GamesCollection

I GIOCHI CHE VORRESTE, con cosa vorreste allietarvi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


vorrei un gta ambientato nella mia città dove posso fare quello che voglio in auto e moto...cose che dal vivo non potrei fare
 
Web Contacts  Top
Isma92
view post Posted on 5/2/2013, 19:39     +1   -1




Ma dai Bers....puoi farlo anche tu nella realtà...basta che giochi 24 ore al giorno a GTA e vedrai che poi anche tu potrai farlo nella realtà. :lol: I giochi sono nocivi. Fanno male al cervello. :lollone:

Cazzate a parte, come il buon Shika anche io vorrei più tempo per godermi quelli che già ho.
Ciononostante vorrei un The Legend of Dragoon 2 che dovevano fare ma non hanno mai fatto. XD
E, andando nella fantasia, un episodio di Zelda come piacerebbe a me (troppo lungo da spiegare)....e anche giocare a Ocarina of Time come era previsto alle origini. :lol:

Per il resto, vorrei un nuovo gioco action platform in stile Jak and Daxter (II e 3...il primo è platform puro XD) e Ratchet & Clank...ma con tocchi innovativi e unici e, ovviamente, superiore alle due serie appena elencate. :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 01:43     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 5/2/2013, 19:39) 
Ma dai Bers....puoi farlo anche tu nella realtà...basta che giochi 24 ore al giorno a GTA e vedrai che poi anche tu potrai farlo nella realtà. :lol: I giochi sono nocivi. Fanno male al cervello. :lollone:

:sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2013, 08:36     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


dovrebbero vendere un game maker, un bel bluegay base, poi
tutti i dlc e le espansioni del caso, a seconda del genere da creare!

ho apprezzato moltissimo Fighter Maker per PS1 su cui ci ho passato svariate ore ai tempi.. ma il maker che mi ha preso di più è stato senza dubbio l'RPG MAKER 2000 per pc!! :woot: Il primo gioco creato l'ho completato in una settimana, era una robina semplice, con un gameplay di 4/5, ma era già qualcosa!
Poi ho iniziato un progetto quando uscì RPG MAKER 2003, e dopo miliardi di ore impiegate nella sua creazione è ancora la, su qualche hard disk, completo più o meno al 50 % :(


ad ogni modo credo che, alla massa, non interessa essere unici, inventare, stupire e personalizzare , anzi: a fare qualcosa di originale e impegnativo si sente sciocca e presa di mira :o:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:26     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,494

Status:
OFFLINE


vorrei un mega man con tutti i robot master insieme e un centinaio di livelli

un gioco di acquari, ma fatto veramente bene

vorrei una collezione di tutti i Castlevania messi insieme

vorrei qualche nuovo gioco per Virtual Boy

Un seguito di The King of Dragons ed uno di Eternal Darkness
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Vinoh!!

Group:
Member
Posts:
1,348

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (The-Death @ 5/2/2013, 15:31) 
Io voglio Killer Instinct 3.

Una cosa che ho sempre sognato è un gioco che abbia tutti i generi dentro con una bella storia. Prima fps, poi beat em up, poi racing, rythm, sport.. ecc.. tutto uno dietro all'altro seguendo un filo logico. Sarebbe fighissimo se fatto bene! lo chiamerei The Videogame.

Ah, e un super mario ma violento, quasi splatter.

Per la seconda che hai detto: sarebbe un idea della madonna, se ne parlerà per decenni.

Per la prima....se mi fanno un killer instinct EVOLUTO dal primo per snes, e lo annunciano per questa generazione o la prossima, RINGHIO E SBAVO fino a che non ne ho una copia fra le mani...
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 11:22     -1   +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


CITAZIONE (The-Death @ 5/2/2013, 15:31) 
Una cosa che ho sempre sognato è un gioco che abbia tutti i generi dentro con una bella storia. Prima fps, poi beat em up, poi racing, rythm, sport.. ecc.. tutto uno dietro all'altro seguendo un filo logico. Sarebbe fighissimo se fatto bene! lo chiamerei The Videogame.

GRAND THEFT AUTO
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (the MaDness @ 7/1/2013, 11:50) 
Come da titolo,
Ho sempre desiderato una vera e propria simulazione di pesca fatta come si deve,
lunga e noiosa, come può essere ed è a volte nella realtà.

-Chiaramente come mezzo vorrei fosse possibile praticare tutte le tecniche possibili, dal fly, al galleggiante e le sue varianti, allo spinning, fino alla meno dinamica pesca a fondo.
-La possibilità di insediare i pesci in svariate parti del globo, alla mo di River Monsters per intenderci.
-Una accurata riproduzione dei pesci presenti [ne basterebbero una trentina] e un’altrettanto accurata riproduzione dei paesaggi, delle condizioni climatiche e la loro influenza sul gameplay e della fisica in generale di tutto ciò che appare sullo schermo.
-Mi piacerebbe inoltre ci fosse una curva di esperienza lungo il gioco [RPG], con la possibilità di evolversi ed imparare al fine di diventare un maestro di pesca a tuttotondo
-Una massiva possibilità di personalizzare il personaggio, dall’aspetto all’abbigliamento
-Una sorta di baita/save point per ospitare i pesci catturati, i trofei e l’attrezzatura, che funga diciamo da albero dell’esperienza/progressi/studio
-Presenza di piccole città o similari, dove spostarsi per acquistare oggetti o esche, parlare con persone, attivare magari quest eccetera eccetera.

Per spingere il realismo al massimo io farei anche in modo che ci si possa giocare solo intorno alle 4-5 del mattino.. :D


Comunque quello che mi manca di più non è un gioco, ma il tempo per giocare..
:sisi:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


CITAZIONE (the MaDness @ 7/1/2013, 11:50) 
Come da titolo,
Ho sempre desiderato una vera e propria simulazione di pesca fatta come si deve,
lunga e noiosa, come può essere ed è a volte nella realtà.

-Chiaramente come mezzo vorrei fosse possibile praticare tutte le tecniche possibili, dal fly, al galleggiante e le sue varianti, allo spinning, fino alla meno dinamica pesca a fondo.
-La possibilità di insediare i pesci in svariate parti del globo, alla mo di River Monsters per intenderci.
-Una accurata riproduzione dei pesci presenti [ne basterebbero una trentina] e un’altrettanto accurata riproduzione dei paesaggi, delle condizioni climatiche e la loro influenza sul gameplay e della fisica in generale di tutto ciò che appare sullo schermo.
-Mi piacerebbe inoltre ci fosse una curva di esperienza lungo il gioco [RPG], con la possibilità di evolversi ed imparare al fine di diventare un maestro di pesca a tuttotondo
-Una massiva possibilità di personalizzare il personaggio, dall’aspetto all’abbigliamento
-Una sorta di baita/save point per ospitare i pesci catturati, i trofei e l’attrezzatura, che funga diciamo da albero dell’esperienza/progressi/studio
-Presenza di piccole città o similari, dove spostarsi per acquistare oggetti o esche, parlare con persone, attivare magari quest eccetera eccetera.

Per spingere il realismo al massimo io farei anche in modo che ci si possa giocare solo intorno alle 4-5 del mattino.. :D

bhe magari un'opzione per sincronizzare il giuoco in tempo reale con l'orologio del sistema...
CITAZIONE (journey @ 19/2/2013, 11:30) 
Comunque quello che mi manca di più non è un gioco, ma il tempo per giocare..
:sisi:

ma sì, dai, un pezzettino di tempo chi non riesce a ritagliarselo???
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (the MaDness @ 19/2/2013, 11:22) 
CITAZIONE (The-Death @ 5/2/2013, 15:31) 
Una cosa che ho sempre sognato è un gioco che abbia tutti i generi dentro con una bella storia. Prima fps, poi beat em up, poi racing, rythm, sport.. ecc.. tutto uno dietro all'altro seguendo un filo logico. Sarebbe fighissimo se fatto bene! lo chiamerei The Videogame.

GRAND THEFT AUTO

No ti prego, me le fai scendere a piacere così..
GTA è un gioco del c***o per me.. e non è un fps ma un tps, non è un beat em up, non è un rythm game, non è uno sport.
è un action shooter open world, spari, guidi e corri.. fine.

Io intendo proprio un gioco che abbia tutti i generi in unico gioco
 
Top
marco.a
view post Posted on 19/2/2013, 18:45     +1   -1




Io mi accontenterei di poco, vorrei che da domani si ricominiciasse a pubblicare titoli nuovi per snes! lo sò è pazzia, però che figata sarebbe una bel super mario nuovo per snes, o un bel seguito di chrono trigger! magari non venderebbe neanche poco come potrebbe risultare normale pensare! :lolface: :lolface: :lolface:
 
Top
Isma92
view post Posted on 19/2/2013, 23:57     +1   -1




Ahahah....grande Marco, non sarebbe un'idea malvagia. :lol:

Beh Manu....sarebbe un pochino impossibile, però l'idea è bella....anche se io non sarei favorevole a un gioco del genere manco se esistesse....alcune cose non funzionerebbero bene...però sarebbe comunque da provare.
 
Top
anr102
view post Posted on 20/2/2013, 02:46     +1   -1




CITAZIONE (The-Death @ 5/2/2013, 15:31) 
Io voglio Killer Instinct 3.

sai bene che la mia risposta e' la stessa, ma a pensarci bene vorrei un bel Killer Instinct 1 HD con modalità online!
Che ne dici? :)
E chi esce di casa!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 10:02     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (anr102 @ 20/2/2013, 02:46) 
CITAZIONE (The-Death @ 5/2/2013, 15:31) 
Io voglio Killer Instinct 3.

sai bene che la mia risposta e' la stessa, ma a pensarci bene vorrei un bel Killer Instinct 1 HD con modalità online!
Che ne dici? :)
E chi esce di casa!

Per me non cambia molto.. non esco di casa già ora, figuriamoci con KI nuovo o accadiato :lol:
Tu fulgore e io glacius :wub:
Love ultra coooombo
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


CITAZIONE (The-Death @ 19/2/2013, 16:44) 
CITAZIONE (the MaDness @ 19/2/2013, 11:22) 
GRAND THEFT AUTO

No ti prego, me le fai scendere a piacere così..
GTA è un gioco del c***o per me.. e non è un fps ma un tps, non è un beat em up, non è un rythm game, non è uno sport.
è un action shooter open world, spari, guidi e corri.. fine.

Io intendo proprio un gioco che abbia tutti i generi in unico gioco

nope.
generalizzo:
storie o racconti bestiali, personaggi amabili, conversazioni delle migliori e più riuscite,
puoi correre, nuotare, usare qualsivoglia veicolo in qualsiasi modo, riempirti il garage, acquistare case, acquistare vestiti, armi, ragazze, uscire a bere e sbronzarti, mangiare, andare in palestra, tatuarti, fare il tassista, il sicario, lo scemo, giocare a freccette, a bowling, discutere con la gente, fare a cazzotti, andare a busone, parlare al cellulare, guidare un motorino mentre carichi un tuo amico, e chi più ne ha più ne metta, potrei continuare per ore..e la fisica del gioco? e le musiche?
va bhe..de gustibus poi...
 
Top
67 replies since 7/1/2013, 11:50   816 views
  Share