GamesCollection

Foto collezioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2015, 10:28     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Le foto delle collezioni di diversi utenti non sono più visibili, pertanto, verificate periodicamente che le foto della vostra collezione siano visibili, eventualmente rieffettuando l'upload delle immagini, altrimenti non serve averle postate qui sul forum.
 
Top
Underground DJ
view post Posted on 29/11/2015, 11:00     +1   -1




Io non ho aggiornato più i link delle mie perche l'anno prossimo è in arrivo un grosso cambiamento nella mia vita e quindi arriveranno foto completamente nuove.

Detto questo e prendendo sempre come esempio le mie foto, il mio topic è indietro di chissà quante pagine e difficilmente qualcuno ci arriverà (semmai fosse interessato) a trovarle, cosa che vale per moltissimi utenti le cui foto sono ormai comunque dimenticate anche se ancora visibili. Per questo motivo proporrei un topic in cui viene elencato e linkato il topic con la collezione di ogni utente, anche per dare così un buon motivo di tenere le foto visibili e facilmente raggiungibile.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 21:53     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Chi vuole può comunque ricercare la collezione di un utente senza difficoltà, pertanto, andiamo avanti così.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 19:46     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


NEL SITO RISULTA OFF LINE LA SEZIONE COLLEZIONI

PER ADESSO POTETE VEDERLE QUI

https://web.archive.org/web/20160807210935...it/?collections
 
Web Contacts  Top
3 replies since 29/11/2015, 10:28   726 views
  Share