GamesCollection

Offerte, sconti e preordini!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2023, 08:53     +2   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (marcooo1977 @ 8/12/2023, 21:51) 
Noto che Euronics ha 1 stella come valutazione... Credo di aver fatto un acquisto azzardato

Tieni conto che chi mette il voto è in genere l'utente insoddisfatto. Arriverà in tempi biblici, ma arriverà.
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 08:56     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
40,187

Status:
ANON


C’è la collection di Oddworld e soulstorm a 20 euro l’uno su Amazon per Switch
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2023, 15:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (marcooo1977 @ 8/12/2023, 22:03) 
Ti ringrazio per il sostegno. Solo ora ho visto la loro valutazione sulla vendita online e purtroppo è poco confortante. Speriamo 🙏

Sono stra tentato a prenderla. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio in proposito?
Sui pro e contro della piattaforma. Sono sempre stato un "sonaro" ma questa xbox mi ha sempre attirato e, viste le politiche di vendita degli ultimi tempi di sony, mi sta ancora + simpatica.

PS - non mi interessa il Gamepass
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


La collection degli halo, forza Horizon 5 , volendo anche l ultimo halo (che non è male ma non paragonabile ai primi due) più tutte le acquisizioni fatte da Microsoft, il gamepass e la capacità della console di fare girare in maniera migliore i giochi retrocompatibili. È la console più potente sul mercato, Red dead redemption 2 su series x gira a 4k su ps5 no...
Questi sono i motivi che mi hanno spinto a prenderla.
Sono gusti comunque magari a te interessano altre tipologie di giochi.
Onestamente la ps5 non la trovo tanto meglio della PS4 pro
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 16:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


L'ho adocchiata più che altro per i multi piattaforma. Elden ring per esempio. Starfield mi attira ma un po' dappertutto sono rimasti delusi
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Ti dico la verità a me l unica esclusiva Sony che mi interessa è God of war che però devo ancora giocare. Horizon, the last of US e compagnia bella non mi interessano. Ho preso ps5 perché era la console più desiderata del momento ma anche per cambiare un po' aria per il resto ho sempre preferito Xbox.
Sulla carta non è la console più desiderata ma è sicuramente la più bella e potente sul mercato.

CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 9/12/2023, 16:19) 
L'ho adocchiata più che altro per i multi piattaforma. Elden ring per esempio. Starfield mi attira ma un po' dappertutto sono rimasti delusi

Volevo dirti solo che se in sala giochi ti piacevano Ridge Racer, out run, virtua racing e compagnia bella ti invito a provare forza Horizon 5... Un gioco di guida arcade stratosferico
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


Anch’io sarei tentato perché mi piace la macchina… e a questo prezzo è un affare.
Il problema mio è che non amo le esclusive MS e non mi interessa minimamente gamepass.
Nessuna delle 2 come parco software mi interessa al momento.
Nulla è uscito ancora a mio parere che giustifichi l’acquisto, a parte BG3.
Da un lato aspetto che Naughty Dog se ne esca con qualcosa che non sia un ennesimo remake, e dall’altro aspetto che Bethesda faccia altrettanto… idem per Bioware col prossimo Dragon Age che penso sarà comunque multipiatta.
Boh… questa nuova gen deve ancora convincermi
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Si, concordo sul fatto che la macchina di per se sia molto convincente ma non quanto il parco titoli un po tanto altalenante/insipido per certi versi.
Diablo IV in bundle deve cmq meritare credo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 19:03     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zooyorker @ 9/12/2023, 18:16) 
Anch’io sarei tentato perché mi piace la macchina… e a questo prezzo è un affare.
Il problema mio è che non amo le esclusive MS e non mi interessa minimamente gamepass.
Nessuna delle 2 come parco software mi interessa al momento.
Nulla è uscito ancora a mio parere che giustifichi l’acquisto, a parte BG3.
Da un lato aspetto che Naughty Dog se ne esca con qualcosa che non sia un ennesimo remake, e dall’altro aspetto che Bethesda faccia altrettanto… idem per Bioware col prossimo Dragon Age che penso sarà comunque multipiatta.
Boh… questa nuova gen deve ancora convincermi

A me è stato proprio il prezzo da affare a convincermi per il resto la penso come te. Se uno ha il solo bisogno di farsi qualche partita ogni tanto e giocarsi un buon titolo sta più che bene con la generazione passata poiché i giochi sono gli stessi
Poi ho preso una TV decente per i giochi e quindi anche questo mi ha fatto passare a ps5 e series x.
Senza TV non avrei preso niente
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 21:47     +3   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Io aspetto il prezzo adatto: 350 euro. Meglio se con un gioco che mi piace dentro.

A gennaio compio gli anni, se trovo un prezzo simile me ne regalo una.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 16:28     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (marcooo1977 @ 8/12/2023, 14:06) 
C è Xbox series x bundle con Diablo 4 a 399.00 euro sia su Mediaworld che da Euronics.

Stamattina ho girato un po' ma non l' ho trovata...

Incrocio le dita perché l ho preso online da Euronics che non conosco e non so quanto possano essere seri o affidabili....

Alla fine presa pure dal sottoscritto da Mediaworld a 399,99 con pagamento al ritiro =_=

Lo sapevo che finiva cosi :lol:

Ora speriamo bene perché l'ordine è in preparazione e deve giungere ancora la conferma finale.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 19:35     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Hai fatto bene poiché noto tra le offerte natalizie series s a 299 e series x tra i 500 e i 545 ... Offertone insomma.
Spero solo di non ricevere un tiro mancino da Euronics per ora l hanno tolta dalle vendite online
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 19:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Si, cmq strano che in questo bundle la console sia così "economica". Non capisco come faccia a costare mediamente 100 euro di più da sola.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 20:09     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 10/12/2023, 16:28) 
CITAZIONE (marcooo1977 @ 8/12/2023, 14:06) 
C è Xbox series x bundle con Diablo 4 a 399.00 euro sia su Mediaworld che da Euronics.

Stamattina ho girato un po' ma non l' ho trovata...

Incrocio le dita perché l ho preso online da Euronics che non conosco e non so quanto possano essere seri o affidabili....

Alla fine presa pure dal sottoscritto da Mediaworld a 399,99 con pagamento al ritiro =_=

Lo sapevo che finiva cosi :lol:

Ora speriamo bene perché l'ordine è in preparazione e deve giungere ancora la conferma finale.

Quando cominci a pensarci e a guardare le offerte prima o poi ci caschi. È inutile
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 10/12/2023, 19:47) 
Si, cmq strano che in questo bundle la console sia così "economica". Non capisco come faccia a costare mediamente 100 euro di più da sola.

Sono pochi pezzi disponibili inoltre queste catene di elettronica fanno contratti con fornitori e produttori. Non c è inganno insomma. La promo viene da Microsoft stessa cosa la ps5 in offerta black Friday la pro veniva da sony

P.s. da giovane ho lavorato da Euronics... Tremo

CITAZIONE (Milordino @ 10/12/2023, 20:09) 
CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 10/12/2023, 16:28) 
Alla fine presa pure dal sottoscritto da Mediaworld a 399,99 con pagamento al ritiro =_=

Lo sapevo che finiva cosi :lol:

Ora speriamo bene perché l'ordine è in preparazione e deve giungere ancora la conferma finale.

Quando cominci a pensarci e a guardare le offerte prima o poi ci caschi. È inutile

Si a me è stato così, mi stavo mangiando le mani per non averla presa al black Friday ma ho rimediato ora se tutto va bene.
Microsoft fece la stessa cosa con Xbox One s in bundle con Battlefield 1 sempre presso le stesse catene commerciali
 
Top
177 replies since 29/3/2023, 20:29   2632 views
  Share