GamesCollection

Progetto Archivio Cover SNES SITO

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 12/4/2011, 01:45     +1   -1




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!

Ragazzi, quando volete, non dimenticatevi di mandare qualche cover per questo grande progetto! :)

Il vostro aiuto è fondamentale!
 
Top
salatroopa
view post Posted on 1/5/2011, 16:56     +1   -1




Nuove cover per te! Sempre presente! :D

... e al prossimo aggiornamento carica anche le vecchie cover che mancano ancora! Non allungare troppo il brodo! :lol:
 
Top
Isma92
view post Posted on 1/5/2011, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (salatroopa @ 1/5/2011, 17:56) 
Nuove cover per te! Sempre presente! :D

... e al prossimo aggiornamento carica anche le vecchie cover che mancano ancora! Non allungare troppo il brodo! :lol:

Grande Sal! :woot:
Ragazzi, prendete tutti esempio da Sal! :P
Comunque appena aggiorno ci sarà prima un aggiornamento allo Special delle Cover Sega Master System e poi SNES e tranquillo che posto tutto. Il tuo lavoro non sarà invano. ;)
 
Top
Isma92
view post Posted on 2/5/2011, 04:03     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 2/5/2011, 00:54) 

Costui ci sarebbe d'aiuto. :D
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/6/2011, 14:58     +1   -1




Aggiornato! :woot:

www.gamescollection.it/special/show/93

Non dimenticatevi di noi. :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 2/5/2011, 05:03) 
CITAZIONE (crj @ 2/5/2011, 00:54) 

Costui ci sarebbe d'aiuto. :D

che generoso, ti dà anche un paio di dollari se gli lasci il box di Ninja Gaiden Trilogy, Kirby Dreamland 3 o Captain Commando :D

quando prendo lo scanner nuovo vedo di mandare qualcosina, colleziono solo usa ntsc.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,159
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


dai ragazzi nessuno + contribuisce ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:00     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,550

Status:
OFFLINE


Bè, quelle che ho fatto io non valgono, sono custom.
 
Top
Isma92
view post Posted on 6/6/2013, 19:38     +1   +1   -1




Ragazzi...siccome il progetto è in standby e non è morto sia chiaro (troppe cose da gestire), chi vuole contribuire mandi le sue cover all'indirizzo e-mail: [email protected]

Appena risolvo delle questioni e ho un po' di tempo prometto che farò un bell'aggiornamento. :)

Tenete d'occhio anche l'Open Post con le cover già disponibili, anche se vi chiedo comunque di scrivermi in questo thread prima di scannerizzare e tutto, dato che ho tante altre cover che dovevo caricare e poi sono stato impedito.

Basta chiedere...."già ce l'hai la cover di questi giochi qua?"
E io rispondo, così evito di farvi fare delle scannerizzazioni inutili, nonché perdere tempo (il quale è molto prezioso). :)
 
Top
Isma92
view post Posted on 14/7/2013, 04:42     +2   +1   -1




AGGIORNAMENTO!!!! :mitico:

Postate 13 nuove cover. :)

Link Special Sito: www.gamescollection.it/special/show/93

Ragazzi, vi ricordo che per contribuire vi basterà mandare le scansioni all'indirizzo e-mail: [email protected].

Se mi mandate le scansioni delle cover ricordate anche di segnalarlo qui. Ve lo chiedo per cortesia dato che controllo sempre saltuariamente questa GAZ di e-mail. :P

VAI CON LE COVER!!!
 
Top
salatroopa
view post Posted on 14/7/2013, 10:18     +1   +1   -1




Grande Isma!!
:applauso:
Queste non mi ricordavo neanche più di avertele inviate. :lol:

Per evitare che rimani senza, per agosto te ne manderò altre! Così sarai occupato per almeno un altro anno, contento? :D
Però non posso scansionare l'intero catalogo snes da solo (anche perchè non ce l'ho), qualcuno contribuisca.
 
Top
Isma92
view post Posted on 14/7/2013, 18:09     +1   -1




Perfetto Sal. :mitico:

Comunque quelle che ho postato ora le avevo in una cartella "Cover SNES PAL & USA" pertanto non so di chi sono...forse di Miyamoto. Mo gli scrivo su Fb... se mi conferma aggiungo il suo nickname.
Perché le tue cover le ho nella cartella "Cover Salatroopa" e stessa cosa con gli altri.
Le 13 che ho postato stanotte quindi, per ora, non so se sono di Vittorio o di qualcun'altro (basta che qualcuno mi specifica e io provvedo ad aggiornare :))...quindi tu a quali cover ti riferisci che non ricordi di avermi inviato? :lol:
Tra l'altro delle tue se non erro ho alcune cover da postare, Sal. XD
 
Top
salatroopa
view post Posted on 14/7/2013, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 14/7/2013, 19:09) 
Perfetto Sal. :mitico:

Comunque quelle che ho postato ora le avevo in una cartella "Cover SNES PAL & USA" pertanto non so di chi sono...forse di Miyamoto. Mo gli scrivo su Fb... se mi conferma aggiungo il suo nickname.
Perché le tue cover le ho nella cartella "Cover Salatroopa" e stessa cosa con gli altri.
Le 13 che ho postato stanotte quindi, per ora, non so se sono di Vittorio o di qualcun'altro (basta che qualcuno mi specifica e io provvedo ad aggiornare :))...quindi tu a quali cover ti riferisci che non ricordi di avermi inviato? :lol:
Tra l'altro delle tue se non erro ho alcune cover da postare, Sal. XD

Queste che hai caricato sono anche mie!! ;)
 
Top
Isma92
view post Posted on 14/7/2013, 20:28     +1   -1




Mamama :lol:

Ok...avevo scritto a Vitto...gli dico che il mistero è risolto. :D

Aggiungo che sono tue. :)

Riscrivo a Vitto. :asd:
 
Top
46 replies since 13/10/2010, 12:35   1224 views
  Share