GamesCollection

Video Games History 2K8, 23 - 25 Maggio 2008 - Urban Center - Monza

« Older   Newer »
  Share  
Pds
view post Posted on 26/5/2008, 19:01     +1   -1




ottimo direi

grazie madrigal

:)
 
Top
Leonardo71
view post Posted on 26/5/2008, 19:45     +1   -1




Ciao ragazzi! Ancora davvero complimenti per l'organizzazione e la bellezza dell'evento.
Ho avuto modo di toccare con mano il fantastico mondo del Retrogaming, e con la grande occasione di poter finalmente dare un volto ai vari nomi del forum (a parte Fede che avevo conosciuto a Cartoomics di quest'anno).
In particolare saluto ildella (simpaticissimo!), Nicola (gentilissimo e disponibile a mostrarci grandiosi pezzi rari come il fucile,vero, per Nintendo), Madrigal (un mito!), ovviamente Fede e s_famicom che mi ha guidato gentilissimamente per i miei primi minuti al VGH. Naturalmente un saluto anche a tutti gli altri con cui ho scambiato qualche parola e di cui mi scuso subito se non ricordo il nome.
 
Top
CpSteve
view post Posted on 26/5/2008, 19:46     +1   -1




Dalla mia posso solo ringraziare tutti i presenti. persone squisite e da apprezzare. peccato per il poco tempo disponibile per intavolare più discussioni legate alla nostra passione...

Non mi piace fare/dire/scrivere qualcosa per ogni utente con cui ho parlato/discusso perché sono stato bene con tutti, ma voglio spendere solo due parole per quelle persone "a sorpresa": Luca Antignano e Giovanni Ortu con Maurizio "DukeEmu" e amico (di cui al momento non ricordo il nome e sono molto imbarazzato per questo visto che abbiamo parlato molto sia al pre vgh che nella giornata di sabato) e Valter Prette. Persone eccezionali con cui scambi due parole/opinioni e capisci quanto devi ancora imparare da questo mondo...

Grazie a tutti quanti, allo zoccolo duro del forum per essere venuti da tutta Italia ed ai nuovi iscritti per essere stati presenti a questo evento.

Grazie anche agli altri membri dello STAFF. Sono un gran rompipalle, ma solo perchè credo nelle cose a cui partecipo e di conseguenza voglio il massimo.

:)
 
Top
Mau2Due
view post Posted on 26/5/2008, 20:24     +1   -1




poi man mano che verranno uppate le foto e i video commenterò meglio il vgh ringraziando tutti uno per uno, ma ringrazio ancora tutti indistintamente (se poi dimentico qualcuno mi sa ke mi uccidono :P), comunque per la maggior parte l'ho già fatto di persona.

Ma vi siete sentiti il podcast di radiogame? grandissimi sia l'intervento di Joker e pure quello di C009 (di cui cito la battuta "la cosa più limited che ci sia è lo spazio" hehe), che mannaggia se fosse rimasto a cena avrei parlato per ore di cinema e fumetti!
 
Top
the Joker74
view post Posted on 26/5/2008, 20:26     +1   -1




E' già disponibile il podcast di Radiogame? Corro a provare il download .................... voglio una connessione decente porca pupazza :cry:
 
Top
ennioduca
view post Posted on 26/5/2008, 23:55     +1   -1




BELLISSIMO COMPLIMENTONI ATUTTO LO STAFF PER L ALLESTIMENTO E PER IL MATERIALE!!

BRAVI!!
 
Top
kilik81
view post Posted on 27/5/2008, 09:43     +1   -1




Ma l'articolo su sportweek è pieno di errori!!!!!!!!!!!!!! Il Neo Geo a 24bit?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma non scherziamo!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
261

Status:
OFFLINE


quella dei 24 bit e' una cosa discussa da tempo. a seconda dei punti di vista potrebbe anche essere corretto... solo che su questa base, se il c64 fosse uscito in quel periodo in cui c'era "la corsa a chi ha piu' bit", anche il C64 avrebbe avuto 24 bit: 6502, SID e VIC-II, da 8 bit ciascuno :-)
 
Web  Top
Bez.
view post Posted on 27/5/2008, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (kilik81 @ 27/5/2008, 10:43)
Ma l'articolo su sportweek è pieno di errori!!!!!!!!!!!!!! Il Neo Geo a 24bit?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma non scherziamo!!!!

chiamali e digli di rifare l'articolo! :)
 
Top
kilik81
view post Posted on 27/5/2008, 09:56     +1   -1




E non è l'unica imprecisione!!! L'atari jaguar hanno scritto che ha 32 bit!!! a me queste cose fanno male al cuore......
 
Top
Mega Man
view post Posted on 27/5/2008, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (kilik81 @ 27/5/2008, 10:56)
E non è l'unica imprecisione!!! L'atari jaguar hanno scritto che ha 32 bit!!! a me queste cose fanno male al cuore......

Questo non va affatto bene.. la cosa migliore che ha il Jaguar.. la sbagliano anche :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 10:30     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Ragazzi, prendete il buono delle cose :)
ciò che conta è che se ne parli

comunque..
secondo voi quanti bit ha il Jaguar?

CITAZIONE (kilik81 @ 27/5/2008, 10:56)
E non è l'unica imprecisione!!! L'atari jaguar hanno scritto che ha 32 bit!!! a me queste cose fanno male al cuore......

In realtà è più un 32bit che altro :) è qui che ti sbagli tu kilik :)
non farti ingannare dai 64 finti Bit
dentro c'è pure un 68000 (che io in conferenza ho chiamato x68000 :lol: )
 
Web  Top
dariantsilvergun76
view post Posted on 27/5/2008, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (journey @ 26/5/2008, 09:47)
CITAZIONE (Mega Man @ 26/5/2008, 00:31)
Concluso in bellezza il VGH.. veramente delle giornate intense.. e sono già finite :(
Saluto tutti quelli del forum che ho conosciuto di persona.
Ditemi se ho azzeccato i nomi che ricordavo :lol: e chi sono i due sulla destra che non gliel'ho chiesto :(

image

PS ma come fate a non riconoscere Joker! Il suo ciuffo è inconfondibile :P

allora, dopo fede: c009, Kienzan, s_famicom (giusto?)
in basso: maglietta azzurra (dariantsilvergun76 ed io con la faccia da beota mezzo-addormentato ^__^)



Stupenda giornata quella di sabato 24,
davvero complimentoni a tutto lo staff e a tutti i partecipanti,Guru del forum,videogiocatori occasionali,scolaresche,tutti insomma!!!
E' stato un piacere chiacchierare con Fede,Nicola,Joker,Journey e tutti gli altri!
ce ne fossero uno al mese di eventi del genere:-)
ciao a tutti
Dario
 
Top
ChuTanaka
view post Posted on 27/5/2008, 10:56     +1   -1




Mi unisco ai complimenti, avevo proprio bisogno di una domenica così, essendo sotto esami pro laurea :blink:

E' sempre bello illudersi di avere ancora 12 anni per un poco ;___;
 
Top
aburagi_kojirou88
view post Posted on 27/5/2008, 11:07     +1   -1




Ma il jaguar non aveva il processore principale a 16 bit e solo i due coprocessori a 64 bit...?
 
Top
248 replies since 14/2/2008, 18:25   2948 views
  Share