GamesCollection

Offerte, sconti e preordini!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 20:12     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (GabryGamer @ 5/12/2023, 20:01) 
CITAZIONE (Milordino @ 5/12/2023, 19:48) 
😂😂😂😂😂
Non so perchè non sono tentato

Magari non sarà il massimo da giocare, ma per la propria collezione credo che bisognerebbe approfittarne.

Accorrete numerosi allora, offerta imperdibile. ^U^

A parte le caxxate, ma vi ricordate di Zavvi.com? :wub: Bei tempi quando si poteva acquistare da loro e si risparmiava un sacco. Le cover erano in inglese ma i giochi multilingua. Io ci ho acquistato un sacco, voi?
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 20:35     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
196

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 5/12/2023, 19:51) 
È pur sempre un gioco nuovo su cartuccia per Switch a meno di 6 € spedizione inclusa (se hai il Prime), alternativa più che valida ai giochi venduti da siti stranieri, spesso anch'essi non il massimo ideale per il comune maschio adulto occidentale odierno, senza retrocopertina in italiano, senza bollino SIAE e spesso addirittura senza il sistema di classificazione PEGI.

Vabbè dai, questa è una sparata gigafotonica, a meno che tu non stia pensando a collezionare tutto il full set switch in versione pal ita (occhio che sono un pò di giochi (: )
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 21:44     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 5/12/2023, 20:12) 
CITAZIONE (GabryGamer @ 5/12/2023, 20:01) 
Magari non sarà il massimo da giocare, ma per la propria collezione credo che bisognerebbe approfittarne.

Accorrete numerosi allora, offerta imperdibile. ^U^

A parte le caxxate, ma vi ricordate di Zavvi.com? :wub: Bei tempi quando si poteva acquistare da loro e si risparmiava un sacco. Le cover erano in inglese ma i giochi multilingua. Io ci ho acquistato un sacco, voi?

Zavvi, Game.co, Blahdvd (poi divenne Base e ora è Hit). Ho acquistato tonnellate di titoli belli a cifre ridicole. Poi con la Brexit è andato tutto a ramengo.

@GabryGamer se uno vuole fare un fullset ci sta. Io ho poco spazio e 6 euro preferisco non buttarle per un titolo spazzatura. Quella del maschio occidentale è una bella battuta. Mi fai sempre ridere, sei il mio troll preferito.
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 22:06     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (Milordino @ 5/12/2023, 21:44) 
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 5/12/2023, 20:12) 
Accorrete numerosi allora, offerta imperdibile. ^U^

A parte le caxxate, ma vi ricordate di Zavvi.com? :wub: Bei tempi quando si poteva acquistare da loro e si risparmiava un sacco. Le cover erano in inglese ma i giochi multilingua. Io ci ho acquistato un sacco, voi?

Zavvi, Game.co, Blahdvd (poi divenne Base e ora è Hit). Ho acquistato tonnellate di titoli belli a cifre ridicole. Poi con la Brexit è andato tutto a ramengo.

@GabryGamer se uno vuole fare un fullset ci sta. Io ho poco spazio e 6 euro preferisco non buttarle per un titolo spazzatura. Quella del maschio occidentale è una bella battuta. Mi fai sempre ridere, sei il mio troll preferito.

Vero, ti facevano risparmiare un sacco. Peccato che ora non si possa più.

Da quando ho iniziato a videogiocare, e frequentare forum non ho mai conosciuto una persona come lui che odiasse così tanto i mercati stranieri per i giochi. Fa quasi tenerezza dai. Si ci sono quelli che collezionano titoli solo PAL Ita, ma non sono chiusi così e che disprezzano gli altri siti stranieri per comprare. Ma che poi senza di essi, se uno oltre a giocare colleziona anche, non potrebbe avere copie fisiche di alcuni giochi visto che molti non escono in italia.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 09:18     +3   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 5/12/2023, 19:51) 
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 5/12/2023, 19:25) 
Un giocone fantasmagorico proprio. :XD:

È pur sempre un gioco nuovo su cartuccia per Switch a meno di 6 € spedizione inclusa (se hai il Prime), alternativa più che valida ai giochi venduti da siti stranieri, spesso anch'essi non il massimo ideale per il comune maschio adulto occidentale odierno, senza retrocopertina in italiano, senza bollino SIAE e spesso addirittura senza il sistema di classificazione PEGI.

Non ho parole, nonostante i continui richiami torni sempre all'attacco con le stesse argomentazioni contro i siti stranieri e a favore del bollino SIAE, questa volta addirittura con accenni discriminatori alle origini delle persone.
Ad esempio vorrei sapere perché, secondo te, un gioco comprato dal Giappone non è ideale per un comune adulto occidentale nato e vissuto negli USA, mentre lo sarebbe se fosse con retrocopertina in italiano, con classificazione PEGI e bollino SIAE.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 09:51     +1   +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Toscana

Status:
OFFLINE


[QUOTE=pds,6/12/2023, 09:31 ?t=62757068&st=120#entry463711065]
CITAZIONE (Chainsaw @ 6/12/2023, 09:18) 
sia il mercato NTSC U che quello NTSC J hanno la loro classificazione PEGI tipo il mercato giapponese che ha il CERO. :ohii:

Per completezza di informazione, negli USA si usa (eheheh!) la classificazione ESRB, Entertainment Software Rating Board:
www.esrb.org/

Edited by Excollezionista - 6/12/2023, 09:54
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 09:53     +4   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Io proporrei il ban a vita a questo punto. Si è arrivati persino a offendere tutte le persone, non solo noi che collezioniamo anche titoli import. Ma dove siamo?
Ovviamente, ecco un altro topic interessante, inquinato dai soliti argomenti stupidi e inutili.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 12:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 6/12/2023, 09:18) 
Non ho parole, nonostante i continui richiami torni sempre all'attacco con le stesse argomentazioni contro i siti stranieri e a favore del bollino SIAE, questa volta addirittura con accenni discriminatori alle origini delle persone.
Ad esempio vorrei sapere perché, secondo te, un gioco comprato dal Giappone non è ideale per un comune adulto occidentale nato e vissuto negli USA, mentre lo sarebbe se fosse con retrocopertina in italiano, con classificazione PEGI e bollino SIAE.

Tralasciando il fatto che hai capito ben poco sul mio discorso relativo al comune adulto occidentale, rileggiti la discussione fin dall'inizio a potrai constatare che il primo a provocare, dopo che avevo innocentemente segnalato un gioco in sconto, è stato Cloud-Ssj, ma ovviamente a provocare è sempre e solo GabryGamer.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 12:44     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (GabryGamer @ 6/12/2023, 12:34) 
CITAZIONE (Chainsaw @ 6/12/2023, 09:18) 
Non ho parole, nonostante i continui richiami torni sempre all'attacco con le stesse argomentazioni contro i siti stranieri e a favore del bollino SIAE, questa volta addirittura con accenni discriminatori alle origini delle persone.
Ad esempio vorrei sapere perché, secondo te, un gioco comprato dal Giappone non è ideale per un comune adulto occidentale nato e vissuto negli USA, mentre lo sarebbe se fosse con retrocopertina in italiano, con classificazione PEGI e bollino SIAE.

Tralasciando il fatto che hai capito ben poco sul mio discorso relativo al comune adulto occidentale, rileggiti la discussione fin dall'inizio a potrai constatare che il primo a provocare, dopo che avevo innocentemente segnalato un gioco in sconto, è stato Cloud-Ssj, ma ovviamente a provocare è sempre e solo GabryGamer.

E come avrei provocato scusami? Ho solo commentato il tuo link su un gioco discutibile che penso a nessuno interessi.
Cmq, se volete bannatemi pure per aver provocato (non so come ma ok), così l'utente è contento. Lui non ha fatto assolutamente niente, no no. Ha solo discriminato le persone per cosa e come comprano.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 12:46     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 6/12/2023, 12:44) 
E come avrei provocato scusami? Ho solo commentato il tuo link su un gioco discutibile che penso a nessuno interessi.
Cmq, se volete bannatemi pure per aver provocato (non so come ma ok), così l'utente è contento. Lui non ha fatto assolutamente niente, no no. Ha solo discriminato le persone per cosa e come comprano.

Un gioco discutibile dal TUO punto di vista e hai voluto provocare con un commento fuori luogo, inquinando per primo la discussione.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 12:47     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (GabryGamer @ 6/12/2023, 12:46) 
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 6/12/2023, 12:44) 
E come avrei provocato scusami? Ho solo commentato il tuo link su un gioco discutibile che penso a nessuno interessi.
Cmq, se volete bannatemi pure per aver provocato (non so come ma ok), così l'utente è contento. Lui non ha fatto assolutamente niente, no no. Ha solo discriminato le persone per cosa e come comprano.

Un gioco discutibile dal TUO punto di vista e hai voluto provocare con un commento fuori luogo, inquinando per primo la discussione.

Ok.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 13:01     +2   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


mmm e se cominciassimo con la buona abitudine da parte di tutti di non commentare post non graditi o provocatori?
Come non si commentano post non di proprio interesse, si potrebbe fare altrettanto con questi tipi di post... non mi sembra poi così difficile. E ognuno va avanti come crede.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 15:23     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


altri post non inerenti al topic o che devono creare discussioni saranno soggette ad esamina di ban da parte dello staff di GC

discorso che vale per tutti specialmente per gabrygamer in questo caso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2023, 14:06     +2   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


C è Xbox series x bundle con Diablo 4 a 399.00 euro sia su Mediaworld che da Euronics.

Stamattina ho girato un po' ma non l' ho trovata...

Incrocio le dita perché l ho preso online da Euronics che non conosco e non so quanto possano essere seri o affidabili....
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 14:13     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Almeno avevi provato a chiedere al commesso (o alla commessa) se l'avrebbero in magazzino?
È probabile che non l'abbiano messa in mostra per deciderne a che prezzo venderla a breve.
 
Top
177 replies since 29/3/2023, 20:29   2631 views
  Share