GamesCollection

Consiglio acquisto tv per ps1/ps2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2024, 10:21     +1   -1

Aspirante Collezionista

Group:
Member
Posts:
18

Status:
OFFLINE


Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio su quale tv vecchia con lo scart posso acquistare per la mia ps1 e ps2, visto che le vorrei rimettere in funzione. Cercavo su amazon e su ebay, ma non sono molto pratico, avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 12:23     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (giovy111 @ 19/2/2024, 10:21) 
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio su quale tv vecchia con lo scart posso acquistare per la mia ps1 e ps2, visto che le vorrei rimettere in funzione. Cercavo su amazon e su ebay, ma non sono molto pratico, avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie

ciao, se hai modo di procurarti un crt sony trinitron vai di lusso. Ma anche altri modelli come Mivar per me vanno benone
ti sconsiglio acquisti online perchč costerebbe troppo la spedizione... piuttosto cerca su subito.it ad esempio. Non dovresti faticare a trovarlo a poco
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 12:32     +1   -1

Aspirante Collezionista

Group:
Member
Posts:
18

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zooyorker @ 19/2/2024, 12:23) 
CITAZIONE (giovy111 @ 19/2/2024, 10:21) 
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio su quale tv vecchia con lo scart posso acquistare per la mia ps1 e ps2, visto che le vorrei rimettere in funzione. Cercavo su amazon e su ebay, ma non sono molto pratico, avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie

ciao, se hai modo di procurarti un crt sony trinitron vai di lusso. Ma anche altri modelli come Mivar per me vanno benone
ti sconsiglio acquisti online perchč costerebbe troppo la spedizione... piuttosto cerca su subito.it ad esempio. Non dovresti faticare a trovarlo a poco

Grazie per le info, do un'occhiata. Come caratteristiche mi basta che abbiano il solo ingresso scart e poi sono apposto giusto?
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
839

Status:
OFFLINE


Si
L'importante č che abbiano un ingresso scrart/RGB e se puoi orientati su TV dotati anche di ingressi video composito/RCA posteriore/anteriori. Sono molto comodi per i collegamenti al volo o per prove veloci.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 18:35     +1   -1

Aspirante Collezionista

Group:
Member
Posts:
18

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 19/2/2024, 19:48) 
Si
L'importante č che abbiano un ingresso scrart/RGB e se puoi orientati su TV dotati anche di ingressi video composito/RCA posteriore/anteriori. Sono molto comodi per i collegamenti al volo o per prove veloci.

Questo puņ andare ? Sembra abbia perņ solo lo scart dietro

https://www.ebay.it/itm/116028695129?_trkp...%3Avlp_homepage
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 20:05     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
839

Status:
OFFLINE


Puņ andare bene ma puoi trovare sicuramente di meglio
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 11:56     +1   -1

Aspirante Collezionista

Group:
Member
Posts:
18

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 23/2/2024, 20:05) 
Puņ andare bene ma puoi trovare sicuramente di meglio

Avrei trovato anche questo che č un 25 pollici e sembra avere degli spinotti anche avanti per poter attaccare i 3 cavi colorati. Come risoluzione dovrebbe avere sia il 4:3 che il 16:9 ? In modo che una volta collegate le console posso scegliere quale delle due utilizzare ? Me lo chiedevo solo perchč vorrei evitare che qualche gioco mi vada con le bande nere laterali

www.subito.it/vi/523850066.htm
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
839

Status:
OFFLINE


Per il discorso bande nere non saprei rispondere perņ mi sembra piuttosto caro
 
Top
7 replies since 19/2/2024, 10:21   90 views
  Share