GamesCollection

Saxabar Collection

« Older   Newer »
  Share  
suondmao
view post Posted on 6/3/2013, 14:43     +1   -1




Riguardo dove acquistare le buste e i formati da usare leggete questo post e seguenti.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


Grazie
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (suondmao @ 6/3/2013, 12:26)
Ma hai notato davvero uno scolorimento? Anche io cerco di tenere tutto fuori dalla luce diretta...ma non posso proprio nascondere tutti i pezzi, altrimenti si perde una parte del senso del collezionare.

Fortunatamente non ho notato nulla anche perché cerco di starci attento, comunque nel dubbio meglio mettere al riparo dai raggi UV. Le buste trasparenti in PVC proteggono dalla polvere ma per il resto non sono molto utili, ci vorrebbe appunto una pellicola scura ma a questo punto metto tutto negli scatoloni o meglio ancora vendo.
Non ho nulla di nascosto anche perché non avrebbe senso collezionare e poi non poter almeno guardare (giocare di questi tempi è un lusso), già le buste mi danno fastidio che tutte le volte devo aprirle e chiuderle.

CITAZIONE (Tyrandom @ 6/3/2013, 14:35)
Ma ti prego Beppe, adotta un ordine, che sia di genere o alfabetico per le cartucce!
Bene almeno per la distinzione cromatica, non tollero giochi con cover blu in mezzo a quelli con cover nera!

All' inizio erano per genere, poi ho fatto per software house, alla fine mi son rotto le balle e ho lasciato per colori. Alfabetico è una rottura perché tutte le volte fa scalare gli altri giochi.
 
Top
rizla81
view post Posted on 5/4/2013, 21:07     +1   -1




Complimenti x la mole e x l'ordine..tanta roba !!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
2,193
Location:
Mantova, città d'Arte(riosclerosi)

Status:
OFFLINE


Tanta roba, si...
Ti invidio lo spazio e tanto di cappello per l'ordine!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2013, 01:08     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Mi sa che è ora di fare un salto all'ikea

IMG_0879
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 07:22     +1   -1

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (saxabar @ 2/6/2013, 02:08) 
Mi sa che è ora di fare un salto all'ikea

IMG_0879

Delizia per gli occhi sax!!
Leacy of sorasil..che gioco!
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:34     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Figata..davvero bella :)
 
Top
Rodzo
view post Posted on 2/6/2013, 10:09     +1   -1




Non avevo idea che ci fosse titus fox su amiga :lol:

Vado a vedermi un longplay :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Titus su amiga è anche più bello. Posto qualche altro BigBox (arcimedes e pc), magari un giorno riuscirò a sistemarli come dio comanda, molti al momento sono finiti negli scatoloni, soprattutto amiga :(

BB1


BB2


BB3


BB4


BB5


BB6


BB7
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Forse non te ne sei reso ancora conto, ma i tuoi giochi sono sistemati come Dio comanda :sisi:
 
Top
Irondave1984
view post Posted on 29/7/2013, 19:19     +1   -1




Hai una collezione PC da :omfg: e da :sialodato: sei un mito :) avrei voluto iniziare prima :( Io ho 3 miseri titoli vecchi per pc Completi in Box :
Tilt (Virgin 1995)
Speed Haste (Friendware 1995)
Merchant Prince ( IMB PC XT Q.Q.P Inc. 1993)
E un Gioco per (Amiga A500/A600) Super street Fighter II
Tra L'altro non colleziono Giochi datati e non sò nenche il loro valore :( Ma volevo recuperare titoli a me cari che hai nella collezione appena ho dei soldi da parte e non ho altro da prendere Mi metterò alla loro ricerca :)
I giochi sono : Il gioco che nel Vecchio 1998 Ho amato di + Carmageddeon e per giunta il three Pack Comprensivo di scatola Ultrasupenda :o: una collezione di Diablo Imponente e maestosa e La mitica saga di Ultima un gran pezzo di collezione storica per pc e system shock 1 e 2 i padri fondatori del brand Bioshock :o:
Sei Un Mito e ti ringrazio per aver visto una collezione che mai ho visto in vita mia :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 01:17     +1   +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


IMG_8083
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Che bella la Golden age degli fps: Blood, Shadow Warriors, Redneck Rampage, che risate :lol:

p.s. giocavo a una sorta di fps con un engine simile a quello di Duke Nukem, il mirino era una piccola lente e si interagiva col background, con forte componente esplorativa e ambientato in una grande mansion. Ti viene in mente il titolo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tyrandom @ 16/2/2014, 11:24) 
Che bella la Golden age degli fps: Blood, Shadow Warriors, Redneck Rampage, che risate :lol:

p.s. giocavo a una sorta di fps con un engine simile a quello di Duke Nukem, il mirino era una piccola lente e si interagiva col background, con forte componente esplorativa e ambientato in una grande mansion. Ti viene in mente il titolo?

Realms of the haunting?
 
Top
245 replies since 27/1/2010, 17:00   6292 views
  Share