GamesCollection

COSTRUIAMO IL NOSTRO NEO GEO MVS CONSOLIZED, tutorial passo passo dalla A alla Z by GroundZero

« Older   Newer »
  Share  
unshe
view post Posted on 12/11/2013, 15:08     +1   -1




giusto per evitare di dover rispondere con troppi se e ma indica il modella esatto del tuo mvs
 
Top
Rampage
view post Posted on 12/11/2013, 20:13     +1   -1




Purtroppo sull'annuncio di vendita non c'è scritto il modello esatto, ho chiesto ulteriori dettagli comunque.

ho visto che su smallcab vendono a prezzi onesti le schede supergun.

considerando che non sono un genio del saldatore, utilizzando una di quelle la cosa dovrebbe semplificarsi parecchio? il risultato in termini di funzionalità è analogo?

utilizzerei in ogni caso un alimentatore per PC, anche se non dovessi usare la scheda supergun perchè vorrei fare tutto su pettine senza fare la modifica per i voltaggi.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 16:43     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


L alimentatore da pc e ok
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2014, 00:05     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


Dopo più di un anno di assenza (la piccola cresce ed impegna) mi rendo sempre disponibile ad aiutare chi vuole costruire consolizzati mvs. attualmente mi dedico anche ad altre cose il tempo e sempre molto poco.

a presto ivan
 
Contacts  Top
Dottor_k
view post Posted on 30/9/2014, 17:48     +1   -1




ciao a tutti
questa fantastica guida è basata sul modello mv-1c , sapete su quali altri modelli si possono eseguire le stesse modifiche qui descritte?

grazie in anticipo
 
Top
minozzo
view post Posted on 15/12/2014, 15:21     +1   -1




groundzero io sono di bologna e vorrei consolizzare la mia mvs come faccio a contattarti
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


chi fosse interessato ad avere un aiuto mi può' contattare a: [email protected]

purtroppo ho poco tempo e quando ne ho continuo a costruire.....quindi chiedo scusa se non sono sempre celere nelle risposte.

accinte pazienza...saluti GZ
 
Contacts  Top
Ossessionatodatettone
view post Posted on 30/11/2015, 20:27     +1   -1




scusate volevo sapere alcune cose:
avendo una supergun tipo le Vogatek che hanno il selettore mono stereo si riesce ad ad evitare di fare la modifica audio stereo sulla base mvs? è lo stesso risultato?
gli alimentatori tipo notebook da +5 dove si possono trovare per evitare il mammone atx da pc?
 
Top
unshe
view post Posted on 2/12/2015, 10:03     +1   -1




No.. La basi MVS, tranne alcune, elaborano l audio stereofonicamente ma questo viene mixato in unico canale mono e fornito all attacco jamma.
Se vuoi l audio stereo devi modificare l MVS e prendere il suono, dopo oppurtuna preamplificazione, da questa stessa.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 5/6/2017, 09:25     +1   -1




Lol!
Ma è stato modificato o era proprio così il messaggio? Perché come spam non ha il minimo senso XD
 
Top
Isma92
view post Posted on 11/6/2017, 18:52     +1   -1




Ma che GAZ, porca putt... :lol:

Cancellato il messaggio... assurdo, però. :D
 
Top
Piersnk
view post Posted on 22/1/2020, 19:44     +1   -1




:wub: qualcuno potrebbe riuploadare le foto perchè sono sparite?
 
Top
Guros
view post Posted on 18/4/2020, 08:02     +1   -1




Perché non vedo le foto
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:42     +1   -1
Avatar

Uditore

Group:
Member
Posts:
3

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti ragazzi , sono passati 10 anni. Mi sono allontanato d questo mondo per vari motivi e proprio da qualche mese ho riacceso qualche mio neo geo mvs consolizzati. Intanto un saluto a tutti. Le foto purtroppo sono andate perdute negli anni.
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 17:39     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Ivan Benini @ 22/5/2022, 18:42) 
Ciao a tutti ragazzi , sono passati 10 anni. Mi sono allontanato d questo mondo per vari motivi e proprio da qualche mese ho riacceso qualche mio neo geo mvs consolizzati. Intanto un saluto a tutti. Le foto purtroppo sono andate perdute negli anni.

Grandissimo, sei GroundZero quindi? Hai abbandonato del tutto questo mondo?
 
Top
75 replies since 5/7/2012, 22:55   10633 views
  Share