GamesCollection

multiscart per crt 32 pollici, Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Se uno mi chiede se va bene la ciabatta X e sopra c'è il link dello switch probabilmente è perché non ha voglia di spendere 80 euro.
Se mi chiedono di consigliare un amplificatore da collegare alle casse del supermercato sicuramente non gli propongo un valvolare.
Comunque io parlo di questa ciabatta in particolare e so che non fa cagare avendola testata, se poi vuoi smentirmi compra questo modello e provalo, altrimenti il discorso non ha senso.
Vorrei ricordarti che gli oggetti spazzatura rendono meglio del tuo VPR cazzuto con le vecchie console, fattene una ragione
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,584
Location:
Side 7

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (saxabar @ 6/4/2013, 21:50) 
Se uno mi chiede se va bene la ciabatta X e sopra c'è il link dello switch probabilmente è perché non ha voglia di spendere 80 euro.
Se mi chiedono di consigliare un amplificatore da collegare alle casse del supermercato sicuramente non gli propongo un valvolare.
Comunque io parlo di questa ciabatta in particolare e so che non fa cagare avendola testata, se poi vuoi smentirmi compra questo modello e provalo, altrimenti il discorso non ha senso.
Vorrei ricordarti che gli oggetti spazzatura rendono meglio del tuo VPR cazzuto con le vecchie console, fattene una ragione

:applauso:

Hai vinto, sei il migliore........

P.S. non aprite più topic su multiscart e affini, comprate tutti quella che vi è stata proposta perchè, essendo un oggetto spazzatura, avrà una resa superlativa.
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 7/4/2013, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (grendizer73 @ 6/4/2013, 21:10) 
CITAZIONE (saxabar @ 6/4/2013, 21:01) 
Io di ciabatte ne avrò provate 5-6 diverse e posso dirti che quel modello in particolare non degrada l'immagine e gli ingressi sono isolati abbastanza bene, così come posso dirti che ce ne sono molte altre che fanno cagare anche di più costose. Secondo me se devi collegarci 2-3 console che costano 20-30 euro l'una non vale la pena spendere 80 euro per uno switch se poi uno le vuole usare per un neogeo o roba più costosa è già diverso. Se ho 2 jbl da supermercato non vado a comperarmi un valvolare per farle suonare, se poi il budget non è un problema ci può stare

Io di quelle ciabatte ne ho uno scatolone pieno, comprate in una decina di anni e il risultato è sempre stato lo stesso:
fanno CA**RE dalla prima all'ultima;
ho risolto spendendo più soldi e comprarmi una centralina degna di tale nome.
Non è importante se ci colleghi consoles che costano 20/30€, è importante che quando le colleghi tu riesca ad ottenere la migliore qualità possibile.
Quà dentro si leggono ogni giorno topic di persone che comprano dei bidoni CRT per godere "al massimo" delle consoles di 20 anni fa, aborrono di giocare su LCD/PLASMA e poi non si possono spendere 100€ per un oggetto che:
1) vista la fissa del retrogaming e dei CRT ti rimarrà per sempre
2) ci colleghi 7/8 devices (non solo consoles)
3) spendi una volta sola una cifra importante ed eviti di accumulare oggetti-spazzatura in casa.
Io per migliorare le immagini di tutto ciò che ho collegato al VPR ho preso uno scaler da 2000€, credo che la gente possa spendere 100€ per godere al meglio sul proprio CRT.

sono daccordo
senò a sto punto che si giochi sul mame :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (grendizer73 @ 7/4/2013, 09:13) 
P.S. non aprite più topic su multiscart e affini, comprate tutti quella che vi è stata proposta perchè, essendo un oggetto spazzatura, avrà una resa superlativa.

non aprite più topic su multiscart e affini, comprate tutti quella che costa di più perchè, essendo un oggetto costoso, avrà una resa superlativa.

non vedo dove sia il problema, volete spendere comprate X, volete risparmiare comprate Y, che qualitativamente sarà peggiore ma è sempre un'alternativa accettabile

Edited by saxabar - 7/4/2013, 13:27
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Fa il suo dovere
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 27/6/2013, 14:12     +1   -1




nel senso che è buona ? :) (mi serve per le 3 8 e 16 bit tutte in rgb)
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
2,194
Location:
Mantova, città d'Arte(riosclerosi)

Status:
OFFLINE


Ne ho provata tempo fà una molto simile della stessa marca e non ne sono stato contento, entravano disturbi a go-go...
Ti posso dire per esperienza personale che finchè non l'hai provata tu personalmente non lo puoi sapere...
Parlo seriamente, quello che per te và benone può far schifo ad un altro! E viceversa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Mr. Pumpkin @ 27/6/2013, 15:12) 
nel senso che è buona ? :) (mi serve per le 3 8 e 16 bit tutte in rgb)

Potrebbe vedersi l'immagine più scura con alcune console in rgb (anche se le altre sono spente), bisognerebbe fare una prova
Attenzione che premendo un pulsante non si disabilita l'altro ma bisogna farlo manualmente
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 27/6/2013, 16:23     +1   -1




in che senso manualmente ?
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Mr. Pumpkin @ 27/6/2013, 17:23) 
in che senso manualmente ?

prima premi il pulsante per disabilitare l'ingresso A e poi quello per abilitare l'ingresso B
 
Top
Pocket_coffee
view post Posted on 2/7/2013, 20:34     +1   -1




Ma al posto di quella meglio la Karma linkata nella pagina precedente, no?
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 3/7/2013, 11:27     +1   -1




al posto di quella QUALE? ....

CITAZIONE (Mr. Pumpkin @ 27/6/2013, 13:31) 

provata.... ho attaccato PS1, PS2 e GameCube. mi sembra sia tutto ok, segnale buono, nessuna interferenza o perdita di colori.... per 10 euro ......

(ne ho prese due di queste, e ci collego 3 console a ciabatta)
non mi sembra affatto male onestamente...
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 7/7/2013, 08:29     +1   -1




dopo un test più approfondito, confermo e sottoscrivo la ''buonezza'' di questa ciabatta!! segnale sempre ottimo, ci colleghi più apparecchi senza problemi, ottima gestione delle prese, ed inoltre per non so quale ragione, mi ha permesso di vedere bene anche su un mivar 14 che pareva avesse la scart andata.. misteri dell'elettronica!


ora però ho una domanda, poichè di ciabatte ne ho DUE e al momento ho un solo tv principale, per evitare lo stacco attacco anche solo di un cavo quando cambio ciabatta (e quindi consoles), avevo pensato ad uno sdoppiatore tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/SDOPPIATORE-SCART-I...#ht_1318wt_1081

però su questo davvero non ho idea di quanto può fungere al caso, non vorrei che dopo una buona scelta sulle ciabatte ora mi vado a fottere per uno sdoppiatore.

consigli? :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Non va bene, piuttosto collega le ciabatte in cascata
 
Top
44 replies since 6/3/2013, 18:48   626 views
  Share