GamesCollection

Video VGH 2008 online!, video in 720x 16:9

« Older   Newer »
  Share  
et_1975
view post Posted on 1/6/2008, 11:34     +1   -1




Mi dispiace davvero tanto che alla fine io non sia riuscito a vedere quasi pressochè niente.
Ci tenevo a dire che se viene data la possibilità di vedere una mostra dalle 1100 alle 2000 per tutti e tre i giorni in pratica anche se vengo alle 1900 dovrei avere la possibilità di gustarmi qualcosa.
E' solo un appunto, ma meglio dire la prossima volta che la mostra verrà SMANTELLATA molto prima.
Nicola mi ha detto: "ma a quest'ora vieni quà a vedere la mostra?"
Avrei voluto ribadirgli:"ma a quest'ora avete già chiuso tutto?"
Capisco perfettamente gli orari del teatro e la necessità di sistemare tutto il prima possibile.
Però cercherei di esser più chiaro nel limite di orari onde permettere di organizzarsi meglio.
Io sarò anche venuto all'ultimo... ore 18:50 di domenica... ma anche la mostra era finita molto prima del PREVISTO (Ore 2000).

Un piccolo appunto che mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca.

Alla prossima.
 
Top
the Joker74
view post Posted on 1/6/2008, 15:05     +1   -1




Purtroppo la chiusura anticipata nella giornata di domenica è stata una scelta quasi obbligata. Il furgone per il trsporto dei cab doveva essere riconsegnato il lunedì mattina alle otto, alcuni di noi il lunedì dovevano tornare ai rispettivi impegni lavorativi e l'Urban Center chiudeva i battenti alle venti - orario prolungato poi alle 21:30 per permetterci di concludere lo sbaraccamento -
Capisco il tuo disappunto ma abbiamo fatto il possibile.
 
Top
Nicola.
view post Posted on 1/6/2008, 18:58     +1   -1




Mi spiace ma ti assicuro che abbiamo finito di sbaraccare alle 21:40, ben oltre il limite, chiedendo un permesso speciale per lasciare l'Urban Center aperto di più. L'anno scorso la vittima è stata Fran che è arrivato quando c'era solo una PS2 attaccata. Quest'anno tu.

Abbiamo fatto l'impossibile, ma appena abbiamo visto che non c'era più nessuno, io ho iniziato a sbaraccare sapendo che dovevo tornare in liguria entro la sera.
 
Top
glstar
view post Posted on 10/6/2008, 08:37     +1   -1




Risucito a scaricare....
Fantastico video.
Mi sarebbe piaciuto esserci. :cry:
 
Top
48 replies since 28/5/2008, 17:04   436 views
  Share