GamesCollection

I GIOCHI CHE VORRESTE, con cosa vorreste allietarvi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


Come da titolo,
Ho sempre desiderato una vera e propria simulazione di pesca fatta come si deve,
lunga e noiosa, come può essere ed è a volte nella realtà.

-Chiaramente come mezzo vorrei fosse possibile praticare tutte le tecniche possibili, dal fly, al galleggiante e le sue varianti, allo spinning, fino alla meno dinamica pesca a fondo.
-La possibilità di insediare i pesci in svariate parti del globo, alla mo di River Monsters per intenderci.
-Una accurata riproduzione dei pesci presenti [ne basterebbero una trentina] e un’altrettanto accurata riproduzione dei paesaggi, delle condizioni climatiche e la loro influenza sul gameplay e della fisica in generale di tutto ciò che appare sullo schermo.
-Mi piacerebbe inoltre ci fosse una curva di esperienza lungo il gioco [RPG], con la possibilità di evolversi ed imparare al fine di diventare un maestro di pesca a tuttotondo
-Una massiva possibilità di personalizzare il personaggio, dall’aspetto all’abbigliamento
-Una sorta di baita/save point per ospitare i pesci catturati, i trofei e l’attrezzatura, che funga diciamo da albero dell’esperienza/progressi/studio
-Presenza di piccole città o similari, dove spostarsi per acquistare oggetti o esche, parlare con persone, attivare magari quest eccetera eccetera.



Titoli migliori a mio avviso:

Sega Bass Fishing 2 – Dreamcast
Fishing Planet – PC STEAM
Euro Fishing – PC


Di quale gioco sentite il bisogno e in che modo lo vorreste realizzato? Quale gioco esistente si avvicina di più alle vostre aspettative?
Consigli, pareri e spiegazioni sono i benvenuti

Edited by the MaDness - 28/6/2017, 07:53
 
Top
Rodzo
view post Posted on 7/1/2013, 12:59     +1   -1




Ma andare a pesca no eh? :D

Io vorrei un Tetris sviluppato da arika su console portatili e casalinghe nintendo, magari con un bel joystick in stile Grand master abbinato... Tipo un tetris with card captor sakura, ma con una storia un po' meno gay alla Tetris battle gaiden. Magari con classifiche online e la possibilità di organizzare tornei a distanza... C'è tetris The Grand master ace per 360... ma i pad della 360 sono il contario di precisi e di joystick non ce n'è uno che si adatta bene o che mi dia il feeling del grand master...
E poi voglio tutte quelle modalità che ti fanno sputare il sangue tipiche dei TGM: invisibile, Master, Death, Sakura ecc...
Se uscisse una roba del genere sarei contentissimo anche se il mondo stesse cadendo in rovina :ohmamma:


Piccolo appunto: Una cosa del genere era stata fatta, era un BELLISSIMO porting di un grand master per ds con classifiche online... insomma una figata. ma era un hb ed è stato messo a tacere. volevo riscaricarlo ma non lo trovo più :(
 
Top
salatroopa
view post Posted on 7/1/2013, 13:36     +1   -1




Io vorrei un gioco con free-roaming alla GTA che sfrutti la modalità Street View di Google Maps per generare un intero mondo da esplorare a piedi, in auto o in volo.
Per le parti non coperte da Street View gli utenti potrebbero collaborare nel definire il paesaggio, sulla base delle immagini satellitari.

Ok, aspetto ancora un po', magari nel 2030. :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


CITAZIONE (Rodzo @ 7/1/2013, 12:59) 
Ma andare a pesca no eh? :D

certo che si! ma quando piove, nevica, sei stanco ma non ti puoi negare
il tutto....TAC! metti su il blueray e vai :P
 
Top
Rodzo
view post Posted on 7/1/2013, 13:58     +1   -1




Mamma natura non ferma un pescatore...ERETICO!
 
Top
the Joker74
view post Posted on 7/1/2013, 14:01     +1   -1




Penny Racer con auto e piste digitalizzate in stile MK, mi accontento di poco
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


adesso che ci penso anche un bel "remake" ultra vario e sorprendente di
DON'T PANIC:SEAMAN! mi farebbe piacere :wub:
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Allora:

MK trilogy HD completamente 2d ma in alta risoluzione con un gran numero di frame extra e anti-aliasing.
Resident Evil 2 completamente riprogrammato come per RE rebirth
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Un Panzer Dragoon che rilanci il franchise (se ce l'ha fatta Sin & Punishment...).
Un nuovo Darkstalkers sprite-based in hd (quello forse arriva, anche se poligonale).
SNK VS Capcom 2 fatto dalla SNK col motore grafico di KOF 13.
Idem per Guilty Gear.
Un Final Fantasy degno della profondità del 6o e 7o capitolo, senza trame confusionarie e personaggi sfigati.
Un seguito o alla peggio un remake di Chrono Trigger con grafica bidimensionale.
Mi associo al remake di Resident Evil 2.
Un nuovo Castlevania bidimensionale.
Un seguito di Okami, con motore grafico dei CyberConnect2.

Se dovessi fare io un gioco, direi un incrocio tra EVO e Tokyo Jungle: percorri la catena alimentare evolvendo il tuo animale e usando caratteristiche sempre nuove, riproducendoti e allargando il tuo territorio a spese degli altri. Insomma, il concept di Civilization però d'azione.
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Un gioco che mi faccia guadagnare dei soldi, soldi veri. Così mi faccio tutta la collezione snes in breve tempo :D

Io voglio Killer Instinct 3.

Una cosa che ho sempre sognato è un gioco che abbia tutti i generi dentro con una bella storia. Prima fps, poi beat em up, poi racing, rythm, sport.. ecc.. tutto uno dietro all'altro seguendo un filo logico. Sarebbe fighissimo se fatto bene! lo chiamerei The Videogame.

Ah, e un super mario ma violento, quasi splatter.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 5/2/2013, 16:00     +2   +1   -1




Con i giochi neo geo puoi fare un sacco di soldi!
Rubandoli e rivendendoli :D


Super Mario x splatter house!!! Ci mettiamo a farlo?!?!? io faccio gli sprites :lollone:

Un simulatore di RetrogameR.
Giulia passione aes jap mint-brand new e cose così. Con Giulia con due occhiaie da paura perchè passa tutta la notte a refreshare yahoo auction e ebay annunci ghgh
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Io voglio giocare FF XV (quindici) sulla PS3 !!!!

daiiiiii

CITAZIONE (the MaDness @ 7/1/2013, 11:50) 
-Mi piacerebbe inoltre ci fosse una curva di esperienza lungo il gioco [RPG], con la possibilità di evolversi ed imparare al fine di diventare un maestro di pesca a tuttotondo

C'è già, non è e nemmeno sarà una novità. :P
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


quoto per il remake di RE 2, ma vi prego, che siano tolti i caricamenti delle porte :applauso:
 
Top
Capoz
view post Posted on 5/2/2013, 18:11     +1   -1




a me basterebbe riavere qualche picchiaduro a scorrimento in 2D o usando il 3d come in Street fighter 4

non ci vuole molto perchè non ne fanno uno......
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


CITAZIONE (Capoz @ 5/2/2013, 18:11) 
a me basterebbe riavere qualche picchiaduro a scorrimento in 2D o usando il 3d come in Street fighter 4

non ci vuole molto perchè non ne fanno uno......

perchè la massa vuole sparare o fare i passaggi filtranti :P

che gioco vorrei?

Nessuno! Voglio solo un pò di tempo per godermi quelli che già ho!
 
Top
67 replies since 7/1/2013, 11:50   816 views
  Share