GamesCollection

i giochi che avete finito ultimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2024, 13:25     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Si, c'è stato il salto da fallout 3 in poi, da quel momento è diventato skyrim con le pistole XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 19:55     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,613
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kray7 @ 1/5/2024, 12:39) 
Sì, è abbastanza chiaro, infatti la serie di Fallout io non l'ho mai giocata. Non la conoscevo proprio, so solo che il primo era il tipico "western" RPG, si poteva muovere i personaggi dalla terza persona in alto.

Io ho giocato molto i primi 2, molto belli e all'avanguardia all'epoca. Tra l'altro in quelli più recenti creati da Bethesda ci sono stati dei tagli che non ho mai capito, come la possibilità di guidare un'automobile per spostarsi e poter colpire i nemici in mezzo agli occhi nei combattimenti.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 07:07     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,551

Status:
OFFLINE


Finito asterix e obelix slap them all, carino, ma davvero monotono, peggio di un dinasty warrior.


Iniziato L'rpg beyond the beyond.............arrivato al 30% della storia ho mollato, non sarebbe male, ma è come è stato concepito che lo rende snervante, la storia impone di andare avanti e indietro più volte negli stessi luoghi, ma devi SEMPRE rifarti tutta la strada e i dungeon che sono nel percorso tutte le volte, senza possibilità di scavalcarli, spostarti o altro, lo stesso sistema di combattimento ti impone di perdere un sacco di tempo anche contro mostri ormai pappemolle.
Nemmeno gli rpg del super nintendo ti costringono a fare una cosa del genere, tornare nei dungeon già fatti è solo una scelta volontaria, non costretta.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,860
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Ho completato ieri sera Eiyuden chronicle rising. Come voto do 7 non di più visto che si completa in poco tempo

Simpatici i tre personaggi del party Corone jewel, Isha e Garoo come gameplay non mi è dispiaciuto anche se ci sono poche locazioni da esplorare e alla fine tocca rifarle mille volte per le quest al villaggio .

Io avrei aggiunto magari un paio di quest sul passato dei protagonisti e tolta qualcuna inutile tipo procurami tre minerali grandi,trova il gatto, parla col 👦.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (colui che cambia @ 2/5/2024, 08:07) 
Finito asterix e obelix slap them all, carino, ma davvero monotono, peggio di un dinasty warrior.

meglio la versione arcade da sala konami
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2024, 17:39     +2   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Ho finito Double Dragon Gaiden giocando quattro ore circa e facendo tre "giri". Si gioca volentieri ed è molto personalizzabile come difficoltà. Non è lungo ma ha tanti extra. Lo stile grafico non è malaccio. Sono contento di averlo preso (in offerta) e su Switch in portabilità rende bene ed è l'ideale per partite mordi e fuggi.
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 09:01     +4   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Finito ieri sera per la milionesima volta, Final Fantasy 7 su PC (Steam). Facendo tutto il possibile (personaggi a Lv99, Limit massime e tutte le Materie al massimo. Grazie anche ad alcune mod che agevolavano il tutto. E alla traduzione in italiano. Bello come sempre. Non mi stancherò mai di giocarlo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2024, 12:27     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Finito dopo circa 15 ore, Marvel: Guardiani della Galassia su PS5. Molto carino, mi è piaciuto. Anche tutti i personaggi mi sono piaciuti, principali e secondari.
 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 10:40     +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,860
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Ho completato Stellar Blade dopo 39 orette livello difficoltà Storia.

Non sono amante dei Souls e derivati ma questo mi ha preso parecchio l'ho divorato,ricorda Nier Automata come esplorazione e musiche.

La trama tutto sommato non é male per niente con un finale apertissimo "La loro storia continua" che fa intuire già un sequel in arrivo oltre a svariati DLC.

La personalizzazione di Eve con più di trenta abiti diversi , orecchini, occhiali mi ha portato via diverso tempo per trovarli e sbloccarli quasi tutti.

Inutile dire che il mio preferito é "Perla Nera" ottenibile come ricompensa per aver trovato tutte le 49 lattine in giro.

Gli ultimi tre boss sono stati più difficili da affrontare ma è soltanto quello il problema.

Con le giuste abilità e tattiche li ho battuti, l'infamata è che il terzultimo ha mosse letali che uccidono però con le siringhe 2 che riportano in vita non ho avuto problemi.

Adesso inizio eiyuden chronicle hundred heroes
 
Top
view post Posted on 13/5/2024, 10:50     +1   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (berserk1981 @ 2/5/2024, 23:48) 
CITAZIONE (colui che cambia @ 2/5/2024, 08:07) 
Finito asterix e obelix slap them all, carino, ma davvero monotono, peggio di un dinasty warrior.

meglio la versione arcade da sala konami

In realtà non ci va tanto lontano come tipo di gameplay, solo che per giustificare un prodotto da scaffale e soprattutto un prezzo un po' più "premium" hanno allungato il brodo e la ripetitività si fa sentire.
Lo giocai all'uscita all'epoca.

(sul cabinato di Konami mi ci spaccavo da ragazzetto con un amico che ce n'era uno sotto casa, tanta roba)
 
Top
view post Posted on 13/5/2024, 11:23     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,551

Status:
OFFLINE


Adesso sto giocando vagrant story, ho l'originale americano, ma approfitto della traduzione sadnes city e mi sono fatto un disco usa e getta, interessante come gioco, all'inizio è un pochino ostico, ma imparata la magia di cura, i ruoli si invertono ed è molto più malleabile, perchè quando casti gli incantesimi, la battaglia va in pausa, quindi......
 
Top
view post Posted on 13/5/2024, 20:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Vagrant story è un grandissimo titolo che all'epoca ricevette recensioni lodevoli sulle riviste più autorevoli di settore. Conservo pure io una copia americana per PS1.
 
Top
5531 replies since 10/12/2005, 10:36   58571 views
  Share