GamesCollection

Ultimi acquisti

« Older   Newer »
  Share  
the Joker74
view post Posted on 15/1/2009, 22:32     +1   -1




C'è il thread ufficiale nella sezione videogames - e vorrei ben vedere :lol: - c'è anche nella sezione Cinema ........... ma qui come mai è assente? Eppure mi pare di capire che da queste parti gli appassionati/colelzionisti di modellini/action figure/toys non mancano.
Quindi perchè non aprire anche in questa sezione una bella discussione per postare le proprie new entry?
Ad essere sincero, l'idea mi è venuta oggi a causa di un acquisto fatto presso il solito Mercatino dell'usato nella sezione giocattoli. Per la modica cifra di 3€ ho portato a casa questi:



Sono un pò scarabocchiati ma del resto sono originali 1989. Peccato mancava Donatello, che però ho scovato su eBay ma mi costa circa 30€ spedito dall'Usa. Sono tentato di completare il gruppo, voi che dite? :)

Edited by crj - 26/1/2009, 12:40
 
Top
DeathX
view post Posted on 16/1/2009, 09:32     +1   -1




Dico che sei un bambino :lol:
No dai, bellissimi.. io non sono più riuscito a trovare il mio raffaello con la spada che ruotava a carica.. che nervoso!

Bella idea la sezione, quella dei giocattoli, sia ludici che non inerenti.

image
 
Top
c009
view post Posted on 16/1/2009, 15:53     +1   -1




magari dopo non ci posterò quasi più, però la innauguro anche io; ultimo arrivo a casa madre:
image
image

presa la limited edition, quella con il giallo al posto dell'oro.
 
Top
il reba
view post Posted on 16/1/2009, 17:37     +1   -1




No, questo no, assolutamente no!
Mi rifiuto di portare a casa il primo modellino dei robot giapponesi, ho famiglia,. sono una persona a modo, responsabile.......
VOGLIO GARADA K7 MA SO CHE SAREBBE IO PRIMO DI UNA LUNGA SERIEEEEEEEEE
SMETTETELA PER PIETA'!!!!!!!!
 
Top
mazinrage
view post Posted on 16/1/2009, 20:53     +1   -1




bellissimo gakken! ottimo acquisto la versione con colore originale!
 
Top
bigmassi71
view post Posted on 17/1/2009, 13:54     +1   -1




SI! Gakken e'splendido!!!
 
Top
handlewithcare
view post Posted on 23/1/2009, 19:08     +1   -1




il mio è questo come regalo di Natale :D


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
the Joker74
view post Posted on 23/1/2009, 19:54     +1   -1




Figata al cubo :woot: materiale? Dimensioni? Prezzo indicativo?
Nell'ultimo periodo ho portato a casa i primi 6 cavalieri, a quanto detto dal commesso della Toys fino a metà febbraio non sono previsti i rimanenti :(



Foto di merda ma il telefono di meglio non fa e la digitale èrrotta nd. Pasquale

Edited by crj - 26/1/2009, 12:39
 
Top
handlewithcare
view post Posted on 23/1/2009, 20:03     +1   -1




ma quanto costano i Cavalieri ?
 
Top
the Joker74
view post Posted on 23/1/2009, 20:06     +1   -1




Il prezzo consigliato per le versioni nostrane è di circa 29€ ma in alcuni centri Carefour si trovano anche sui 19/22€ il che è strano visto che i Cavalieri di Bronzo - molto più spogli e poveri di componenti - vengono almeno 27€ se non di più. Cmq caldamente consigliati se sei un appasionato dei Saint Seiya, veramente belli e dettagliati :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


l'unico che ho preso e scorpio per levarmi lo sfizio

CITAZIONE (the Joker74 @ 15/1/2009, 22:32)
C'è il thread ufficiale nella sezione videogames - e vorrei ben vedere :lol: - c'è anche nella sezione Cinema ........... ma qui come mai è assente? Eppure mi pare di capire che da queste parti gli appassionati/colelzionisti di modellini/action figure/toys non mancano.
Quindi perchè non aprire anche in questa sezione una bella discussione per postare le proprie new entry?
Ad essere sincero, l'idea mi è venuta oggi a causa di un acquisto fatto presso il solito Mercatino dell'usato nella sezione giocattoli. Per la modica cifra di 3€ ho portato a casa questi:

(IMG:hpic.com/28hhdsn.jpg)

Sono un pò scarabocchiati ma del resto sono originali 1989. Peccato mancava Donatello, che però ho scovato su eBay ma mi costa circa 30€ spedito dall'Usa. Sono tentato di completare il gruppo, voi che dite? :)

non mi ero accorto di tale acquisto

pensa diego che io tengo proprio il donatello ancora in box

prendilo se non lo hai preso già

i turtles giganti hanno un certo valore purchè completi ;)
 
Web Contacts  Top
the Joker74
view post Posted on 24/1/2009, 18:55     +1   -1




Purtroppo sono tutti loose ma alla fine non è mia intenzione separarmene ne tanto meno il loro valore commerciale, li trovo belli di brutto. Ho adorato le testuggini ginniche e le adoro tuttora, cosi imponenti poi sono bellissime :)
 
Top
-ori-
view post Posted on 26/1/2009, 12:10     +1   -1




grande joker che hai preso i saint della giochi preziosi.
foto dei nuovi masters classics
image
 
Top
crj
view post Posted on 26/1/2009, 12:41     +1   -1




joker ti ho rimpicciolito le immagini (ricorda con tinypic di modificare la dimensione prima di fare 'carica').

Ora si vedono abbastanza bene, così sopperisci alla bassa risoluzioen del cell :P
 
Top
the Joker74
view post Posted on 26/1/2009, 20:11     +1   -1




Gvazie cava, sai che sono pigva :lol:
 
Top
1223 replies since 15/1/2009, 22:32   17338 views
  Share