GamesCollection

International Superstar Soccer 2000, N64

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2016, 13:17     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
263

Status:
OFFLINE


Grandissima serie,purtroppo questo capitolo non lo giocai perché vendetti il Nintendone per passare a Psx,mi fermai al 98 per poi più avanti prendere un altro capitolo su Ps2 (il secondo mi pare) ma ormai la serie era in declino e in quegli anni Winning Eleven la faceva da padrone.
 
Top
Andrea#1981
view post Posted on 20/5/2017, 22:34     +1   -1




Colgo l'occasione per riaprire questa discussione sulla serie calcistica di Konami per N64.
Ho riacquistato dopo 20 anni circa la N64 solo per Jikkyou J league Perfect striker.
Davvero bellissima la descrizione di ISS2000 e porgo i miei complimenti.. anche io ai tempi ebbi ISS64, il primo titolo della serie.. ai tempi avevo la N64 PAL.
Ma ricordo anche benissimo la controparte JAP, che invidiavo a un mio amico..
Perfect striker era una spanna sopra per velocità, assenza di bande nere e nitidezza di immagine.. chi ha sempre avuto la versione PAL e/o mai provato la NTSC.. difficilmente può capire.
Tuttavia, qualsiasi versione essa sia, fu un titolo calcistico rivoluzionario.
Ora ho preso Jikkyou J L perfect striker 2, l'ultimo della serie JAP uscito nel 1999 e World cup 1998, il penultimo con le nazionali e la licenza ufficiale.. con la telecronaca giapponese che richiama con i nomi veri dei calciatori.... Batistuta! Crespo! Simeone! ..cosa esaltante direi..
Purtroppo nella controparte europea la storpiatura dei nomi, con il telecronista che li chiama per numero.... number 7, number 15.... e gli altri difetti di conversione a PAL annebbiano un po' questo capolavoro di fine anno 90.
 
Top
16 replies since 2/12/2015, 17:42   955 views
  Share