GamesCollection

Shadowman, N64

« Older   Newer »
  Share  
Clicloc
view post Posted on 20/6/2015, 13:26 by: Clicloc     +1   -1




Shadowman rientra in quella categoria dei titoli messi in sordina poiché surclassati dai media che pompano i titoli definiti per"eccellenza", cosa che tra l'altro accade sempre più spesso e addirittura oggi il fenomeno è peggiorato visto che molti titoli validi vengono messi in disparte da quelli mobile che non hanno nè arte nè parte se non quella di essere di massa.

Indubbiamente SM prende spunto da Tomb Raider e Soul Reaver anche se cerca di fare suo un pò il buono in entrambi ma accostandosi più a quest'ultimo per ambientazione e rapporto tra fase action e puzzle che però difficilmente fanno impegnare più di tanto il giocatore anche se è appunto una cosa voluta.



Ti aggiungo un video comparativo tra le tre versioni su console. Da qui appunto si nota che quella PS è tra le osservate quella forse peggiore in termini di giocabilità, per il suo framerate e grafica, inferiore rispetto alla versione Nintendo che però per le sue conclamate limitazioni dettate dalla cartuccia ha un audio peggiore. La versione DC d'altro canto sia per Hardware che per periodo di uscita è bella che superiore a quella del N64 (anche con Pack e CRT non credo che si possano definire quasi allo stesso livello ma occorre pensare che le tre macchine hanno componenti HW di potenza scalare tra loro passando appunto da PS1-->N64-->DC).




Anche il seguito su PS2 a me ha divertito parecchio e checché se ne dica lo ritendo un titolo divertente e giocabilissimo, forse a volte un pò ripetitivo ma mai frustrante mantenendo sempre il suo proprio stile.
 
Top
6 replies since 20/6/2015, 11:27   205 views
  Share