GamesCollection

Video Games History 2K8, 23 - 25 Maggio 2008 - Urban Center - Monza

« Older   Newer »
  Share  
barraka01
view post Posted on 15/2/2008, 20:46     +1   -1




Se potessi avere qualche giorno di ferie per quel periodo finirei per diventare parte dell'arredamento del VGH,tale la voglia di ritrovarvi tutti quanti.Dubito che mi saranno concesse (siamo troppo pochi in organico qui..),ma sicuramente ad almeno una delle giornate ci sarò.Devo esserci.
 
Top
Nicola.
view post Posted on 21/2/2008, 20:13     +1   -1




Replico il testo da diffondere:

Finalmente confermate le date del Video Games History 2008, organizzato dallo staff di Gamescollection.it in collaborazione col comune di Monza.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l'evento che presenta la storia e la cultura del videogioco dagli albori, grazie ad un museo senza eguali in Italia, e la possibilità di provare tutte le più importanti console dagli anni settanta ad oggi. Dall'Odyssey alla PS3, dal C64 GS al Vectrex, i visitatori potranno immergersi nell'universo videoludico osservando spot dell'epoca, artworks originali, rarità, prototipi e pezzi unici. Varie postazioni in free play, performance live di bit music, visite guidate, conferenze e tornei con premi esclusivi confermano il VGH quale evento unico nel panorama italiano.
Il VGH, enormemente potenziato rispetto all'acclamata edizione 2006, si terrà dal 23 al 25 Maggio 2008 presso l'Urban Center di Monza.

Per conoscere il programma delle tre giornate...


STAY TUNED!

 
Top
albycischi
view post Posted on 21/2/2008, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Nicola. @ 21/2/2008, 20:13)
Replico il testo da diffondere:

Finalmente confermate le date del Video Games History 2008, organizzato dallo staff di Gamescollection.it in collaborazione col comune di Monza.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l'evento che presenta la storia e la cultura del videogioco dagli albori, grazie ad un museo senza eguali in Italia, e la possibilità di provare tutte le più importanti console dagli anni settanta ad oggi. Dall'Odyssey alla PS3, dal C64 GS al Vectrex, i visitatori potranno immergersi nell'universo videoludico osservando spot dell'epoca, artworks originali, rarità, prototipi e pezzi unici. Varie postazioni in free play, performance live di bit music, visite guidate, conferenze e tornei con premi esclusivi confermano il VGH quale evento unico nel panorama italiano.
Il VGH, enormemente potenziato rispetto all'acclamata edizione 2006, si terrà dal 23 al 25 Maggio 2008 presso l'Urban Center di Monza.

Per conoscere il programma delle tre giornate...


STAY TUNED!

già diffuso ;)
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 21/2/2008, 22:48     +1   -1




ci sarò ! CAZZO se ci sarò :D !

così vi conoscerò brutti puzzoni :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 07:42     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,143
Location:
Varese

Status:
OFFLINE


Quest'anno non me lo perdo.
 
Top
bobboloso
view post Posted on 22/2/2008, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (Nicola. @ 14/2/2008, 18:32)
Fede intende il testo presente in homepage.
Così la gente viene. Se scrivete in giro la verità, mi sa che non viene nessuno.

Tuttavia voi non lo sapete, ma iscrivendovi a questo forum avete aderito ad un contratto che vi obbliga a partecipare ad ogni iniziativa comunitaria.

Il vostro onore vi impone di venire, anche se al VGH ci saranno due sedie, un Gig Tiger e cinque scatole di Simmenthal.

In homepage dove? C'è una sezione EVENTS ma è chiusa.
 
Top
ildella
view post Posted on 22/2/2008, 10:15     +1   -1




Ci sarò di certo! :D
Ma quest'anno come primo premio gradirei tanto un NeoGeo Aes Lim. Vers. Jap. Special Edition cù pilu incurpurated.

Inizio a fare propaganda. :)
 
Top
Nicola.
view post Posted on 22/2/2008, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (bobboloso @ 22/2/2008, 09:45)
CITAZIONE (Nicola. @ 14/2/2008, 18:32)
Fede intende il testo presente in homepage.
Così la gente viene. Se scrivete in giro la verità, mi sa che non viene nessuno.

Tuttavia voi non lo sapete, ma iscrivendovi a questo forum avete aderito ad un contratto che vi obbliga a partecipare ad ogni iniziativa comunitaria.

Il vostro onore vi impone di venire, anche se al VGH ci saranno due sedie, un Gig Tiger e cinque scatole di Simmenthal.

In homepage dove? C'è una sezione EVENTS ma è chiusa.

Poiché l'annuncio è finito qualche pagina indietro, ho ripetuto il testo poco sopra.
Appena avremo un programma dettagliato aggiungeremo il tutto nella sezione events
 
Top
crj
view post Posted on 22/2/2008, 11:25     +1   -1




io dovrò prendere un giorno di ferie dalla donna...se al porto come l'anno scorso, dopo 10 min incomincia:
andiamo a fare un giro per negozi che sono stufa? :P
 
Top
bobboloso
view post Posted on 23/2/2008, 14:11     +1   -1




Ok, è ufficiale, in quel periodo sono in Russia.
Volevo anche contribuire ma a questo punto è inutile.
Non mi arrabbio neanche, vuol dire che è destino.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 15:38     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


NEWS IMPORTANTE!
mi sto adoperando per prenotare un OSTELLO
http://www.metacoop.org/ostello.html
Costo pernottamento, 18 euro a NOTTE!! SPETTACOLO
sono 25 posti letto
ancora non mi hanno detto se hanno disponibilità, ho trovato un signore gentilissimo ma non sapeva.
speriamo
nel caso, fatemi sapere chi è interessato! :)
 
Web  Top
Mau2Due
view post Posted on 18/3/2008, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Fedeweb @ 27/2/2008, 15:38)
NEWS IMPORTANTE!
mi sto adoperando per prenotare un OSTELLO
http://www.metacoop.org/ostello.html
Costo pernottamento, 18 euro a NOTTE!! SPETTACOLO
sono 25 posti letto
ancora non mi hanno detto se hanno disponibilità, ho trovato un signore gentilissimo ma non sapeva.
speriamo
nel caso, fatemi sapere chi è interessato! :)

miiii a quel prezzo pernotto pure io all'ostello anke se ci abito a monza... ^_^

cmq, un po' di giorni fa stavo lavorando a una bozza di volantino da appendere o distribuire, in bianco e nero e facilmente leggibile anke a distanza, è da sistemare ma l'idea è questa:

image

ditemi voi :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 20:50     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Grande Mau! questo è lo spirito
Verrà fatto un volantino ufficiale e dei poster..ti farò avere il materiale!

Al Cartoomics ti passo un 300 flyer :)

Per l'Ostello DOMANI MI CHIAMANO!
l'ho BLOCCATO TUTTO!!
25 posti letto..
DELIRIO!!
 
Web  Top
Retro-Propaganda
view post Posted on 18/3/2008, 21:01     +1   -1




Ci sarà una sezione mercatino?Perchè non elencare cosa piò o meno ci sarà in vendita da parte dei partecipanti? :)
 
Top
DeathX
view post Posted on 18/3/2008, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Fedeweb @ 18/3/2008, 20:50)
Grande Mau! questo è lo spirito
Verrà fatto un volantino ufficiale e dei poster..ti farò avere il materiale!

Al Cartoomics ti passo un 300 flyer :)

Per l'Ostello DOMANI MI CHIAMANO!
l'ho BLOCCATO TUTTO!!
25 posti letto..
DELIRIO!!

tutti e 25 gia occupati fede? sai per quel discorso che avevamo fatto in Pm..se c'e' posto potevo fermarmi anchio per venire ancora domenica
 
Top
248 replies since 14/2/2008, 18:25   2943 views
  Share