GamesCollection

Mega Man Zero Collection, Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (McDohl @ 18/6/2010, 13:42)
Ci credi che con la data di questo gioco non ci ho capito nulla? alcuni riportano adesso disponibile dal 22/06/10 altri lo danno per il 24 ( mi sembra Nintendo magazine la rivista ufficiale)...fammi sapere se lo hai trovato! ;)
p.s: io ne approfitto e a questo punto me lo faccio fare per compleanno il 29! ;) :D

Purtroppo non ho avuto tempo di passare....ma ho come la sensazione che non sia ancora uscito... -_-
 
Top
McDohl
view post Posted on 3/7/2010, 10:45     +1   -1




Mega Man Zero Collection è un altro titolo che mi è stato regalato per compleanno e resta in attesa di essere provato insieme ad altri grandiosi titoli ( una giornata non poteva essere formata da 48 ore??? ;) ) ho sentito dire che la difficoltà di questa collection sia stata notevolmente ridotta rispetto ai titoli originari, qualcuno sà se sia vero? :o:
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 13:15     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (McDohl @ 3/7/2010, 11:45)
Mega Man Zero Collection è un altro titolo che mi è stato regalato per compleanno e resta in attesa di essere provato insieme ad altri grandiosi titoli ( una giornata non poteva essere formata da 48 ore??? ;) ) ho sentito dire che la difficoltà di questa collection sia stata notevolmente ridotta rispetto ai titoli originari, qualcuno sà se sia vero? :o:

Cortesemente, fatti dire da chi te l'ha regalato, dove m*****a l'ha trovato... -_-
 
Top
McDohl
view post Posted on 3/7/2010, 14:10     +1   -1




Ahahah! :lol: lo hanno comprato nel negozio specializzato di videogame dove mi rifornisco da sempre, sito a Jesi nelle Marche! ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (McDohl @ 3/7/2010, 15:10)
Ahahah! :lol: lo hanno comprato nel negozio specializzato di videogame dove mi rifornisco da sempre, sito a Jesi nelle Marche! ;)

Boh, anche oggi ho chiesto in un gamestop ma niente..
La commessa si è messa a caercare come una pazza, sul PC, in magazzino, niente...non esiste...
Secondo lei, pur essendo uscito EUR, non è stato distribuito ufficialmente in italia, quindi devono essere i negozi a richiederlo.
Ripeto: boh...
dovrò ripiegare su qualche e-shop


 
Top
McDohl
view post Posted on 4/7/2010, 03:07     +1   -1




CITAZIONE (journey @ 3/7/2010, 19:10)
CITAZIONE (McDohl @ 3/7/2010, 15:10)
Ahahah! :lol: lo hanno comprato nel negozio specializzato di videogame dove mi rifornisco da sempre, sito a Jesi nelle Marche! ;)

Boh, anche oggi ho chiesto in un gamestop ma niente..
La commessa si è messa a caercare come una pazza, sul PC, in magazzino, niente...non esiste...
Secondo lei, pur essendo uscito EUR, non è stato distribuito ufficialmente in italia, quindi devono essere i negozi a richiederlo.
Ripeto: boh...
dovrò ripiegare su qualche e-shop

Ma dai veramente?? :o:
Ma come è possibile questa incompetenza da parte loro?? e pensare che trattano praticamente solo i videogame...semplicemente assurdo...... :blink:
La faccenda della distribuzione non destinata all' Italia è una bufala, la mia copia è multilingua sul retro ( Inglese- Italiano) e anche il manuale ( come quasi tutti i giochi Capcom), il gioco è distribuito da Halifax...mah! :huh:
Restando in tema di catena di distribuzione, ti racconto un episodio che mi riguarda veramente assurdo....
Non molto tempo, telefonai loro per sapere se avevano disponibile una copia di Red Dead Revolver per Ps2, la commessa dopo aver constatato al terminale di averne un sola copia usata, mi informa che era in magazzino ( confinato in uno spazio di 2 metri per 2 a dire tanto!) e che per cercarlo avrebbe dovuto perdere come minimo una mezz' ora buona (!!!) , così io constatando l' orario ( le 18 ) le dissi che sarei passato poco prima della chiusura, le 19,45 circa, lei con tutta tranquillità mi chiese di richiamare il giorno dopo per vedere se lei o altri commessi avrebbero avuto tempo per cercarmi suddetta copia....una cosa semplicemente assurda!!! :blink:
Cioè ma che doveva farmi un piacere??? stanno lì per vendere o cosa??? io ogni tanto rimango allibito di fronte a certe risposte e trattamenti ( tra l' altro questa ragazza non è nuova a queste uscite di stile!) ; la cosa veramente buffa è che il mattino dopo ripresentatomi al negozio e chiedendo lo stesso gioco ad un altro commesso, questo se và tranquillo in "magazzino" per uscirsene bel bello mezzo secondo dopo (!!!) con la copia del gioco tra le mani... a quel punto non ho resistito proprio e gli ho raccontato tutta la faccenda, sventolando la totale incompetenza di quella commessa ( ovviamente non sapeva come giustificarla e si arrampicava sugli specchi....) questo tanto per dire che se rimani amareggiato di fronte a simili trattamenti, non sei il solo! ;) :lol:
 
Top
Altharion
view post Posted on 4/7/2010, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (McDohl @ 4/7/2010, 04:07)
CITAZIONE (journey @ 3/7/2010, 19:10)
Boh, anche oggi ho chiesto in un gamestop ma niente..
La commessa si è messa a caercare come una pazza, sul PC, in magazzino, niente...non esiste...
Secondo lei, pur essendo uscito EUR, non è stato distribuito ufficialmente in italia, quindi devono essere i negozi a richiederlo.
Ripeto: boh...
dovrò ripiegare su qualche e-shop

Ma dai veramente?? :o:
Ma come è possibile questa incompetenza da parte loro?? e pensare che trattano praticamente solo i videogame...semplicemente assurdo...... :blink:
La faccenda della distribuzione non destinata all' Italia è una bufala, la mia copia è multilingua sul retro ( Inglese- Italiano) e anche il manuale ( come quasi tutti i giochi Capcom), il gioco è distribuito da Halifax...mah! :huh:
Restando in tema di catena di distribuzione, ti racconto un episodio che mi riguarda veramente assurdo....
Non molto tempo, telefonai loro per sapere se avevano disponibile una copia di Red Dead Revolver per Ps2, la commessa dopo aver constatato al terminale di averne un sola copia usata, mi informa che era in magazzino ( confinato in uno spazio di 2 metri per 2 a dire tanto!) e che per cercarlo avrebbe dovuto perdere come minimo una mezz' ora buona (!!!) , così io constatando l' orario ( le 18 ) le dissi che sarei passato poco prima della chiusura, le 19,45 circa, lei con tutta tranquillità mi chiese di richiamare il giorno dopo per vedere se lei o altri commessi avrebbero avuto tempo per cercarmi suddetta copia....una cosa semplicemente assurda!!! :blink:
Cioè ma che doveva farmi un piacere??? stanno lì per vendere o cosa??? io ogni tanto rimango allibito di fronte a certe risposte e trattamenti ( tra l' altro questa ragazza non è nuova a queste uscite di stile!) ; la cosa veramente buffa è che il mattino dopo ripresentatomi al negozio e chiedendo lo stesso gioco ad un altro commesso, questo se và tranquillo in "magazzino" per uscirsene bel bello mezzo secondo dopo (!!!) con la copia del gioco tra le mani... a quel punto non ho resistito proprio e gli ho raccontato tutta la faccenda, sventolando la totale incompetenza di quella commessa ( ovviamente non sapeva come giustificarla e si arrampicava sugli specchi....) questo tanto per dire che se rimani amareggiato di fronte a simili trattamenti, non sei il solo! ;) :lol:

Classico trattamento da GS, se posso permettermi :P Pure a me è capitato un sacco di volte. Qualche volta però ho avuto a che fare con commessi invece preparati e competenti che mi hanno seguito dall'inizio alla fine (ovviamente c'era poca gente), tipo uno che mi trovò faticosamente dei giochi usati (Zone of the Enders per PS2 e qualche altra chicca) per poi consigliarmi giustamente (ne avevo trovati decisamente troppi da prendere!!).

Eh, niente a che vedere con la catena dove lavoro io :lol: ahahha :)

Tornando a Megaman, anch'io lo sto aspettando, il distributore lo dà come in arrivo ma ancora non si sa nulla... incrocio le dita! :B):
 
Top
McDohl
view post Posted on 24/7/2010, 17:04     +1   -1




Oggi, complice una giornata al mare trascorsa praticamente contro voglia ( da solo contro la mamma e la ragazza non ho avuto scampo! :P ) , mi sono munito del mio caro e "vecchio" Nintendo Dsi e ho portato avanti questa bellissima collection; stò giocando con il nuovissimo Easy Scenario ( tutti i giochi di Mega Man Zero racchiusi in uno solo.) e sono riuscito a portare a termine oggi anche Mega Man Zero 2; che dire ?
In questa modalità il gioco è una vera passeggiata, complice la doppia barra di energia, tutti gli Energy Canteen e i Power Up disponibili fin dall' inizio; oltretutto i nemici in game tolgono pochissima energia ( tranne sporadici casi ed alcuni boss più coriacei ), nonostante questo ho perso numerose vite, il che la dice lunga sulla difficoltà dei titoli originari ( sempre e comunque selezionabili fin dall' inizio singolarmente nella loro mostruosissima difficoltà!), ciononostante mi ha divertito molto giocarlo fin' ora , assaporando un gameplay sempre divertente e a tratti impegnativo, senza contare che non rendendomene conto mi sono più abbronzato oggi giocando sotto il sole, che gli altri giorni passati al mare col solo scopo di abbronzarmi !
Ho unito l' utile al dilettevole! Ahahahha!!! :lol:
 
Top
22 replies since 20/1/2010, 08:08   293 views
  Share