GamesCollection

il gioco più trash che avete provato, dove il grezzume e l'ignoranza regna sovrana

« Older   Newer »
  Share  
lordformat
view post Posted on 30/1/2011, 23:13     +1   -1




Stavo notando che mancava un post di questo tipo, apriamo dunque le danze ai peggiori titoli, i più grezzi, creando una trasformazione metabolica in noi aumentando la nostra pressione sanguigna come un pneumatico di uno scania..e con l'irrefrenabile desiderio di fatalizzare quella cartuccia con un chiodo da carpentiere.

Specificando la piattaforma :)

Iniziamo : Atari jaguar / Kasumi ninja

 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Twin caliber PS2



L'idea non era malaccio e soprattutto molto originale. Praticamente i protagonisti si muovevano da soli (tipo game-on-rail) e noi si comandavano le 2 pistole con le 2 levette analogiche. Ricordo che fu uno dei pochi giochi a prendere 1/10 su varie riviste. Lo provai in un negozio per pura curiosità e devo dire che era veramente un abominio. :sick:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Virtuoso per 3DO sicuramente è uno dei più trash :lol:
www.gamescollection.it/reviews/show/142
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:55     +1   -1
Avatar

ファイナルファンタジーコレクター

Group:
Member
Posts:
1,526

Status:
OFFLINE


rascal per ps1!uno si aspetta un bel platform-adventure in 3D ed invece controlli imprecisi e telecamera da capogiro completano un quadro davvero tragico per un gioco che non riesce nemmeno ad essere trash come un pepsiman,ma ti mette al comando di un bimbetto nutelloso... :sick:

per capirci....
www.youtube.com/watch?v=x6aFafAdQb8&feature=player_embedded#
 
Top
lordformat
view post Posted on 31/1/2011, 00:13     +1   -1




un assaggio di questa bontà
www.youtube.com/watch?v=UM82PgC1VVU


vomito......

un'altro trash degno di rispetto :


www.youtube.com/watch?v=gj6zWF4C70w&feature=related

sammy 1993 coin op da urlo.....straziante.
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 31/1/2011, 01:05     +1   -1




Kasumi Ninja non si tocca :lol: ...lo adoro...
Comunque direi pure Rise of the robots, ho ancora i sensi di colpa per averlo preso quel giorno ed aver fatto spendere a mia mamma tutte quelle Lire... Scusa ancora mamma....
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 02:42     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Tendenzialmente sono sempre stato molto attento nella scelta dei giochi fin da quando ero piccino picciò, ergo raramente ho giocato titoli molto brutti.
Direi che South Park per PS1 è stato uno di quelli.
E certamente ci metterei Power Rangers per il Mega Drive. Credo sia stato l'unico videogame nella mia storia di giocatore per cui ho pianto. Letteralmente.
Ero felicissimo che i miei mi regalassero un gioco nuovo e buttai nel cesso 120000 lire per quell'obbrobrio, che completai credo in un'oretta. Parliamo di un picchiaduro a scontri in cui tutti i personaggi hanno, se non ricordo male, due mosse speciali, di cui una si fa premendo un pulsante e l'altra premendo lo stesso pulsante+avanti, indipendentemente dal personaggio selezionato. Gameplay estremamente raffinato, come potete immaginare.
Una discreta schifezza è anche Superman The Man of Steel, sempre per Mega Drive, il cui unico pregio sono le musiche, piuttosto carine.
Poi, vediamo, mi vengono in mente Primal Rage per Mega Drive, Defcon 5 per PS1, Adidas Power Soccer sempre per PS1.
Isle of the Dead per PC Dos non era proprio eccezionale. Trash puro.
Ma il ludus horribilis per eccellenza per me è certamente Hard Drivin' per Lynx. E' un aborto malriuscito, non un gioco.

Ce ne sono anche alcuni che personalmente ho trovato scarsi, pur avendo gli stessi un discreto successo di critica. Ad esempio G-Police o Syndicate Wars. Mai piaciuti. Peraltro è vero anche l'opposto, visto che mi sono piaciuti Enter the Matrix e Too Human.

Se poi vogliamo, c'è pure del trash godibile. Postal 2 ha una sua distorta godibilità assimilabile ai film della Troma in campo cinematografico, credo. E' demenziale in modo scatologico e assolutamente mediocre, però a suo modo è divertente. Anche State of emergency, il primo, ha un suo perchè. Sparare sulla folla di un centro commerciale con un mitra supera ampiamente Carmageddon in quanto a divertimento "sbagliato". E il bello è che il gioco permette di farlo, ma penalizza il punteggio del giocatore che lo fa, al contrario del summenzionato Carmageddon.
E come dimenticare, infine, il mitico Tabboz Simulator, il simulatore di truzzo per Windows.

Edited by Shendue - 31/1/2011, 03:03
 
Top
Isma92
view post Posted on 31/1/2011, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (Fedeweb @ 30/1/2011, 23:51) 
Virtuoso per 3DO sicuramente è uno dei più trash :lol:
www.gamescollection.it/reviews/show/142

Non dimenticarti il cesso di gioco Shadow. :lol:

Comunque io dico:

image


:D
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

ファイナルファンタジーコレクター

Group:
Member
Posts:
1,526

Status:
OFFLINE


xD orribile pepsiman!
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 1/2/2011, 07:28     +1   -1




Incredible Crisis per PS1 ! BELLISSIMO MA SUPER TRASH !

 
Top
Altharion
view post Posted on 1/2/2011, 10:57     +1   -1




:vergogna:
CITAZIONE (Fedeweb @ 30/1/2011, 23:51) 
Virtuoso per 3DO sicuramente è uno dei più trash :lol:
www.gamescollection.it/reviews/show/142

ahahahah mitico
"""""""""""""""""""""""""""""""gioco""""""""""""""""""""""""""""""" :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

ファイナルファンタジーコレクター

Group:
Member
Posts:
1,526

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Miyamoto @ 1/2/2011, 07:28) 
Incredible Crisis per PS1 ! BELLISSIMO MA SUPER TRASH !


è bellissimo! XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Custer's Revenge per Atari 2600!

image
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Il Mod invisibile

Group:
Member
Posts:
5,357
Location:
Bari - Milano

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Shendue @ 31/1/2011, 02:42) 
E come dimenticare, infine, il mitico Tabboz Simulator, il simulatore di truzzo per Windows.

cosa mi hai ricordato!
image

Come dimenticare alla richiesta del'aumento della paghetta il papi che ti dice un secco "NO!!!"
MI sono fatto un sacco dirisate con quel giochino :ohmamma:

Anzi, lo vado subito a cercare :lol:
 
Top
crj
view post Posted on 1/2/2011, 15:38     +1   -1




tabboz lo giocavo a scuola, era l'unica cosa che girava su quei cessi di 486..evviva gli istituti tecnici.
In effetti bastavano per programmare quelle due tavolette che il prof ha fatto in tre anni..vabbè.

Come non ricordare il bellissimo pink phanter per snes. Grafica coloratissima, l'ho finito al tempo dopo tante bestemmie perchè il pg scivola peggio che super mario.
 
Top
98 replies since 30/1/2011, 23:13   2316 views
  Share