GamesCollection

[Nintendo-Famicom Lucasfilm games Konami] Indiana Jones action game, Valutazione ragionata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 11:36     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (anr102 @ 25/11/2010, 11:08) 
O magari hai giocato a una versione Pal Doshin...é la versione jap che manca all`appello anche dopo diverse ricerche :)

nono possiedo la versione pal originale, ma in un emulatore del famicom c'è un gioco che si chiama Indi. Possibile che sia un clone, mi ricordo infatti che sullo stesso emulatore punch out era un picchiaduro e così via, molti erano falsi!A questo punto è un tarocco bello e buono..ahaha
 
Web  Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 25/11/2010, 12:58     +1   -1




La versione Gameboy jap di Last crusade action game esiste,amici e di questo ne ero certo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=400163527093

Era la versione che vi ho proposto all'inizio che mi metteva in crisi.
Per dei precedenti e dei successivi. Per Famicom esiste uno Star Wars che niente ha a che fare con Lucas, pubblicato da Namco; poi c'è la storia di Ballblazer e Labyrinth famicom, che sono prodotti Lucas ma che sono stati rilasciati su licenza e a quanto ne so io senza alcun controllo. Nel caso di Labyrinth lo stravolgimento e le differenze tra edizione occidentale ed edizione giapponese sono tali al punto da poterli considerare due giochi completamente a se stanti: questo per i precedenti.
Per i successivi invece Metal Warriors SNES USA è titolo Konami,ma di fatto è assolutamente prodotto internamente agli studi Lucasfilm games. Unicamente negli States costituendo capitolo a se stante della saga degli Assault Suits Valken e che NON è mai stato pubblicato,ribadisco,altrove per nessuna macchina

Considerando queste due cose mi sono venuti i fulmini per la testa che voi mi avete aiutato a fugare. Quello lì senz'altro si apparenta con la Lucasfilm games quanto io posso apparentarmi con il calcio.

Mille grazie ancora a tutti voi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:04     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Hellish Quinlan @ 25/11/2010, 12:58) 
La versione Gameboy jap di Last crusade action game esiste,amici e di questo ne ero certo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=400163527093

Dovrebbe esistere anche la versione marchiata ubi soft ma non l ho mai vista, avendo il jimmy connors per game boy jap ho supposto una probabile copia anche di indi. Chissà..
 
Web  Top
17 replies since 24/11/2010, 19:07   179 views
  Share