GamesCollection

Ghost of Tsushima... un capolavoro per tutti, ma solo a me non piace?, Piccolo sfogo su un gioco che mi sta mandando nel blocco del videogiocatore...

« Older   Newer »
  Share  
Necro Zen
view post Posted on 30/11/2021, 09:34 by: Necro Zen     +1   +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


A me è piaciuto molto anche come visuali, molto curato ed evocativo, "cinematografico" ma in senso buono e non critico. Bella anche la careatterizzazione di fondo con l'idea di contrapporre ideologicamente samurai e ninja...direi nuova per un videogioco. E bellissimo che sia stato un team occidentale ad avere una sensbilità tale da proporre questa visione: soprattutto oggi non è un pregio da poco.
Certo è che l'open world è un genere molto abusato e può annoiare. A me piace, ma è anche perchè non gioco ai titoli rockstar o agli assassin's creed (anche io preferivo l'impostazione dei primi episodi....anzi, consiglio di provare la trilogia dei Chronicles, è praticamente uno stealth come quelli vecchi ma in 2D), quindi non sono particolarmente bruciato. A volte può essere dispersivo e introdurre meccaniche che poco si amalgamano con il resto -come appunto la forzatura delle missioni stealth che devi ricominciare-.
Semplicemente, non è un gioco per te, Cloud. E ci sta.
Non siamo più noi il target del tripla A e del mainstream, io ormai gioco solo retro e prodotti minori, compro pochissime novità e quasi tutte degli stessi generi/tipologia. Trovo anche noioso tutto quello che viene incensato senza misura, ogni gioco ha dei difetti e può annoiare, dipende da qual è il nostro metro personale.

Cmq ragà, giocate solo roba nintendo e non cagate il cazzo :P
 
Top
10 replies since 29/10/2021, 08:36   308 views
  Share