GamesCollection

La fuffa fuffosa di Shendue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 19:50     +14   +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


EDIT: AGGIORNAMENTO DI GIUGNO 2017 - Aggiornato con le novità dell'ultimo anno e mezzo di acquisti.
Visto il limite di foto per messaggio imposto da forumcommunity, ho dovuto spostare parte delle foto nel penultimo messaggio di questa stessa pagina (link: fondopagina).
Trovate quindi qui in alto la prima parte della mia collezione, mentre i giochi per le console recenti sono in basso, nel messaggio in fondo.


Finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto della mia collezione e mi appresto a postarla su queste pagine.
Spero vogliate perdonarmi se ci ho messo un pò. In fondo sono solo 3 anni che mi chiedete di metterla sul sito... :lol:
Probabilmente non è paragonabile ad alcune delle collezioni qui presenti che sono veramente pazzesche per quantità e qualità, ma ho comunque diversi pezzi interessanti che spero siano gradevoli da vedere per chi fosse curioso.
Ah, prima di essere linciato dai forumisti che aborrono il new sealed, premetto che quasi tutti i pezzi sigillati li ho doppi, con copie di backup, roms o in emulazione per poter essere giocati. In pratica gli unici pezzi sigillati di cui non ho un doppione giocabile li ho semplicemente perchè non ho ancora avuto tempo e modo di scartarli e giocarli.

- NES:

LQimmBl
F2zzRUS
gQsQ9Gl
SXNrfD1

Uno dei due Super Mario Bros, Mega Man, Elite, Super Turrican, Journey to Silius, Startropics e The Guardian Legend sono fondi di magazzino nuovi. Molti degli altri giochi sono mint pari al nuovo. Sono praticamente tutti PAL ITA, tranne Donkey Kong, che è pal UK e, ovviamente, quelli che non esistono in italiano, ovvero Castlevania III, Prince Valiant, Startropics e gli small boxes.

PiSW1ZQ

Altri fondi di magazzino nuovi di zecca.

V3m2o8z

Il Control Deck boxato è un fondo di magazzino nuovo di pacca. Il NES Jr. è modificato con uscita composita, audio stereo, led di accensione e rimozione del blocco regionale.


- Master System:



- Mega Drive/Mega CD:

mSrZdqr
gl7pyA7
1VvCB8M
cNhZgkv
I0QpQX2
yaaPzjk

Vectorman è nuovo. Uno dei due Streets of Rage II è la versione standard, l'altra è la meno comune versione con libretto a costina blu, uscita, mi pare, solo in Portogallo.

Vkzucc8
5Uieg9L

Homebrew e conversioni "ufficiali" uscite per MD negli ultimi anni, con tirature estremamente limitate.
Beggar Prince è presente in prima e seconda edizione, rispettivamente tiratura 900 e 600 copie totali.
Star Odyssey, 600 copie prodotte. Legend of Wukong, 600 copie prodotte.
Di Coffee Crisis sono state prodotte circa 200 copie, e di queste solo una parte sono in versione variant europea, qui visibile.
Pier Solar è in prima edizione, numerato, versione stile cart europea (tiratura 800 copie), nuovo e sigillato, con dedica.
Papi Commando, versione standard e limited numerata, circa 500 copie al mondo, sigillata.
Sacred Line Genesis, versione standard e limited numerata, 100 copie al mondo. La mia copia è una delle poche con dedica personale dell'autore Sasha Darko ed è sigillata.

gA7VGnC

Il Mega Drive ed il Mega CD nella foto sono fondi di magazzino nuovi.

GAwlhHb

Questi mi sono stati venduti come nuovi, ma dai microsegni sui sacchettini e le console ho il dubbio che non sia così (o magari sì, va a sapere, potrebbero essere console rimandate alla casa madre per qualche difetto e rigenerate o anche usate per esposizione, difficile dirlo). Comunque sia, sono in condizioni pressochè perfette.

huKNt6b

Mega Drive 2 asian PAL, nuovo.

FtTHfGx

Sega Wondermega, nuovo.

arQnexA

Wondermega "da battaglia" e giochi jap.

gPaAq4M

I miei MD PAL "da battaglia".


- Game Boy:

9ajAPqg

I Game Boy Pocket sono fondi di magazzino. Chi è iscritto a GC da qualche anno ricorderà il periodo in cui un venditore ne mise in vendita parecchi su eBay, e buona parte se li accaparrarono collezionisti di questo forum.
Super Kick Off è anch'esso un fondo di magazzino nuovo.


- Game Boy Color:

t6a3mMU

Il Game Boy neotones color ghiaccio è nuovo. I due Zelda Oracle sono entrambi nuovi e sigillati. Tetris DX non è cellophanato ma è nuovo di negozio.

EcmmdDO
1w5Ic8E

Limited Edition di Zelda Oracle, 500 pezzi al mondo.


- Game Boy Advance:

umlsQzo

Zelda Minish Cap e A Link to the Past + Four Swords, i Nes Classics, Kingdom Hearts, Sword of Mana, Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco sono nuovi e sigillati.

BJMOJae
s9FSWG4

Limited edition di Zelda The Minish Cap, numerata, 300 pezzi al mondo.

WhkQCVs


- Virtual Boy:

tiAk3K9

Fondo di magazzino nuovo. Colpevolmente, di questo non ho una versione "da battaglia" con cui giocare, semplicemente perchè non ne ho ancora trovato uno ad un prezzo che reputi accettabile per una console usata. Anzi, se ne vedeste uno, fatemi un fischio.


- Lynx:

atlKTwF

Il Lynx 1 è un fondo di magazzino nuovo. La cartuccia dorata è una versione demo di Blue Lightning destinata ai negozi, ancora sigillata. Zaku, per chi non lo conoscesse, è un gioco indie realizzato in tempi recenti.


- SNES:

xXUWsNX
zVhylcY
VAgkQOj

I giochi sono tutti PAL ita, salvo, ovviamente, Illusion of Time (che non esiste in italiano) e uno degli Zelda, che sono PAL Uk, mentre Knights of the Round, Fatal Fury 2 e Super Mario RPG sono USA. Molti sono mint pari al nuovo, Super Star Wars, Donkey Kong Country 3, Terranigma e Super Mario RPG sono fondi di magazzino nuovi. Nightmare Busters è la conversione "ufficiale" del Super Fighter Team, autorizzata dagli autori del gioco e rifinita con il completamento di alcune cose che erano assenti nella versione reperibile online.
La limited di Street Fighter 2 Turbo è numerata.

t7JaQPo

SNES boxato, Super Mario World incluso.

MGy3GLR


- Neo Geo:

wrIFASs
hqVgLj5

La console, dal box un pò consunto, a dire il vero, è la versione rental dell'AES, ovvero uno dei primi Neo Geo (se non ricordo male il seriale del mio è sotto il 3200), che erano destinati esclusivamente al noleggio.
Utilizzo sull'AES le cart MVS con l'adattatore Super MVS Convertor II.


- Playstation:

EaK9H8s
fx0uvbz
GbjUmaI

I giochi sono tutti PAL ita. Saga Frontier 2 è sigillato, così come è sigillata la limited di Wild 9.


- Saturn:

wAky7Y5
9gsn5sg

I due Saturn Skeleton edition, il Derby Stallion e il This is Cool!, sono nuovi. Il mio Saturn "da battaglia" è un Saturn PAL con modifica switchless universale a tre regioni, 50/60 hz e led a 3 colori per indicare le varie modalità. Legge pure le copie *coff*coff* "di backup".

sgwLQSJ
7KSTIkZ

Il sontuoso (ed enorme) dual arcade stick per Saturn, replica fedele della plancia di un cabinato Astro City, realizzato con i medesimi componenti.


- Nintendo 64:

VxjwgX1

Le prime due copie di Ocarina of Time e Majora's Mask visibili in foto sono sigillate. OOT non ha il sigillo Nintendo, ma non perchè sia risigillato, semplicemente l'ho presa in Spagna (il gioco è ITA/SPA, in Italia veniva venduto senza il cellophan, mentre in Spagna lo cellophanava il distributore, credo).

Qcrapig
abZU8Rq

Adventure Set di Zelda Majora's Mask, numerato, 1000 pezzi al mondo.

SZHZYjB

La console Pokémon Pikachu è nuova.


- Playstation 2:

eu5m1uj
PUjv6GO
Deww3bt
xAlkrgH
kNtnKTw
7o2vGYR

Ico, Shadow of the Colossus, Primal, Metal Gear Solid 3 con lo steelbook, Silent Hill 2 sono edizioni limitate. Kingdom Hearts 1 e 2 sono entrambi prima edizione; KH2 è sigillato. Sono sigillati anche uno dei due Dragon Quest, Persona 3 FES, la collection di GTA, Viewtiful Joe 2 e Odin Sphere. Fist of the North Star della SEGA/Arc System Works e Initial D Special Stage sono jap.

bLpIv9Y
18tAb6m

Limited edition press kit numerato di Gran Turismo 4, 4000 pezzi al mondo.

K1Y068f

Press Kit di 24, nuovo e sigillato.

iMmwm8J

Console slim moddata universale, legge anche giochi masterizz...ehr...di backup.


- Dreamcast:

4h5Sbi2

Sonic Adventure, Virtua Fighter 3, Street Fighter Alpha 3, Power Stone e Gunbird 2 sono nuovi e sigillati.

Inlc22H

Shenmue II e Bangaioh sono nuovi e sigillati. Guilty Gear X è la limited edition.

XRtkuk5
t5A8roM

Titoli indie. Rush Rush Rally Racing, Rush Rush Rally Racing DX, Wind and Water Puzzle Battles e Dux sono nuovi e sigillati.

pa2p8pt
wzgPJq0

Limited edition di Segagaga.

MeWvITG

Console pal e console jap limited edition Regulation 7.


- Gamecube:

BhwTPDT
vXO2RWL

Zelda Twilight Princess, Zelda Collector's Edition, Eternal Darkness e i bundles col microfono di Mario Party 6 (lievemente sunfaded, purtroppo) e Odama sono nuovi e sigillati. Wind Waker è in edizione limitata. I giochi sono tutti pal ita, tranne la copia della Zelda CE non sigillata che uso per giocare.

ZdwD4rk

Metal Gear Solid The Twin Snakes autografato da Hideo Kojima e Yogi Shinkawa

tIrkZ5n

Panasonic Q boxato e completo e console PAL loose


- Xbox:

S8nMnjH
YSZ7ojB

La console è un fondo di magazzino nuovo e sigillato.


- Nintendo DS:

x6oHGVP

Zelda Phantom Hourglass e Spirit Tracks, Ninja Gaiden Dragon Sword, i due Kingdom Hearts, Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ed Il Futuro Perduto, Dragon Quest, Pokémon Versione Nera, Bianca e Nera 2, Syberia, Phoenix Wright: Ace Attorney e Trial and Tribulations, Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve, Bleach Dark Souls e Ghost Trick sono nuovi e sigillati. I giochi sono tutti PAL ita.

WQLfhl6

Collector's edition tin box di Zelda Spirit Tracks, uscita solo in inghilterra, nuova e sigillata e DS Fat originale (ormai consumatissimo a forza di usarlo).

E5tOlDV
1dctzFA

Collector's edition giapponese di Okamiden. Sono incluse anche le tazze da tè e il pennino speciale a forma di pennello che venivano regalati col preordine.

kBfMyNF

Collector's edition di Gyakuten Saiban (Phoenix Wright), Gyakuten Kenji (Ace Attorney Investigations) e DSi limited di Gyakuten Kenji.

ppFVnuT

Pokémon distribution carts.


- PSP:

ec6e8aJ
85O7FoC

I due Wipeout, Patapon e Patapon 3, Dead or Alive Paradise, Lumines II, Holy Invasion of Privacy, Badman!, GTA Chinatown Wars e la versione standard di Final Fantasy Dissidia sono sigillati. Tutto PAL ita.

pFUF4tb
yYuGVpK

Press kits italiani di Secret Agent Clank e di Tekken Dark Resurrection.

eNC7jZ6
CmI1Oew
Ca3ojio

PSP lite limited edition di Final Fantasy Dissidia.


- Next Gen: SPOSTATO IN ALTRO POST IN FONDO A QUESTA PAGINA, PER PERMETTERMI DI MODIFICARE IL MESSAGGIO CHE SUPERAVA IL LIMITE CONSENTITO DI 100 FOTO. PER VEDERE LE FOTO, QUINDI, CERCATE IL POST SUL FONDO DELLA PAGINA.

- Guide strategiche, amiibo e colonne sonore in vinile: AGGIUNTI GUIDE STRATEGICHE, AMIIBO E OST IN VINILE, SEMPRE SUL PENULTIMO MESSAGGIO IN FONDO ALLA PAGINA

Edited by Shendue - 4/9/2017, 02:04
 
Top
Underground DJ
view post Posted on 20/3/2013, 19:51     +1   -1




Alla faccia della fuffa!

Complimenti ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Ci sarebbe anche la roba pc, ma se posto anche quella qui crasha la pagina. Apro un altro paio di topics.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 19:53     +1   -1
Avatar

L'attore-regista-collezionista di GC

Group:
Member
Posts:
1,059

Status:
OFFLINE


Complimenti, tanta tanta bella roba
 
Top
Isma92
view post Posted on 20/3/2013, 20:07     +1   -1




Bellissima questa fuffa fuffosa!!! :)

E stima per tutte le limited di Zelda che hai!! Le vorrei recuperare anche io, ma ahimé non posso far nulla ora (ma manco quando lavoravo dato che Adventure Set e la limited dei due Oracles costano un botto e trovarle non è facile).

Complimentissimi!! :)
 
Top
devilman1987
view post Posted on 20/3/2013, 20:08     +1   -1




porca pupazza! Ti invidio!!!! Veramente,dal più profondo,INVIDIA!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Grazie, troppo gentili. Per la cronaca, per la PSVita possiedo non uno, ma ben DUE giochi! Purtroppo uno, ovvero Uncharted L'Abisso d'Oro, l'ho prestato e non ho pertanto potuto fotografarlo.
 
Top
Ljungberg02
view post Posted on 20/3/2013, 20:48     +1   -1




Che meraviglia, le limited di Zelda (adventure set di majora's mask, quella degli Oracle, quella di Minish Cap..) superbe!
Tanta tanta roba, collezione magnifica!!!
 
Top
Soulbythemoonlight
view post Posted on 20/3/2013, 21:00     +1   -1




Semplicemente bellissima!!!complimenti....e un po' di invidia : )
 
Top
Kyjus
view post Posted on 20/3/2013, 21:15     +1   -1




:ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

Ora però, recupera subito Pokèmon Rosso, Blu, Verde e Giallo! fermosiballaconmaracas
 
Top
Rodzo
view post Posted on 20/3/2013, 21:37     +1   -1




Ti venisse sonno.....

sticazzi!

appena mi ripiglio faccio una considerazione sensata, per ora....sti cazzi!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Kyjus @ 20/3/2013, 21:15) 
:ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

Ora però, recupera subito Pokèmon Rosso, Blu, Verde e Giallo! fermosiballaconmaracas

Quando li troverò a un prezzo decente e in condizioni buone, molto volentieri!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Da mascella a terra..scorrevo e scorrevo ma non finiva più! Quantità e qualità..pezzi meravigliosi!
Grande grandissimo gusto
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2013, 00:12     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


EDIT 2017 - Aggiornato con novità e next-gen


Vi ringrazio molto, i vostri commenti mi rendono molto felice.

Ho notato che non potevo modificare il post perchè superava le 100 foto, e, dovendo effettuare delle correzioni alle didascalie, ho provveduto rimuovendo la parte relativa all'Xbox 360, che posto qui di seguito (EDIT 24/03/2013 - Aggiunte anche foto delle mie guide strategiche; EDIT 20/06/2017 - Aggiunti console next-gen, amiibo e colonne sonore in vinile):

- Wii:

K2DXlDl

Tutti PAL ita triangolo blu. Metroid Trilogy è sigillato.

Z2O0mGd

Mario Galaxy 2 prima edizione cartonata con DVD, edizioni limitate di Monster Hunter Tri, Zelda Skyward Sword, The Last Story, Xenoblade Chronicles e Super Mario All-Stars edizione speciale per 25° Anniversario di Super Mario Bros. Link's Crossbow training nuovo e sigillato.

urtM6cd


- Playstation 3:

ngmALvf
2U2u1YW

Valkyria Chronicles è, ovviamente, pal UK, visto che non è mai stato pubblicato in Italia. Il promo disk è di Soul Calibur IV.

F5JkWB2

Limited edition varie. La limited di Demon's Souls è USA, le altre tutte Ita.

CSyuWTN
tdhF2vy
43DYPI6
ab7G5yZ
mSsMArd
mSoggbN
ExNSKzs
r5KJ3Vs
Heqko6C

Limited edition di Metal Gear Solid 4 nuova e sigillata, autografata da Hideo Kojima e Yoji Shinkawa.

2ske6qF
wMOflXk
8gLa7rX

Collector's edition di Little Big Planet e Love is over edition di Catherine, entrambe USA.

WxvuYHB
kQ0z8sz

25th Anniversary Collection di Street Fighter, USA.

iIdA5KL

Le limited di Jojo's Bizarre Adventure All Star Battle e di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara sono jap. In effetti, quella di Chronicles of Mystara è l'unica versione fisica esistente per PS3, poichè la versione occidentale è solo digitale. Inoltre la versione jap ha moltissime features aggiuntive non presenti nella versione PSN ed è generalmente considerata un porting superiore dell'arcade originale rispetto alla versione digitale.

FaDKRjL
tYEzfh6
Ev7zlr4
SABHfKK

Press kits italiani di GT5 Prologue, Warhawk, Modnation Racers, Resistance 3, Infamous, GT6 (numerato, 2600 pezzi al mondo).

wD5NaOh

Console jap Cloud Black edition di Final Fantasy Advent Children

Kv616ml
fj3gxUU

Tournament Edition S stick Mad Catz di Super Street Fighter IV


- 3DS:

6Ri86L1
h5swxip

Ocarina edition di Zelda Ocarina of Time 3D, uscita solo in Australia.

2zp0Uif
n2xseDI
7bCa6MF


- PSVita:

AUBrwas

Manca all'appello un gioco, ovvero Uncharted L'Abisso d'Oro, che ho dato in prestito.

HLeouhm

Oddworld: New N' Tasty, 2500 copie al mondo.

eZPH64A


- Xbox 360:

uKQ0Bwc
7nFkz3W[/URL]

La limited di Final fantasy XIII, Blue Dragon, Resonance of Fate, Hitman Absolution, Persona 4 Arena, la collezione delle edizioni speciali di Monkey Island e Bayonetta sono sigillati. Akai Katana, El Shaddai, Bayonetta e la limited di Blazblue CS sono PAL UK.

lbLIj1O
KueZTx7
szPiJ8i
qTp6dXg
EBFAJzR
8zVmvUB
6XpYtO1
tmUTOvq
6mtsXLY
MMuMgXE
0wFPzBq
HCeaa4E
oZtb1A1

Console limited bundle di Gears of War e limited edition 360 slim di Halo Reach.

cgKpkb8
kB33695

Tournament Edition stick Mad Catz di Street Fighter IV


- Wii U:

ybdXnJs

Super Mario 3D World ha la cover con inserto in pelouche che veniva data come bonus per il preordine in alcuni paesi.

896F1oV
1mYn9MJ
tnwfQG1
Uf1a2XP
wYAYPlF

La limited di StarFox Zero contiene anche il gioco StarFox Guard. La limited di Rodea contiene anche il gioco Rodea per Wii, che non è una conversione, ma un gioco differente.

7b3tvfr

Limited edition Wii U di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.


- Playstation 4:

sSncPEB

Persona 5 è in versione Steelbook, Horizon Zero Dawn e I due Kingdom Hearts HD sono limited edition.

HT7OarQ

Oddworld: New N' Tasty, tiratura limitata a 5000 copie e Hyper Light Drifter, tiratura limitata a 9000 copie.

iYZQhl3

Limited edition varie da NIS America Europe, tutte Ita.

DFKzxww
cFmcEg9
P26PD7u
bBVumAq
tIiUiWD
xay82gA

Gal Gun Double Peace - Mr. Happiness Edition, esclusiva UK.

hZwWuNr
opxwXut
PvJ1S82

Super Collector di Dead or Alive Xtreme 3, asian version. Comprende le limited Fortune e Venus, rispettivamente per PS4 e PSVita.

zgRJLzN


- Amiibo:



- Guide strategiche:



- Colonne sonore in vinile:

HlFfSqZ

Streets of Rage e Shenmue rispettivamente in versione red e blue translucent, Shinobi III e Streets of Rage II in versione limited edition, con colorazioni speciali.

k8yn978

Outrun, Panzer Dragoon e Revenge of Shinobi tutti in versione limited edition, con colorazioni speciali. Killer Cuts è la versione limitata speciale realizzata per l'EVO 2016, con copertina Variant.

VUgYmV9

Il 45 giri Dogsong (Extended) è un bonus limitato che veniva regalato per un breve periodo con il preordine del doppio 33 giri di Undertale.


Edited by Shendue - 9/7/2017, 16:35
 
Top
Duster
view post Posted on 21/3/2013, 00:38     +1   -1




hai praticamente il meglio del meglio!!! collezione veramente veramente POWER se aggiunta a quella pc hai poco da invidiare a chi prende la vera FUFFA ;)
 
Top
99 replies since 20/3/2013, 19:45   3182 views
  Share