GamesCollection

Imprese Impossibili (Quasi), Siccome Qualcuno Ci Riesce

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 29/5/2010, 00:57     +1   -1




Avevo pensato che sarebbe bello fare un Thread con tutti i video delle imprese impossibile dei videogiocatori. I primi video li posterò io, su Youtube si dovrebbero trovare facilmente, quindi chi ricorda qualcosa perchè già lo ha visto, o perchè lo trova, può postarlo qui.



Sono due video di Super Mario Bros, il primo della versione All Stars SNES, e il Secondo della versione NES, secondo me il secondo è più bello visto che il giocatore rischia di più facendo tutto il gioco senza prendere il Fungo.
Aspetto vostri pareri e vostri video, poi io posterò anche gli altri, man mano, può essere divertente.
PS: Se ho sbagliato sezione, chiedo ai Moderatori di mettere il Topic in quella giusta. Grazie.
 
Top
Altharion
view post Posted on 29/5/2010, 09:59     +1   -1




Non li inviteremo mai ai nostri speedrun alle fiere, visto che ci straccerebbero! xD ahaha :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Per me Ikaruga è il più grande capolavoro shooter di tutti i tempi (o quasi). Finirlo sparando a tutto quello che si muove su schermo è difficile ma non impossibile. Un altra cosa è finirlo con tutte le chain e ranking S++. Su youtube ci sono dei mostri che realizzano questo punteggio a tutti i livelli. Io ne posto solo un paio. Uno è il quinto livello in single player e l'altro del secondo livello 2 player. Buona visione.


 
Top
Underground DJ
view post Posted on 29/5/2010, 10:20     +1   -1




Sbaglio o questi speed run sono anche "tool assisted" ?
 
Top
Goron91
view post Posted on 29/5/2010, 11:43     +1   -1




Credevo di essere io il più forte giocatore a S. Mario!XD Qui 2 sono inumani....
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 11:54     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


cioè è incredibile in quanto tempo... non ha sbagliato nulla
 
Web Contacts  Top
the Joker74
view post Posted on 29/5/2010, 13:29     +1   -1




Il video di Mario su Nes è fake al 100%, salta attraverso le piante che escono dai tubi senza danno, cosa impossibile.
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 29/5/2010, 14:23     +1   -1




il record di super mario è solo uno...quello che abbiamo fatto al coso di milano a novembre con Fede...oltre quello non si può andare...è garantito...
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 15:23     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (the Joker74 @ 29/5/2010, 14:29)
Il video di Mario su Nes è fake al 100%, salta attraverso le piante che escono dai tubi senza danno, cosa impossibile.

non ci avevo fatto caso ma sarebbe da provare
 
Web Contacts  Top
Isma92
view post Posted on 29/5/2010, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 29/5/2010, 16:23)
CITAZIONE (the Joker74 @ 29/5/2010, 14:29)
Il video di Mario su Nes è fake al 100%, salta attraverso le piante che escono dai tubi senza danno, cosa impossibile.

non ci avevo fatto caso ma sarebbe da provare

No Joker ti sbagli, io ci ho provato e l'ho fatto, dovete saltare nel modo giusto, fidatevi. ;) Infatti su SNES è Impossibile, perciò il ragazzo ha preso la Rosa.
PS: Certo non gioco come quello nel video. :D

Aggiungo questo video per i Super Mario. :D



Edited by Isma92 - 29/5/2010, 17:25
 
Top
the Joker74
view post Posted on 29/5/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 29/5/2010, 17:08)
CITAZIONE (berserk1981 @ 29/5/2010, 16:23)
non ci avevo fatto caso ma sarebbe da provare

No Joker ti sbagli, io ci ho provato e l'ho fatto, dovete saltare nel modo giusto, fidatevi. ;)

Si si come no ..............

 
Top
Isma92
view post Posted on 29/5/2010, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (the Joker74 @ 29/5/2010, 17:58)
CITAZIONE (Isma92 @ 29/5/2010, 17:08)
No Joker ti sbagli, io ci ho provato e l'ho fatto, dovete saltare nel modo giusto, fidatevi. ;)

Si si come no ..............

(IMG:http://i46.tinypic.com/2uj5l36.jpg)

Joker provaci almeno, se dovrei dire una bugia di questo tipo non la direi, anche io dicevo la tua stessa cosa, credimi, infatti provavo su Super Mario All Stars e perdevo, e mi ero convinto che non era possibile, poi provando anche io (Vedi che anche nel 4-1 passa sulle piante se ci hai fatto caso) sulla Versione NES ci sono riuscito, però basta che sbagli di un millimetro ed è Game Over, e io nel 4-1 lo facevo, ora provo anche nel 1-2, ma credo che ci riuscirò. ;)
Probabilmente questo nella versione All Stars è stato modificato, forse è stato un errore degli Sviluppatori, oppure era voluto, ma questo lo sanno solo loro. Comunque ora faccio la prova e ti dico, anche se nel 4-1 già mi riuscì, però vedo lo stesso. ;)
 
Top
the Joker74
view post Posted on 29/5/2010, 17:34     +1   -1




Non perdo nemmeno tempo a provarci, le collisioni di SMB del Nes le consoco da più di 20 anni. E' impossibile passare attraverso le piante, millimetro o non millimetro. La dimensione degli sprite è quella così come pure le collisioni. Come si vede dall'immagine Mario ci è caduto esattamente sopra e gli sprite si sovrappongono quasi per il 50%. Fake
 
Top
Isma92
view post Posted on 29/5/2010, 17:52     +1   -1




Vabbè e che ti devo dire, io ci riesco, non sono ancora riuscito a farlo nel livello 1-2 perchè è più difficile, ma nel 4-1 ci riesco ad occhi chiusi, prova anche tu in quel livello, poi mi vieni a dire, basta che corri e salti nel momento giusto. non sono io quello che non ha voluto provarci. Facciamo anche il caso che il video sia un Fake, però quel fatto delle piante non è impossibile, poi sei libero di credermi oppure no, però ti posso garantire che se io stessi dicendo una cosa non vera, non perderei il tempo a farla credere, soprattutto perchè io non sono il tipo. Semplicemente ho voluto dirti che quella cosa è possibile. O è talmente impossibile che ci riesca da solo? Non credo proprio.
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io ci ho provato con mario nano ma non ci son riuscito

CITAZIONE (Isma92 @ 29/5/2010, 17:08)
CITAZIONE (berserk1981 @ 29/5/2010, 16:23)
non ci avevo fatto caso ma sarebbe da provare

No Joker ti sbagli, io ci ho provato e l'ho fatto, dovete saltare nel modo giusto, fidatevi. ;) Infatti su SNES è Impossibile, perciò il ragazzo ha preso la Rosa.
PS: Certo non gioco come quello nel video. :D

Aggiungo questo video per i Super Mario. :D

(FILE:www.youtube.com/v/YPuhOb-zc_4&hl=it_IT&fs=1&)

questa mi pare assurda per certi aspetti però... :alienff:
 
Web Contacts  Top
45 replies since 29/5/2010, 00:57   1001 views
  Share