GamesCollection

Doctor Game e altri youtuber che trattano di retrogaming, Esperti videoludici o ignoranti in materia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2023, 14:54     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 26/9/2023, 10:20) 
CITAZIONE (Zooyorker @ 26/9/2023, 09:36) 
Anch'io seguo Frankie da diversi mesi... mi piacciono le sue classifiche e la sua competenza.
Non mi piace quando esagera scagliandosi con chi non la pensa come lui ... ma credo faccia parte del personaggio

Ecco, anche questa cosa non mi piace di lui. Ognuno ha opinioni diverse e si può parlare civilmente, senza fare gli sproloqui per views.
Ho visto anche il video dove criticava chi aveva dato un voto più basso della scorsa volta a Xenogears, e anche li non mi è proprio piaciuto. Ci sta che si cambi idea e gusti, ma eviterei di fare un video dove ci urli contro perchè qualcun altro ti ha toccato il videogioco preferito. Poco professionale per me in questo caso.

Se ho capito di quale video parli, lì critica il motivo per cui il voto basso è stato dato, non del voto basso in sé.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 15:44     +2   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 26/9/2023, 15:54) 
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 26/9/2023, 10:20) 
Ecco, anche questa cosa non mi piace di lui. Ognuno ha opinioni diverse e si può parlare civilmente, senza fare gli sproloqui per views.
Ho visto anche il video dove criticava chi aveva dato un voto più basso della scorsa volta a Xenogears, e anche li non mi è proprio piaciuto. Ci sta che si cambi idea e gusti, ma eviterei di fare un video dove ci urli contro perchè qualcun altro ti ha toccato il videogioco preferito. Poco professionale per me in questo caso.

Se ho capito di quale video parli, lì critica il motivo per cui il voto basso è stato dato, non del voto basso in sé.

sicuramente capisco la sua frustrazione sull'argomento trattato ... non molti sono al 'suo livello' ... però pazienza, fattene una ragione anzichè sbraitare contro tutti :lol:
Di certo i contenuti che fa non sono mai superficiali ... io non amo molto chi sforna video ogni 3 ore come ad esempio Falconero
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


CITAZIONE (Chainsaw @ 26/9/2023, 15:54)
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 26/9/2023, 10:20) 
Ecco, anche questa cosa non mi piace di lui. Ognuno ha opinioni diverse e si può parlare civilmente, senza fare gli sproloqui per views.
Ho visto anche il video dove criticava chi aveva dato un voto più basso della scorsa volta a Xenogears, e anche li non mi è proprio piaciuto. Ci sta che si cambi idea e gusti, ma eviterei di fare un video dove ci urli contro perchè qualcun altro ti ha toccato il videogioco preferito. Poco professionale per me in questo caso.

Se ho capito di quale video parli, lì critica il motivo per cui il voto basso è stato dato, non del voto basso in sé.

CITAZIONE (Zooyorker @ 26/9/2023, 16:44)
CITAZIONE (Chainsaw @ 26/9/2023, 15:54) 
Se ho capito di quale video parli, lì critica il motivo per cui il voto basso è stato dato, non del voto basso in sé.

sicuramente capisco la sua frustrazione sull'argomento trattato ... non molti sono al 'suo livello' ... però pazienza, fattene una ragione anzichè sbraitare contro tutti :lol:
Di certo i contenuti che fa non sono mai superficiali ... io non amo molto chi sforna video ogni 3 ore come ad esempio Falconero

Ecco, io parlavo del modo in cui ha fatto il video, il motivo per cui li critica l'ho capito. Ma poteva farne anche a meno secondo me.
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 17:54     +7   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Sul canale di The-Death è uscito un bellissimo video in cui viene mostrata la collezione (o sarebbe meglio dire Japan Museum) di RANCE6, aka Mr. NEC! Complimenti a entrambi!
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Fantasticissimi!
Sono un po' commosso. :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 21:02     +2   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,494

Status:
OFFLINE


Dovrebbe diventare un museo
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 00:07     +3   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Ho appena scoperto un canale, Il Giappone di Remy, che non mi sta sembrando veramente male. Il tizio che parla secondo me è molto bravo a raccontare i suoi ricordi che ha dei vecchi giochi e riesci a trasmettere molto bene la nostalgia dei tempi andati. Linko qui un suo video:
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:22     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


CITAZIONE (Chainsaw @ 27/11/2023, 00:07) 
Ho appena scoperto un canale, Il Giappone di Remy, che non mi sta sembrando veramente male. Il tizio che parla secondo me è molto bravo a raccontare i suoi ricordi che ha dei vecchi giochi e riesci a trasmettere molto bene la nostalgia dei tempi andati. Linko qui un suo video:
www.youtube.com/watch?v=T9SDgRIY3EY

Ho provato a vedere un po' dei suoi video e non mi dispiace affatto. Mi sono iscritto e mi piace come racconta dei suoi ricordi legati ai videogiochi.
Pian piano recupero anche gli altri video. :b:
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Anche io tra l’altro vive in Giappone
 
Web Contacts  Top
83 replies since 11/9/2022, 08:50   1728 views
  Share