GamesCollection

IndiEcizziamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 07:22     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Preso Contra e Shantae (quest'ultimo probabilmente per fare un regalo). Non ho avuto problemi con la carta di debito l'ultima volta, ma ho comunque usato PayPal, decisamente più comodo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:34     +3   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


notizie:
- PlayAsia ha listato per i mercati asiatici Dave the Diver: Anniversary Edition per Switch, multilingua e in uscita il 30 Maggio
- VGNY ha listato lo shooter Hyper-5 distribuito da EastAsia Soft per PS5, in alternativa lo si può trovare anche su PlayAsia; ha una tiratura di 2000 copie
- la settimana scorsa Fangamer ha messo in vendita una collector per Omori per la sola versione Switch; vi ricordo che in edizione standard il gioco è disponibile anche Pal sia Switch che PS4 (peraltro sempre a distribuzione Fangamer)
- LRG ieri ha rimesso in vendita alcune copie di rimanenza per Switch di titoli con distribuzione Abylight Studios, il che vuol dire Hyper Light Drifter, Super Hydorah e Cursed Castilla; per le edizioni standard sono ancora disponibili HLD e SH mentre per le collector SH e CC


in chiusura ve lo segnalo a parte: visto che il team di Special Reserve ora lavora internamente a Devolver e SR come divisione è stata chiusa teoricamente non dovrei più segnalare le loro pubblicazioni visto che non sono più tirature limitate e che si troveranno nella grande distribuzione.. ho comunque dato un'occhiata alla pagina FB e ho visto che c'è ancora ed è attiva perciò vi segnalo che la prima pubblicazione "regolare" sarà The Talos Principle II: Devolver Deluxe in uscita per PS5 il 12 Aprile, lo trovate tranquillamente a catalogo nei vari Gamestop o Amazon di turno



la lista:
- 01/03 - LRG - Contra: Operation Galuga (PS4, PS5, Switch, XBox) - Pal dal 26 Aprile
- 02/03 - Fangamer - Omori Collector's Edition (Switch) - è solo Collector e solo Switch, il gioco è disponibile standard Pal sia Switch che PS4
- 07/03 - Super Rare Games - Monster Prom 2: Monster Camp e Monster Prom 3: Monster Roadtrip Double Pack (Switch) - anche Deluxe Bundle con Monster Prom "1" (sempre Switch)
- 08/03 - LRG - Rugrats: Adventures in Gameland (versione HD+retro per PS4, PS5, Switch, XBox + la sola versione retro per NES)
- 11/03 - Premium Edition - Jim & Dill: The Legend of Weed n' Stiff e Jim & Dill II: Bobson's Revenge (NES)
- 12/03 - Fangamer - Citizen Sleeper (Switch)
- 14/03 - Red Art Games - Lempo (PS5)
- 14/03 - PlayAsia - Thunder Ray (PS5, Switch)
- 15/03 - LRG - Overlord: Escape from Nazarick (Switch) / Pal a partire da Maggio
- 15/03 - LRG - Grandia HD Collection (PS4, XBox) - già edito in passato Switch dalla stessa LRG
- 19/03 - LRG - Hyper Light Drifter: Special Edition e Super Hydorah (Switch) - disponibili anche Pal
- 21/03 - Super Rare Games - Dorfromantik (Switch)
- 21/03 - Red Art Games - Scourge Bringer (PS5)
- 22/03 - LRG - Midnight Fight Express (PS4, Switch)
- 25/03 - Premium Edition - Gordian Quest (Switch)
- 25/03 - LRG - Grounded - Fully Yoked Edition (PS5, Switch, XBox)
- 26/03 - Pix 'N Love - Born of Bread (PS5, Switch)
- 29/03 - Rollercoaster Tycoon 3 Complete Edition (Switch)
- Q1 2024 - LRG - Clock Tower (TBA)
- 08/04 - Premium Edition - Tadpole Treble Encore (Switch)
- 22/04 - Premium Edition - Scarlet Tower (Switch)
- Primavera 2024 - LRG - Far Cry Blood Dragon (PS4, XBox)
- Estate 2024 - Premium Edition - C.A.R.L. (Switch)
- 2024 - 1Print Games - Slap City (Switch)
- 2024 - LRG - DoubleShake (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - The Making of Karateka (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Another Crusade (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Rose & Camellia Collection (Switch)
- TBA (originariamente previsto per Gennaio 2024) - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 4 (PS4, PS5, Switch)
- TBA (originariamente previsto per Aprile 2024) - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 5 (PS4, PS5, Switch)
- TBA - Special Reserve - Dark Deception (TBA)
- TBA - Red Art Games - Endocrisis 2 (TBA)
- TBA - Red Art Games - Macross: Shooting Insight (TBA)
- TBA - PixelHeart - Gladmort (TBA)
- TBA - PixelHeart - Lords of Exile (TBA)
- TBA - PixelHeart - Visco Collection (TBA)
- TBA - LRG - Rise of the Triad: Ludicrous Edition (TBA)
- TBA - LRG - Chicory - A Colorful Tale (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Midnight Fight Express (PS4, Switch)
- TBA - LRG - Tombi! (TBA)
- TBA - LRG - GEX Trilogy (TBA)
- TBA - LRG - Earthion (MD/TBA)
- TBA - LRG - Ninja Five-O (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Hi-Fi Rush (PS5, XBox)
- TBA - Premium Edition - BotGaiden (PS4, PS5)
- TBA - Premium Edition - Kristala (PS5, Switch)

Edited by VicRattlehead - 27/3/2024, 10:52
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:44     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (VicRattlehead @ 6/3/2024, 16:34) 
notizie:
- PlayAsia ha listato per i mercati asiatici Dave the Diver: Anniversary Edition per Switch, multilingua e in uscita il 30 Maggio
- VGNY ha listato lo shooter Hyper-5 distribuito da EastAsia Soft per PS5, in alternativa lo si può trovare anche su PlayAsia; ha una tiratura di 2000 copie
- la settimana scorsa Fangamer ha messo in vendita una collector per Omori per la sola versione Switch; vi ricordo che in edizione standard il gioco è disponibile anche Pal sia Switch che PS4 (peraltro sempre a distribuzione Fangamer)
- LRG ieri ha rimesso in vendita alcune copie di rimanenza per Switch di titoli con distribuzione Abylight Studios, il che vuol dire Hyper Light Drifter, Super Hydorah e Cursed Castilla; per le edizioni standard sono ancora disponibili HLD e SH mentre per le collector SH e CC


in chiusura ve lo segnalo a parte: visto che il team di Special Reserve ora lavora internamente a Devolver e SR come divisione è stata chiusa teoricamente non dovrei più segnalare le loro pubblicazioni visto che non sono più tirature limitate e che si troveranno nella grande distribuzione.. ho comunque dato un'occhiata alla pagina FB e ho visto che c'è ancora ed è attiva perciò vi segnalo che la prima pubblicazione "regolare" sarà The Talos Principle II: Devolver Deluxe in uscita per PS5 il 12 Aprile, lo trovate tranquillamente a catalogo nei vari Gamestop o Amazon di turno



la lista:
- 01/03 - LRG - Contra: Operation Galuga (PS4, PS5, Switch, XBox)
- 02/03 - Fangamer - Omori Collector's Edition (Switch) - è solo Collector e solo Switch, il gioco è disponibile standard Pal sia Switch che PS4
- 07/03 - Super Rare Games - Monster Prom 2: Monster Camp e Monster Prom 3: Monster Roadtrip Double Pack (Switch) - anche Deluxe Bundle con Monster Prom "1" (sempre Switch)
- Q1 2024 - LRG - Clock Tower (TBA)
- Aprile 2024 - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 5 (PS4, PS5, Switch)
- 2024 - 1Print Games - Slap City (Switch)
- 2024 - Premium Edition - C.A.R.L. (Switch)
- 2024 - LRG - DoubleShake (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - The Making of Karateka (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - RollerCoaster Tycoon 3 (Switch)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Another Crusade (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Rose & Camellia Collection (Switch)
- TBA (originariamente previsto per Gennaio 2024) - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 4 (PS4, PS5, Switch)
- TBA (originariamente previsto per Gennaio 2024) - Pix 'N Love - Born of Bread (PS5, Switch)
- TBA - Special Reserve - Dark Deception (TBA)
- TBA - Red Art Games - Endocrisis 2 (TBA)
- TBA - PixelHeart - Gladmort (TBA)
- TBA - PixelHeart - Lords of Exile (TBA)
- TBA - PixelHeart - Visco Collection (TBA)
- TBA - LRG - Rise of the Triad: Ludicrous Edition (TBA)
- TBA - LRG - Chicory - A Colorful Tale (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Midnight Fight Express (PS4, Switch)
- TBA - LRG - Tombi! (TBA)
- TBA - LRG - GEX Trilogy (TBA)
- TBA - LRG - Earthion (MD/TBA)
- TBA - LRG - Ninja Five-O (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Hi-Fi Rush (PS5, XBox)
- TBA - Premium Edition - BotGaiden (PS4, PS5)
- TBA - Premium Edition - Kristala (PS5, Switch)
- TBA - Premium Edition - Jim & Dill: The Legend of Weed n' Stiff e Jim & Dill II: Bobson's Revenge (NES)

The Talos 2 si poteva prenotare già da un po', da inizio febbraio. Ovviamente prenotato subito avendo amato il primo capitolo e giocato più di una volta.
Prossimi acquisti sicuri da LRG saranno Tombi e Hi-fi Rush. Per Gex, devo pensarci.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 13:41     +3   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


news:
- dando un'occhiata in giro ho visto che ci sono copie fische in arrivo per i soli mercati asiatici per Snufkin: Melody of Moominvalley e A Street Cat's Tale [Neko Neko Edition] (che comprende sia l'1 che il 2) oltre a Gift e Wrath: Aeon of Ruin che però mi sembrava di avervi già segnalato e sono uscite copie Pal di Afterimage
- domani Premium Edition come parte della sua serie di release dedicato al NES pubblicherà le copie fisiche precedentemente annunciate di Jim & Dill The Legend of Weed N' Stiff e Jim & Dill II: Bobson's Revenge
- Clear River pubblicherà le copie Pal di Might & Magic: Clash of Heroes Definitive Edition (subito dopo che le abbiamo comprate da LRG, grazie, eh)
- LRG venerdì ha aperto i preordini per Rugrats: Adventures in Gameland, gioco dedicato all'omonima serie TV realizzato sia in versione HD moderna che in stile retro/NES; il gioco è disponibile per tutte le piattaforme moderne e nella sola versione "stile NES".. per NES; oltre a questo venerdì prossimo verrà messo in vendita un altro titolo su licenza, questa volta però dedicato ad un anime: si tratta di Overlord: Escape from Nazarick per Switch
P.S.: a chi interessa l'argomento segnalo che qualche settimana fa è uscito il gioco di Konosuba, io l'ho preso e lo metterò in gioco prossimamente


EDIT: Overlord: Escape from Nazarick è previsto Pal a partire da Maggio
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 16:00     +2   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Se interessa è preordinabile la Jurassic park collection su Amazon Italia, versione Limited Run. Uscita 7 giugno
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 12:32     +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Milordino @ 10/3/2024, 16:00) 
Se interessa è preordinabile la Jurassic park collection su Amazon Italia, versione Limited Run. Uscita 7 giugno

Questo è abbastanza bizzarro, si tratta di una copia "griffata" LRG ma a tutti gli effetti con il PEGI sopra. Non mi sembra di ricordare che LRG abbia ma stampato e men che meno distribuito giochi Pal.
Allora Clear River che cosa è stata aperta a fare? Boh.


notizie:
- rimanendo in casa LRG: il gioco di venerdì sarà Grandia HD Collection per XBox e PS4; era già stato pubblicato sempre da loro in versione Switch tempo fa
- Fangamer ieri ha aperto i preordini per Citizen Sleeper per Switch; come sempre dato l'andazzo di Fangamer vi consiglierei di aspettare almeno la data d'uscita effettiva (il 28 Giugno) per vedere se arriva anche Pal
- il gioco di Red Art di questa settimana è Lempo, gioco horror per la sola PS5; oltre a questo Red Art ha annunciato che si sono associati alla campagna di Kickstarter di Broken Sword: Reforge ma la copia fisica che pubblicheranno sarà solo la Collector Edition.. mi viene da pensare che un'eventuale versione standard magari sarà disponibile nei negozi (ma si tratta di una mia opinione, prendetela con le pinze) e che loro curano solo la CE che non a caso è l'unica opzione disponibile e costa la bellezza di 100£ - considerate però che essendo un'edizione curata da Red Art la spedizione parte dalla loro sede, in Francia, e non ci sono dogane


segnalo un paio di cosette a parte: è arrivata la prima mail di Devolver Deluxe che, come detto, ha preso il posto di Special Reserve e come precedentemente annunciato pubblicizzava The Talos Principle II; ho notato che nella mail era segnalato come Devolver Deluxe 001, come se fosse la prima pubblicazione di una nuova serie.. poi sono andato a vedere l'account di Special Reserve e, oltre alla segnalazione su TTP2 c'era anche la segnalazione di una copia fisica PS5 di Hellboy: Web of Wyrd, gioco che dopo un rapido controllo ho scoperto essere in arrivo anche qui da noi Pal; quest'ultimo non ha la "confezione Deluxe"..


in chiusura: di solito queste cose non le segnalo mai ma tra le colonne sonore in vinile pubblicate da iam8bit la new entry è quella di Vampire Survivors :lol:

Edited by VicRattlehead - 13/3/2024, 13:01
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 07:49     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (VicRattlehead @ 13/3/2024, 12:32) 
CITAZIONE (Milordino @ 10/3/2024, 16:00) 
Se interessa è preordinabile la Jurassic park collection su Amazon Italia, versione Limited Run. Uscita 7 giugno

Questo è abbastanza bizzarro, si tratta di una copia "griffata" LRG ma a tutti gli effetti con il PEGI sopra. Non mi sembra di ricordare che LRG abbia ma stampato e men che meno distribuito giochi Pal.
Allora Clear River che cosa è stata aperta a fare? Boh.

LRG non aveva aperto una divisione europea?
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 18:48     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Strictly Limited mi ha mandato questa mail, ovviamente l'ultimo è il mio. Sono tremendi come al solito. Hanno aggiunto 5 euro di buono sconto per il prossimo acquisto...

Please find below the updated release timings:

RAY’Z ARCADE CHRONOLOGY: June 2024

TAITO MILESTONES 2: June 2024

DARIUSBURST CS CORE + TAITO/SEGA PACK: July 2024

PUZZLE BOBBLE EVERYBUBBLE! & PUZZLE BOBBLE/BUST A MOVE – August 2024

PARASOL STARS: THE STORY OF BUBBLE BOBBLE III – October 2024
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:08     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Fortuna che non non compro più da loro. Veramente pessimi e lentissimi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 09:03     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Secondo me rimandano le spedizioni perché attendono di avere un minimo di ordini confermati. Vogliono avere la certezza di aver venduto abbastanza prima di produrre e spedire. Imho.

Altrimenti proprio non mi spiego questo perpetuo rimandare delle date di disponibilità.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 12:57     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 14/3/2024, 21:08) 
Fortuna che non non compro più da loro. Veramente pessimi e lentissimi.

Anche io non compro più da loro e fortunatamente non c'è nulla che vendono che mi interessa seriamente. Ad esempio se Operation Galuga per Switch lo avessero pubblicato loro, non avrei avuto altre chance.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 11:30     +2   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 15/3/2024, 09:03) 
Secondo me rimandano le spedizioni perché attendono di avere un minimo di ordini confermati. Vogliono avere la certezza di aver venduto abbastanza prima di produrre e spedire. Imho.

Altrimenti proprio non mi spiego questo perpetuo rimandare delle date di disponibilità.

ne dubito, più tengono gli ordini fermi è più la gente si scazza e non compra più da loro, ormai da tempo sono stati riempiti di critiche per la loro gestione degli ordini, a loro non conviene tenerli fermi così a lungo perchè perdono clienti, tantopiù che certe loro pubblicazioni sono disponibili anche sui grandi canali (ne riconoscete qualcuna?).
Nemmeno io so spiegarmi come mai dopo tanto tempo siano ancora così inefficenti, non ha proprio senso.

Una precisazione riguardo alla newsletter: il codice sconto è legato a questa lista di ritardi perciò è utilizzabile se avete comprato prima di adesso uno di questi cinque titoli; il codice sconto sull'eventuale acquisto è "TAITO5"


notizie:
- tramite PlayAsia ho visto che sui mercati asiatici uscirà Calico nel solo formato PS5, vi ricordo che il gioco è disponibile Pal ma nel solo formato Switch tramite Red Art Games; sempre su PlayAsia ho visto che è stato aggiunto al loro catalogo PlayExclusive la copia fisica PS5 e Switch di Thunder Ray, clone di Punch Out uscito su PC alcuni mesi fa
- Super Rare ha ufficializzato anche il terzo titolo di questa tornata di release: si tratta del noto city builder Dorfromantik, ovviamente in arrivo Giovedì prossimo; SR ha anche annunciato l'arrivo delle versioni console di uno dei titoli del loro catalogo di publishing, ovvero OTXO, il clone riuscito di Hotline Miami.. se dovessi puntare sulla prossima copia fisica di un titolo loro dopo Grapple Dog punterei probabilmente su questo
- Red Art Games pubblicherà sia per i territori Pal che Usa il gioco MACROSS - Shooting Insight che, come si può intuire facilmente dal titolo, è un titolo basato sulla storica saga animata; nei mercati asiatici è disponibile PS4, PS5 e Switch con tanto di edizione speciale, vedremo cosa tirerà fuori Red Art in futuro
- LRG venerdì prossimo pubblicherà Midnight Fight Express PS4 e Switch
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 14:49     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (VicRattlehead @ 16/3/2024, 11:30) 
- Red Art Games pubblicherà sia per i territori Pal che Usa il gioco MACROSS - Shooting Insight che, come si può intuire facilmente dal titolo, è un titolo basato sulla storica saga animata; nei mercati asiatici è disponibile PS4, PS5 e Switch con tanto di edizione speciale, vedremo cosa tirerà fuori Red Art in futuro

Tutto giusto. Segnalo che l'attuale versione disponibile su Playasia NON ha il supporto alla lingua inglese, come precedentemente annunciato.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


news:
- Red Art Games oggi pubblica Scourge Bringer per PS5; in passato il gioco è già stato editato per PSVita e Switch da PlayAsia
- LRG/1: questo martedì ha aggiunto alla distro line le copie fisiche di Hyper Light Drifter: Special Edition e Super Hydorah per Switch; in passato erano entrambi stati editati in versione "liscia" da altri ma ho fatto una ricerca veloce e anche se Amazon non ce l'ha a catalogo ho visto che alcuni venditori di eBay vendono entrambi i giochi in versione Pal (non penso sia un caso visto che il publisher è lo stesso)
- LRG/2: venerdì prossimo (il 29) LRG pubblicherà Rollercoaster Tycoon 3 Complete Edition per Switch
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


Premium Edition come ogni tanto fa ha fatto una sorta di "direct" riguardante le loro pubblicazioni, lo si può recuperare a questo link; il riassunto, in soldoni:
1) vengono notificati un paio di -brevi- ritardi per le pubblicazioni Super Dungeon Maker e The Sunshine Anthology
2) viene mostrato il gioco C.A.R.L., teaserato in coda al precedente evento, e annunciato in arrivo per quest'estate
3) viene mostrata la nuova pubblicazione, Gordian Quest, messa in vendita "live"; in coda al video si potranno vedere gli altri titoli della serie 8, costituiti da Tadpole Treble Encore (in vendita a partire dall'8 Aprile) e Scarlet Tower (in vendita dal 22 Aprile)
4) update sui progetti di Kickstarter supportati Poglings e Kristala; ci vorrà ancora del tempo per vederli ma Kristala entrerà in early access su Steam a Maggio e ha la copia fisica PS5 preacquistabile su bakerkit (https://kristala.backerkit.com/hosted_preorders) - a seguire altri progetti supportati, nello specifico il già precedentemente annunciato Godshard Chronicles di cui PE pubblicherà le versioni PS4, PS5 e Switch e la new entry Atomic Owl previsto per PS5 e Switch
5) la "one more thing" è Curse Crakers: For Whom the Bell Toils, previsto per quest'estate


di altro:
- sui mercati asiatici a fine Maggio esce Wargroove 1+2 per Switch; vi ricordo che l'1 è disponibile singolarmente anche Pal, ma solo l'1 (almeno per adesso)
- ieri LRG subito dopo la chiusura dei preordini di Pentiment hanno aperto quelli della seconda produzione recente di Obsidian, ovvero Grounded -Fully Yoked Edition-, nelle versioni PS5, Switch e Xbox - vi ricordo che prossimamente è previsto anche Hi-Fi Rush


EDIT: LRG ha annunciato che in primavera pubblicherà la copia fisica di Far Cry Blood Dragon; per adesso hanno teaserato la Collector ma dovrebbe esserci anche l'edizione standard. Ricordo che il gioco era uscito originariamente in digital ed è stato incluso su disco solo nelle collection dell'epoca PS360, la collezione Pal era la The Wild Expedition che conteneva l'1, il 2, il 3 e appunto il BD.

EDIT2: Pix'N Love ha finalmente pubblicato Born of Bread originariamente previsto per Gennaio, versioni PS5 e Switch

Edited by VicRattlehead - 27/3/2024, 10:54
 
Top
1653 replies since 26/11/2018, 15:44   21948 views
  Share