GamesCollection

PRENDERE O LASCIARE..??, consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 20:30     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


Ma la ps4 anniversary non costa almeno il doppio?
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Mel-oH @ 16/3/2017, 20:30) 
Ma la ps4 anniversary non costa almeno il doppio?

eh si, ma il tipo vuole la pandemic :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 21:19     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Io l'avrei presa subito, al diavolo la collector, si bella, ma l'anniversary non solo vale di più, ma almeno è utile se la vuoi anche usare!

Ma non ho mai capito come mai vale così tanto sta pandemic? Le tiravano dietro da GS a tipo 39,90, ne avevo presa una per me e una per un mio amico
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 16/3/2017, 22:03     +1   -1




Io lo farei tale scambio
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 00:11     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zzap! @ 16/3/2017, 20:41) 
CITAZIONE (Mel-oH @ 16/3/2017, 20:30) 
Ma la ps4 anniversary non costa almeno il doppio?

eh si, ma il tipo vuole la pandemic :D

Scusate, ho capito che la PS4 anniversary edition è immacolata, ma è mai stata usata? Cioè, è stata aperta dal suo cellophane per giocarla o solo per fare un unboxing? Perchè è stata aperta?
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 07:05     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 17/3/2017, 00:11) 
CITAZIONE (Zzap! @ 16/3/2017, 20:41) 
eh si, ma il tipo vuole la pandemic :D

Scusate, ho capito che la PS4 anniversary edition è immacolata, ma è mai stata usata? Cioè, è stata aperta dal suo cellophane per giocarla o solo per fare un unboxing? Perchè è stata aperta?

questo nn te lo so dire, magari una partita se la sarà fatta :D

CITAZIONE (The-Death @ 16/3/2017, 21:19) 
Io l'avrei presa subito, al diavolo la collector, si bella, ma l'anniversary non solo vale di più, ma almeno è utile se la vuoi anche usare!

Ma non ho mai capito come mai vale così tanto sta pandemic? Le tiravano dietro da GS a tipo 39,90, ne avevo presa una per me e una per un mio amico

sto valutando perché il tipo nn è della mia città e se spedisce prima lui bene, altrimenti nn vado su fiducia.

sulla pandemic nn so perché valga così tanto, per quanto sono un fans del gioco se mi offrono il giusto prezzo è già in viaggio :D
anche il fumetto vale tanto, alcuni sborsano sui 70/80 euro solo per quello. poi c'è da dire che l'annuncio del 2 l'ha fatta salire ancor di più.
se sapevo ne compravo una 20ina...
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


vedi se spedisce prima lui, se cosi non è, puzza di truffa.

E' molto sospetto offrire una console che vale almeno il doppio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 14:15     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zzap! @ 16/3/2017, 19:12) 
CITAZIONE (berserk1981 @ 16/3/2017, 16:56) 
uhm vuoi la ps4 ???

la Pandemic Edition di The last of us io la mia l'ho venduta a 350 euro quindi calcola bene

è l'anniversary edition ber...

CITAZIONE (GabryGamer @ 16/3/2017, 17:08) 
Anche la PS4 anniversary ediiton è immacolata seppur usata?

si si

L'ho capito mica sono ebete

Se ci tieni ad averla sta ps4 e della statua non ti importa fallo
Ma dubito spedisca prima
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2017, 19:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zzap! @ 17/3/2017, 07:05) 
CITAZIONE (GabryGamer @ 17/3/2017, 00:11) 
CITAZIONE (Zzap! @ 16/3/2017, 20:41) 
eh si, ma il tipo vuole la pandemic :D

Scusate, ho capito che la PS4 anniversary edition è immacolata, ma è mai stata usata? Cioè, è stata aperta dal suo cellophane per giocarla o solo per fare un unboxing? Perchè è stata aperta?

questo nn te lo so dire, magari una partita se la sarà fatta :D

Ci sono tre categorie di acquirenti di PS4 anniversary edition:

1) Gli youtuber unboxari, ovvero gli youtuber che l'hanno comprata e ne hanno fatto un unboxing per il proprio canale, per poi tenerla o rivenderla a seconda dei casi;
2) Gli youtuber collezionisti, ovvero gli youtuber che l'hanno comprata per collezionismo ma al contempo l'hanno mostrata sul proprio canale senza aprirla, lasciandola nuova e sigillata;
3) I collezionisti, ovvero coloro che l'hanno comprata per tenerla nuova e sigillata, senza essere youtuber.

Il tizio con il quale stai trattando uno scambio, è uno youtuber? Se non è uno youtuber, perchè l'ha comprata per aprirla e giocarci, quando una normalissima PS4 costava già nel 2015 molto meno rispetto a una anniversary edition? (499 € se eri tra i pochissimi fortunati ad essere riuscito a comprarla contro i 300-399 € di una PS4 normale).
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 23:19     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
263

Status:
OFFLINE


Chi sarebbe il pazzo che scambia una Ps4 Anniversary con una Pandemic???
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 04:54     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


guarda gabry io nn è che mi metto ad indagare, nn so vediamo come si evolve, magari è un paraculo truffatore. però di anniversary ne vedo di gente che la rivende e nn sono necessariamente youtuber, noi collezionisti nn siamo youtuber e di soldi alla cazzo di cane ne spendiamo.
cmq ripeto, ci sto andando con le pinze e se nn vedo nn credo, proprio perché se volessi farei lo scambio anche solo per investimento futuro.
 
Web  Top
Zeph
view post Posted on 18/3/2017, 20:56     +1   -1




Boooooh, vedi tu, non si finisce mai di imparare (male) in questo mondo.

CITAZIONE (Mel-oH @ 16/3/2017, 20:30) 
Ma la ps4 anniversary non costa almeno il doppio?

Mel, mi pare di averla sempre vista a prezzi elevatissimi.
Comunque la tua firma sintetizza tutto.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 03:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zeph @ 18/3/2017, 20:56) 
Mel, mi pare di averla sempre vista a prezzi elevatissimi.
Comunque la tua firma sintetizza tutto.

Piccola correzione, a prezzi elevatissimi se NUOVA e SIGILLATA. Aperta costa molto meno rispetto a quelle nuove (costosissime). Ma il mio punto di domanda è il seguente: perchè comprare una ps4 anniversary da 499 € (sempre se sei riuscito a farlo) per aprirla e giocarci, quando per lo stesso uso si poteva benissimo usufruire di una normalissima ps4 standard a minimo 100 € in meno.
1) I pochi rivenditori (non collezionisti) che possono averla acquistata con il solo scopo di rivenderla, mai e poi mai l'avrebbero aperta, consci del valore della console se lasciata sigillata.
2) Un collezionista, che come ha ben detto Zzapp spende soldi alla c**** di cane, mai e poi mai aprirebbe una anniversary edition, nè tantomeno la rivenderebbe.
A questo punto torno a insistere sull'unica ipotesi plausibile, ovvero lo youtuber unboxaro. Chi ha fatto la proposta in cambio della pandemic ediiton è uno youtuber? O forse ha acquistato la PS4 anniversary da uno youtuber? Ti ha detto se per caso lui è il primo proprietario o se l'ha acquistata già usata, seppur immacolata?
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 09:08     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


cmq ho lasciato perdere, mi puzzava troppo di sola :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

"il Dodo"

Group:
Member
Posts:
2,616
Location:
Sparta

Status:
OFFLINE


Ma nel caso, non c'era nessun utente qui del forum che abita vicino al venditore così da poter andare di persona a sincerarsi della sua onestà?
Magari te la ritira lui di persona e te la fai poi spedire. A me è capitato un paio di volte di far così. Ovvio, sono amici di cui mi fido.
 
Top
268 replies since 3/9/2015, 11:57   4306 views
  Share