GamesCollection

IndiEcizziamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2024, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Acquistato proprio ora. Rocket Knight Adventure Resparked, versione Switch.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 18:51     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 19/1/2024, 18:26) 
Acquistato proprio ora. Rocket Knight Adventure Resparked, versione Switch.

Io vorrei comprarlo, ma da quando hanno cambiato modalità di pagamento, LRG non accetta più la carta di credito! Se qualcuno lo ordinasse, gli chiedo cortesemente di prenderne due copie (pago la mia subito, ovviamente).
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Excollezionista @ 19/1/2024, 18:51)
Io vorrei comprarlo, ma da quando hanno cambiato modalità di pagamento, LRG non accetta più la carta di credito! Se qualcuno lo ordinasse, gli chiedo cortesemente di prenderne due copie (pago la mia subito, ovviamente).

Io ho pagato con la Postepay senza problemi.. quello che invece non accetta più è Paypal, perchè il nuovo sistema di pagamento non lo supporta, l'avevo scritto l'altro giorno tra le news.
Tra l'altro oggi ho fatto il mio acquisto -mi spiace il tuo post l'ho letto solo adesso- e ho scoperto che con il nuovo metodo non si possono utilizzare i codici sconto che hanno inviato nel recente passato, che palle.. ne ho utilizzati quattro in passato ma ne avrei altri cinque..

Tra l'altro sempre su LRG ho dato un'occhiata ai protective case che ne dovrei comrpare qualcuno per i big box PC della Lucas che mi devono arrivare e ho scoperto che sono passati da 9,99$ a 29,99$, l'uno.
Per delle scatole di plastica.
Su cui bisogna anche pagare spedizioni e dogana.
Ma seriamente.


comunque sia, lista delle uscite:
- 17/01 - Fangamer - Tunic (XBox - già pubblicato e sempre disponibile sempre da loro per PS4 e Switch)
- 18/01 - Red Art Games - Sophstar (XBox - già pubblicato e sempre disponibile sempre da loro per PS4 e Switch)
- 19/01 - LRG - Rocket Knight Adventures: Re-Sparked (PS4, PS5, Switch)
- 23/01 - LRG - Under Night In-Birth II [Sys:Celes] (PS4, PS5 e Switch) - disponibile Pal presso Clear River Games
- 24/01 - NGDEV - Razion EX (Switch) - già sold out
- 25/01 - Strictly Limited - Shadow of the Ninja Reborn (PS4, PS5, Switch)
- 26/01 - LRG - Shantae and the Pirate's Curse (3DS - ricordo che il 3DS ha il blocco regionale)
- 26/01 - LRG - El Shaddai - Ascension of the Metatron HD Remaster (Switch)
- Gennaio - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 4 (PS4, PS5, Switch) - probabilmente posticipato
- Gennaio - Pix 'N Love - Born of Bread (PS5, Switch)
- 09/02 - LRG - Felix the Cat (PS4, PS5, Switch)
- Q1 2024 - LRG - Clock Tower (TBA)
- Aprile 2024 - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 5 (PS4, PS5, Switch)
- 2024 - 1Print Games - Slap City (Switch)
- 2024 - LRG - DoubleShake (TBA)
- 2024 - Premium Edition - C.A.R.L. (Switch)
- TBA - Special Reserve - Dark Deception (TBA)
- TBA - Red Art Games - Endocrisis 2 (TBA)
- TBA - Premium Edition - BotGaiden (PS4, PS5)
- TBA - PixelHeart - Gladmort (TBA)
- TBA - PixelHeart - Lords of Exile (TBA)
- TBA - PixelHeart - Visco Collection (TBA)
- TBA (originariamente previsto per Settembre 2023) - LRG - Shantae Advance: Risky Revolution! (GBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - The Making of Karateka (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - RollerCoaster Tycoon 3 (Switch)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Another Crusade (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Rose & Camellia Collection (Switch)
- TBA - LRG - Rise of the Triad: Ludicrous Edition (TBA)
- TBA - LRG - Chicory - A Colorful Tale (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Arzette (TBA)
- TBA - LRG - Midnight Fight Express (PS4, Switch)
- TBA - LRG - Colossal Cave (TBA)
- TBA - LRG - Tombi! (TBA)
- TBA - LRG - GEX Trilogy (TBA)
- TBA - LRG - Earthion (MD/TBA)
- TBA - Premium Edition - Kristala (PS5, Switch)
- TBA - Premium Edition - Jim & Dill: The Legend of Weed n' Stiff e Jim & Dill II: Bobson's Revenge (NES)

Edited by VicRattlehead - 25/1/2024, 14:07
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 19:25     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (VicRattlehead @ 20/1/2024, 15:54) 
CITAZIONE (Excollezionista @ 19/1/2024, 18:51)
Io vorrei comprarlo, ma da quando hanno cambiato modalità di pagamento, LRG non accetta più la carta di credito! Se qualcuno lo ordinasse, gli chiedo cortesemente di prenderne due copie (pago la mia subito, ovviamente).

Io ho pagato con la Postepay senza problemi.. quello che invece non accetta più è Paypal, perchè il nuovo sistema di pagamento non lo supporta, l'avevo scritto l'altro giorno tra le news.
Tra l'altro oggi ho fatto il mio acquisto -mi spiace il tuo post l'ho letto solo adesso-

Grazie mille, Vic.
Per fortuna un altro buon samaritano mi è venuto in soccorso...

Con un po' di fortuna, tra un bel po' di mesi dovrei giocare questa collection di Sparkster.

Comunque, già che ci siamo, se qualcuno volesse preordinare Felix The Cat e Contra da LRG, potrei essere di nuovo costretto a chiedere aiuto,banche sespero di riuscire a risolvere prima.

In ogni caso, arigrazie!
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 19:30     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (Excollezionista @ 20/1/2024, 19:25) 
CITAZIONE (VicRattlehead @ 20/1/2024, 15:54) 
Io ho pagato con la Postepay senza problemi.. quello che invece non accetta più è Paypal, perchè il nuovo sistema di pagamento non lo supporta, l'avevo scritto l'altro giorno tra le news.
Tra l'altro oggi ho fatto il mio acquisto -mi spiace il tuo post l'ho letto solo adesso-

Grazie mille, Vic.
Per fortuna un altro buon samaritano mi è venuto in soccorso...

Con un po' di fortuna, tra un bel po' di mesi dovrei giocare questa collection di Sparkster.

Comunque, già che ci siamo, se qualcuno volesse preordinare Felix The Cat e Contra da LRG, potrei essere di nuovo costretto a chiedere aiuto,banche sespero di riuscire a risolvere prima.

In ogni caso, arigrazie!

Come data stimata per la spedizione il sito dice Luglio.
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 19:40     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 20/1/2024, 19:30) 
CITAZIONE (Excollezionista @ 20/1/2024, 19:25) 
Grazie mille, Vic.
Per fortuna un altro buon samaritano mi è venuto in soccorso...

Con un po' di fortuna, tra un bel po' di mesi dovrei giocare questa collection di Sparkster.

Comunque, già che ci siamo, se qualcuno volesse preordinare Felix The Cat e Contra da LRG, potrei essere di nuovo costretto a chiedere aiuto,banche sespero di riuscire a risolvere prima.

In ogni caso, arigrazie!

isCome data stimata per la spedizione il sito dice Luglio.

Speriamo la rispettino 😅
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 07:54     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Excollezionista @ 20/1/2024, 19:25) 
CITAZIONE (VicRattlehead @ 20/1/2024, 15:54) 
Io ho pagato con la Postepay senza problemi.. quello che invece non accetta più è Paypal, perchè il nuovo sistema di pagamento non lo supporta, l'avevo scritto l'altro giorno tra le news.
Tra l'altro oggi ho fatto il mio acquisto -mi spiace il tuo post l'ho letto solo adesso-

Grazie mille, Vic.
Per fortuna un altro buon samaritano mi è venuto in soccorso...

Con un po' di fortuna, tra un bel po' di mesi dovrei giocare questa collection di Sparkster.

Comunque, già che ci siamo, se qualcuno volesse preordinare Felix The Cat e Contra da LRG, potrei essere di nuovo costretto a chiedere aiuto,banche sespero di riuscire a risolvere prima.

In ogni caso, arigrazie!

Il nuovo Contra io lo vorrei prendere, però non avevamo detto che uscirà in versione CIB su Amazon? È prevista anche una edizione su cartuccia su LRG?
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 09:48     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 22/1/2024, 07:54) 
CITAZIONE (Excollezionista @ 20/1/2024, 19:25) 
Grazie mille, Vic.
Per fortuna un altro buon samaritano mi è venuto in soccorso...

Con un po' di fortuna, tra un bel po' di mesi dovrei giocare questa collection di Sparkster.

Comunque, già che ci siamo, se qualcuno volesse preordinare Felix The Cat e Contra da LRG, potrei essere di nuovo costretto a chiedere aiuto,banche sespero di riuscire a risolvere prima.

In ogni caso, arigrazie!

Il nuovo Contra io lo vorrei prendere, però non avevamo detto che uscirà in versione CIB su Amazon? È prevista anche una edizione su cartuccia su LRG?

LRG ha già confermato che pubblicherà una versione completa su scheda di gioco. Temo che in tutto il mondo le versioni pubblicate da Konami saranno semplici code-in-a-box.

Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che le cose stiano così.

https://www.nintendolife.com/news/2023/12/...d-code-in-a-box
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 09:58     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Excollezionista @ 22/1/2024, 09:48) 
CITAZIONE (Chainsaw @ 22/1/2024, 07:54) 
Il nuovo Contra io lo vorrei prendere, però non avevamo detto che uscirà in versione CIB su Amazon? È prevista anche una edizione su cartuccia su LRG?

LRG ha già confermato che pubblicherà una versione completa su scheda di gioco. Temo che in tutto il mondo le versioni pubblicate da Konami saranno semplici code-in-a-box.

Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che le cose stiano così.

www.nintendolife.com/news/2023/12/...d-code-in-a-box

Se è così, allora prenderò la versione fisica per Switch da LRG, appena sarà disponibile il preordine. Excollezionista visto che ho già preso una copia in più per te di Rocket Knight, potrei prenderti anche una copia di Contra. Comunque ci mettiamo d'accordo in privato. ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 10:02     +1   +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 22/1/2024, 09:58) 
CITAZIONE (Excollezionista @ 22/1/2024, 09:48) 
LRG ha già confermato che pubblicherà una versione completa su scheda di gioco. Temo che in tutto il mondo le versioni pubblicate da Konami saranno semplici code-in-a-box.

Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che le cose stiano così.

www.nintendolife.com/news/2023/12/...d-code-in-a-box

Se è così, allora prenderò la versione fisica per Switch da LRG, appena sarà disponibile il preordine. Excollezionista visto che ho già preso una copia in più per te di Rocket Knight, potrei prenderti anche una copia di Contra. Comunque ci mettiamo d'accordo in privato. ;)

Grazie mille 😊
Spero sempre di sbagliarmi e che il gioco venga pubblicato su scheda anche in altro modo (e spero anche che Limited Run Games torni a gradire la mia carta di credito), ma se così non fosse sicuramente accetterei la tua offerta 😊
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 10:56     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Come è stato già detto, sembra che la versione PS5 su amazon abbia il disco. Ho visto sulla cover che non c'è scritto niente su codici da scaricare. Mentre quella Switch si.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 22/1/2024, 10:56) 
Come è stato già detto, sembra che la versione PS5 su amazon abbia il disco. Ho visto sulla cover che non c'è scritto niente su codici da scaricare. Mentre quella Switch si.

Il fatto è che non ho PS5 e anche se l'avessi, preferirei la versione Switch. Se veramente LRG pubblicasse la versione su cartuccia anche per Switch, la prenderei indubbiamente.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 13:56     +3   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


- Super Rare ha teaserato la prossima pubblicazione, aspettando la conferma ufficiale dovrebbe trattarsi di Fran Bow
- anche Red Art sta teaserando qualcosa sui social ma al momento gli indizi sono troppo vaghi.. sia in questo caso che in quello di Super Rare editerò questo post quidi tenetelo d'occhio
- Strictly Limited quest'oggi (ve lo ricordate che il giorno di messa in vendita è cambiato, vero?? - io mai) mette in vendita Shadow of the Ninja Reborn, riedizione di Shadow of the Ninja per piattaforme moderne che LRG aveva ripubblicato qualche tempo fa nella sua versione originale NES; il gioco uscirà per PS4, PS5 e Switch e firma la prosecuzione del rapporto tra Strictly e Tengo Project già concretizzatasi in passato con le pubblicazioni di Wild Guns e The Ninja Saviors: Return of the Warriors
- LRG/1: martedì LRG ha aggiunto alla propria distro line la versione USA di Under Night In-Birth II [Sys:Celes] (PS4, PS5 e Switch), recentemente messa in vendita Pal dal sito "fratello" Clear River Games; mi sa che a questo punto bisognerebbe iniziare a tenerlo d'occhio..
- LRG/2: quelli di LRG hanno rilasciato uno status update riguardante l'adozione di PurpleDot come sistema di pagamento: hanno fatto sapere che stanno lavorando sull'intergazione di PayPal e che avremo aggiornamenti nelle prossime settimane e anche che hanno ripensato il sistema di spedizione degli ordini contenenti più oggetti, vi lascio il link del comunicato qui


in chiusura vi segnalo che il recentemente annunciato Sea of Stars in produzione presso iam8bit negli Usa PlayAsia me lò dà in uscita Pal il 10 Maggio


EDIT: fanculo, ho scoperto adesso che ieri NGDEV aveva rimesso in vendita Razion EX per Switch e ovviamente è già esaurito
questi deficenti non hanno postato nessun preavviso della messa in vendita e nel giro di neanche mezza giornata le copie erano già finite
EDIT2: io avevo precedentemente listato che questo mese dovevano rieditare Gunvein..?

Edited by VicRattlehead - 25/1/2024, 14:08
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:03     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (VicRattlehead @ 25/1/2024, 13:56) 
- Super Rare ha teaserato la prossima pubblicazione, aspettando la conferma ufficiale dovrebbe trattarsi di Fran Bow
- anche Red Art sta teaserando qualcosa sui social ma al momento gli indizi sono troppo vaghi.. sia in questo caso che in quello di Super Rare editerò questo post quidi tenetelo d'occhio
- Strictly Limited quest'oggi (ve lo ricordate che il giorno di messa in vendita è cambiato, vero?? - io mai) mette in vendita Shadow of the Ninja Reborn, riedizione di Shadow of the Ninja per piattaforme moderne che LRG aveva ripubblicato qualche tempo fa nella sua versione originale NES; il gioco uscirà per PS4, PS5 e Switch e firma la prosecuzione del rapporto tra Strictly e Tengo Project già concretizzatasi in passato con le pubblicazioni di Wild Guns e The Ninja Saviors: Return of the Warriors
- LRG/1: martedì LRG ha aggiunto alla propria distro line la versione USA di Under Night In-Birth II [Sys:Celes] (PS4, PS5 e Switch), recentemente messa in vendita Pal dal sito "fratello" Clear River Games; mi sa che a questo punto bisognerebbe iniziare a tenerlo d'occhio..
- LRG/2: quelli di LRG hanno rilasciato uno status update riguardante l'adozione di PurpleDot come sistema di pagamento: hanno fatto sapere che stanno lavorando sull'intergazione di PayPal e che avremo aggiornamenti nelle prossime settimane e anche che hanno ripensato il sistema di spedizione degli ordini contenenti più oggetti, vi lascio il link del comunicato qui


in chiusura vi segnalo che il recentemente annunciato Sea of Stars in produzione presso iam8bit negli Usa PlayAsia me lò dà in uscita Pal il 10 Maggio

Grazie, Vic!

Per la cronaca: il trailer di Shadow of the Ninja Reborn fa venire l'acquolina in bocca...
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 11:28     +3   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


le novità:
- confermato Fran Bow come prossima pubblicazione di Super Rare
- anche Red Art ha teaserato la prossima uscita ma per ora non si è capito cosa sarà, l'annuncio lo faranno domani quindi semmai edito questo post
- LRG/1: oggi LRG mette in vendita Colossal Cave, la reimmaginazione del vecchio Colossal Cave Adventure da parte di Roberta Williams; il gioco esce PS4, PS5, Switch e PC formato big box: purtroppo quest'ultima versione non contiene il gioco su CD ma solo su USB ma in compenso se non ho capito male dovrebbe essere sia DRM-free che con chiave per il riscatto su Steam (quello è compresa a prescindere) - il gioco in tutte le sue versioni è la "non-VR", quindi non serve il visore per giocarci (ma è supportato ove disponibile)
- LRG/2: venerdì metteranno in vendita uno dei titoli annunciati senza data durante il non-E3, ovvero Arzette: The Jewel of Faramore per PS4, PS5, Switch e XBox
- ..in compenso al contrario robe che sono state annunciate e non sono uscite questo mese ce ne sono due: una è la quarta collection Irem di Strictly (come già detto precedentemente è stata rinviata) e l'altra era Born of Bread di Pix 'N Love, di cui vedremo se ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane


le uscite:
- 30/01 - LRG - Colossal Cave (PC, PS4, PS5, Switch)
- 01/02 - Red Art Games - Ufouria: The Saga 2 (Deluxe PS5 e Switch, standard anche XBox Serie X )
- 01/02 - Super Rare Games - Fran Bow (Switch)
- 02/02 - LRG - Arzette: The Jewel of Faramore (PS4, PS5, Switch, XBox)
- 02/02 - Perp Games - Crossfire: Sierra Squad (PSVR2)
- 06/02 - retro-bit - Majyūō: King of Demons (SNES)
- 09/02 - LRG - Felix the Cat (PS4, PS5, Switch)
- 09/02 - LRG - Aero the Acrobat 2 (SNES/MD)
- 15/02 - Super Rare Games - Haak (Switch)
- Q1 2024 - LRG - Clock Tower (TBA)
- Aprile 2024 - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 5 (PS4, PS5, Switch)
- 2024 - 1Print Games - Slap City (Switch)
- 2024 - Premium Edition - C.A.R.L. (Switch)
- 2024 - LRG - DoubleShake (TBA)
- TBA (originariamente previsto per Settembre 2023) - LRG - Shantae Advance: Risky Revolution! (GBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - The Making of Karateka (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - RollerCoaster Tycoon 3 (Switch)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Another Crusade (TBA)
- TBA (originariamente previsto entro 2023) - LRG - Rose & Camellia Collection (Switch)
- TBA (originariamente previsto per Gennaio 2024) - Strictly Limited - IREM Collection Vol. 4 (PS4, PS5, Switch)
- TBA (originariamente previsto per Gennaio 2024) - Pix 'N Love - Born of Bread (PS5, Switch)
- TBA - Special Reserve - Dark Deception (TBA)
- TBA - Red Art Games - Endocrisis 2 (TBA)
- TBA - PixelHeart - Gladmort (TBA)
- TBA - PixelHeart - Lords of Exile (TBA)
- TBA - PixelHeart - Visco Collection (TBA)
- TBA - LRG - Rise of the Triad: Ludicrous Edition (TBA)
- TBA - LRG - Chicory - A Colorful Tale (PS4, PS5, Switch)
- TBA - LRG - Midnight Fight Express (PS4, Switch)
- TBA - LRG - Colossal Cave (TBA)
- TBA - LRG - Tombi! (TBA)
- TBA - LRG - GEX Trilogy (TBA)
- TBA - LRG - Earthion (MD/TBA)
- TBA - Premium Edition - BotGaiden (PS4, PS5)
- TBA - Premium Edition - Kristala (PS5, Switch)
- TBA - Premium Edition - Jim & Dill: The Legend of Weed n' Stiff e Jim & Dill II: Bobson's Revenge (NES)



EDIT: l'annuncio di Red Art si è rivelato essere Ufouria: The Saga 2, seguito di un titolo pubblicato da Sunsoft per NES nel '91

come note di colore segnalo che proprio un titolo di Red Art (Lacuna) era tra le uscite listate nella newsletter di ShopTo (ma ve lo ricordate quando compravamo da Play/Zavvi/The Hut/BlahDVD e siti similari? Porca troia, sembra passato un secolo)

Edited by VicRattlehead - 9/2/2024, 12:15
 
Top
1653 replies since 26/11/2018, 15:44   21946 views
  Share