GamesCollection

Aiuto acquisto Ebay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 23:37     +1   +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti, di recente ho acquistato un gioco per Ps4 su Ebay da Gamestart_italy spendendo circa 100€. Dalle recensioni lette in giro sembrano seri tuttavia volevo esporvi alcuni dubbi sul sigillo applicato sulla custodia del gioco. Informandomi in giro sembrerebbe facile per alcuni sigillare nuovamente giochi usati, ma i più esperti si accorgono. Io non sono un esperto per cui volevo chiedervi se dando un'occhiata alle immagini che vi allego posso stare tranquillo. Grazie in anticipo. Le immagini le ho messe nello spoiler in modo che non occupino troppo spazio, spero di avere fatto giusto 😄
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE


Prova a toccare il bollino SIAE e dimmi se si trova sopra o sotto il cellophane. Tuttavia il prezzo lo trovo un pò altino per essere una ristampa GOTY di Bloodborne. Sempre su ebay lo si può trovare nuovo comunque a molto meno:
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=

Edited by GabryGamer - 14/11/2020, 18:39
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:43     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Si trova sotto il cellophane il bollino SIAE. Il prezzo dipende dal fatto che è nuovo, sigillato e sopratutto versione completamente italiana 😑 era introvabile ormai nei negozi, ho cercato ovunque. So che Gamestart è recensita molto bene, ma non mi fido molto quando acquisto online.. dite che sia effettivamente il sigillo originale? Dalle foto che ho messo vedete qualcosa di strano?
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE