GamesCollection

New Nintendo 3ds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


il tutto si riassume in una sola parola: Lucro.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


State tranquilli, basta non avere fretta. Tra 5-6 anni uscirà il successore del 3DS che sarà retrocompatibile anche con i titoli del New 3DS...basta semplicemente non essere boccaloni e acquistare tutto quello che ci propinano, con le attuali generazioni di vg ho imparato ad aspettare e credetemi, c'è solo guadagno a non acquistare al lancio.

Venendp alla console, i tasti colorati i piacciono molto ma non è possibile che non riescano ancora a implementare decentemente il secondo analogico...è troppo piccolo e "prima" dei tasti, a vederlo così non mi dà molta fiducia.
Piuttosto mi chiedo perchè rilanciare così il 3DS in un periodo non felicissimo per Nintendo, non gli conveniva concentrarsi sul software?
 
Top
Arlecchino
view post Posted on 2/9/2014, 17:14     +1   -1




QUOTE (Necro Zen @ 2/9/2014, 14:56) 
Venendp alla console, i tasti colorati i piacciono molto ma non è possibile che non riescano ancora a implementare decentemente il secondo analogico...è troppo piccolo e "prima" dei tasti, a vederlo così non mi dà molta fiducia.
Piuttosto mi chiedo perchè rilanciare così il 3DS in un periodo non felicissimo per Nintendo, non gli conveniva concentrarsi sul software?

La mia tesi è che Nintendo ritenga che le deludenti vendite in USA e Europe per il 3DS siano in parte da attribuire al 3D acerbo il quale a causa delle "finestra" limitata di visione fa in modo che pochi utilizzino tale caratteristica con assiduità.
Inoltre in Giappone dove la console ha registrato forti vendite da subito, ci si sta avviando verso la saturazione (16 milioni venduti sui potenziali 20-25 che di solito rappresentano il tetto massimo).
Quindi un nuovo modello potrebbe ringalluzzire le vendite anche lì (molto indicativo il fatto che il 2DS non è mai stato lanciato in Giappone).


QUOTE (Isma92 @ 1/9/2014, 23:08) 
Per me è una carognata, perché non è un upgrade come quello di Nintendo 64 dove, con un po' di pazienza, ti compravi l'espansione di RAM e via.
Qui ti serve una nuova console, se vuoi usufruire dei giochi esclusivi per New 3DS.

Già è una revisione della stessa famiglia hardware che introduce incompatibilità "overclockando" le specifiche.
Casi simili sono stati il GB->GBC, WS->WSC e DS->DSi.

Per quanto qualche gioco desiderabile lo si farà per NEW 3DS (il port di Xenoblade per esempio), è ovvio che tali titoli saranno eccezioni visto che ben pochi vorranno abbandonare una base installata di 45 milioni.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 17:41     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Pare che non ci sarà region lock
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 19:30     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Milordino @ 2/9/2014, 18:41) 
Pare che non ci sarà region lock

:omfg:

Sul serio? Fonte?
 
Top
Isma92
view post Posted on 2/9/2014, 21:37     +1   -1




Arlecchino, però GBC è uscito dopo 7 anni e passa dal GB.
Qui non sono passati manco 3 anni.

Ribadisco comunque il fatto che io sono FAVOREVOLE!! :P
Tuttavia, vorrei che almeno tenessero in considerazione i possessori di 3DS che hanno dato la fiducia alla console, con qualche sconto, promozione, offerta o quel che sia... tutto qui.

Per quanto riguarda la notizia del Region Free, l'ho letta pure io.
Questo mi spingerebbe ancora di più all'acquisto.
Ormai ci stanno proprio obbligando. :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 08:39     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
530
Location:
Cordenons (PN)

Status:
OFFLINE


Con il "Region Free" sembra proprio avvalorarsi l'ipotesi della saturazione del mercato.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 09:32     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Secondo me questa storia del region free si rivelerà una bufala... purtroppo :cry:
Anche se ci spero
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


sarebbe bello, ma ne dubito. come faranno con i nintendo ID? essendo collegato con la wii u, qst vuol dire che devono necessariamente sbloccare anche la console casalinga..
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 09:11     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,409

Status:
OFFLINE


A me piacerebbe un bel 3DS con tutta region free, retrocompatibilità 100% di all versions, ingrandimento leggero dei DS e GBA originali, compatibili pure tutti gli action replay e xploder e gameshark. Mi sa che quel sogno non verrà mai realizzato. :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 09:11     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


Nintendo conferma che non sarà region free.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 09:12     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,409

Status:
OFFLINE


Piuttosto mi dovrò tenere OGNI console Handheld, maledizione che non avrò mai un'occasione. :mannagia:
 
Top
Isma92
view post Posted on 4/9/2014, 14:47     +1   -1




Era troppo bello per essere vero. XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:05     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
476
Location:
Milano

Status:
OFFLINE


Se per davvero dovessero fare il bundle in stile NES ne prendo 10 copie!!!!!

http://www.nintendolife.com/news/2014/09/n...estop_exclusive

Riccardo aka Metruk
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Speriamo arrivi anche qui,
solo che tutti questi 3ds xl limited fan davvero gola, peccato costino 200€.
 
Top
80 replies since 1/9/2014, 13:31   1479 views
  Share