GamesCollection

Aiuto acquisto Ebay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 23:37     +1   +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti, di recente ho acquistato un gioco per Ps4 su Ebay da Gamestart_italy spendendo circa 100€. Dalle recensioni lette in giro sembrano seri tuttavia volevo esporvi alcuni dubbi sul sigillo applicato sulla custodia del gioco. Informandomi in giro sembrerebbe facile per alcuni sigillare nuovamente giochi usati, ma i più esperti si accorgono. Io non sono un esperto per cui volevo chiedervi se dando un'occhiata alle immagini che vi allego posso stare tranquillo. Grazie in anticipo. Le immagini le ho messe nello spoiler in modo che non occupino troppo spazio, spero di avere fatto giusto 😄
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE


Prova a toccare il bollino SIAE e dimmi se si trova sopra o sotto il cellophane. Tuttavia il prezzo lo trovo un pò altino per essere una ristampa GOTY di Bloodborne. Sempre su ebay lo si può trovare nuovo comunque a molto meno:
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=
https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-1...10001&customid=

Edited by GabryGamer - 14/11/2020, 18:39
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:43     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Si trova sotto il cellophane il bollino SIAE. Il prezzo dipende dal fatto che è nuovo, sigillato e sopratutto versione completamente italiana 😑 era introvabile ormai nei negozi, ho cercato ovunque. So che Gamestart è recensita molto bene, ma non mi fido molto quando acquisto online.. dite che sia effettivamente il sigillo originale? Dalle foto che ho messo vedete qualcosa di strano?
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Revain87 @ 14/11/2020, 18:43) 
Dalle foto che ho messo vedete qualcosa di strano?

Dal mio punto di vista non credo vi sia qualcosa di strano, in quanto di giochi nuovi e sigillati (PS4 e non) con pieghe non perfette del cellophane sugli angoli ne ho visti e ne ho. Tra l'altro il rischio di un'eventuale risigillatura, a fronte di un gioco current-gen relativamente "recente" (2016) e dal prezzo da collezione "contenuto", è relativamente basso. Hai provato a chiedere ai venditori delle inserzioni che ti ho linkato se il loro gioco è sigillato e in versione italiana? Con la scusa di farti mandare delle foto potresti dare un'occhiatina agli angoli delle loro copie.
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 08:19     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


A me sembra assolutamente originale la sigillatura. Ma poi chi sprecherebbe denaro per risigillare un gioco simile che si trova a poco anche nuovo?
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 09:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


Credo anche io sia originale.

Per inciso, Gamestart è affidabile ma sovrapprezza quasi tutto, alle volte in modo indecente
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2023, 00:53     +1   -1
Avatar

Giovane Collezionista

Group:
Member
Posts:
27

Status:
OFFLINE


Ho comprato anche io da Gamestart_Italy, mi sembra tutto sigillato originale. Cerco di controllare ogni piccolo dettaglio e casomai chiedo in questo forum cosa ne pensano i collezionisti esperti.
Avendo dei giochi ps4 sigillati io direi che il tuo sia sigillato originale
 
Top
6 replies since 13/11/2020, 23:37   145 views
  Share