GamesCollection

Grazie facebook,mi hai fatto ritrovare i miei vecchi giochi...

« Older   Newer »
  Share  
akuaketa
icon1  view post Posted on 3/1/2013, 00:35     +1   -1




Come da titolo devo ringraziare facebook,che mi ha fatto ritrovare vecchi amici/parenti a cui da ragazzino regalai giochi che oggi valgono dei gran soldoni :mannagia:
E' dal 2009 che sono iscritto a facebook,ma solo un paio di mesi fà sono riuscito a mettermi in contatto con un mio cugino ed una mia ex-vicina di casa a cui svendetti tutta la mia serie nes.
Mi ricordo solamente che detti via il gioco "THE FLINTSTONES SORPRESA AL PICCO DEL DINOSAURO"perchè mi faceva :sick: in cambio del mitico METAL GEAR che per qualche forza oscura è andato perso :angry:
Avevo molti giochi che ai tempi non consideravo in quanto giovane ed incoscente,tra questi c'erano i seguenti titoli:
-WIZARDS AND WARRIORS 1.
-DOUBLE DRAGON 2 THE REVENGE.
-COBRA TRIANGLE.
-XEVIOUS.
-ADVENTURE ISLAND .
La lista dei giochi che purtroppo ho perso era lunghissima,ma il bello è che uno dice "sbagliando s'impara" ed io invece testa di minc..a che non sono altro ho fatto la stessa storia con altre console come SNES,SEGA MEGA DRIVE,PS1 e PS2 :facepalm:
Stò cercando di recuperare i vecchi titoli,e forse e dico forse,qualcosina sono riuscito a ritrovarlo,ma non sò in che stato siano!!!!
L'unica cosa che ricordo è che li tenevo come delle reliquie in quanto facevo spendere a mia madre dei capitali della madonna!!!!
Ai tempi non davo importanza ai giochi perchè non me li ero sudati lavorando,ma mi erano stati regalati e quindi per me erano come oggetti che avevano poco valore :ohii: .
L'unica cosa che ricordo di quel periodo,è che quando davo i giochi NES a mio cugino,automaticamente non mi ritornavano indietro o rimanevano a casa sua per decenni.
Giusto l'altro giorno l'ho risentito e l'ho ripreso dicendogli che mi doveva ridare tutti miei giochi,e lui ridendo mi rispose: sai che forse li ho buttati via tutti!!!!!! :angry:
Non potete immaginare il mio stato d'animo in quel momento,ma per fortuna subito dopo mi rispose che forse li aveva conservati in uno scatolone in soffitta...
Che dire d'altro,speriamo in bene e se per caso ritrovo quelle perle le condividerò con voi :ciao:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 00:58     +1   -1
Avatar

Commodore Lover

Group:
Member
Posts:
4,115
Location:
Imola

Status:
OFFLINE


Prestare la roba ad amici/parenti è quanto di più sbagliato si possa fare nella vita.....ma purtroppo siamo in molti a cadere nel tranello!
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/1/2013, 02:47     +1   -1




Beh, credo che purtroppo sia una cosa che è toccata a tutti. A chi peggio e a chi no.
Purtroppo lo impariamo sempre troppo tardi di non prestare niente ai parenti. XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Quando ho iniziato a collezionare, nel 2005, avevo una Ps1 e 20 giochi originali, fine :lol:
Purtroppo come te, ho venduto tutto negli anni per acquistare sempre la novità nel settore, e avevo veramente tanta roba..
Oggi mi sono ripreso tutto, e per "vendetta" mi sto prendendo anche tutto il resto :lol:
No finirò mai :(

No ho MAI prestato un gioco, MAI. Pessima idea, chiunque esso sia il fruitore del prestito!
 
Top
akuaketa
view post Posted on 3/1/2013, 09:17     +1   -1




Mi fà piacere vedere che non sono l'unico che in gioventù ha fatto errori irreparabili :coraggio:
 
Top
crj1085
view post Posted on 3/1/2013, 09:23     +1   -1




:coraggio:
CITAZIONE
Giusto l'altro giorno l'ho risentito e l'ho ripreso dicendogli che mi doveva ridare tutti miei giochi,e lui ridendo mi rispose: sai che forse li ho buttati via tutti!!!!!!
Non potete immaginare il mio stato d'animo in quel momento,ma per fortuna subito dopo mi rispose che forse li aveva conservati in uno scatolone in soffitta...

ok la storia del prestito, ma ti avrebbe potuto bellamente mandare a cagare, visto che non lo sentivi da parecchio tempo
 
Top
akuaketa
view post Posted on 3/1/2013, 09:48     +1   -1




Hai ragione,però sai com'è un discorso tira l'altro e siamo andati a parlare proprio di quello :B): per fortuna ho un cugino che non è permaloso ahahahahah...
 
Top
crj1085
view post Posted on 3/1/2013, 10:11     +1   -1




CITAZIONE
Hai ragione,però sai com'è un discorso tira l'altro e siamo andati a parlare proprio di quello per fortuna ho un cugino che non è permaloso ahahahahah...

meglio per te ;) Alla peggio, può solo aver buttato le scatole
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:24     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Anche il collezionismo richiede apprendistato ed esperienza.. ;)
 
Top
crj1085
view post Posted on 3/1/2013, 10:31     +2   +1   -1




CITAZIONE
Anche il collezionismo richiede apprendistato ed esperienza..

e spesso una gran faccia da c**o, poca pietà, e caratteristiche rare ed uniche per abbindolare il prossimo!
 
Top
akuaketa
view post Posted on 3/1/2013, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (crj1085 @ 3/1/2013, 10:31) 
e spesso una gran faccia da c**o, poca pietà, e caratteristiche rare ed uniche per abbindolare il prossimo!

E' quello che stò facendo con la mia ex-vicina di casa e mio cugino ;) per loro sono oggetti che non hanno nessuno valore
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,156
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ogni volta che ho prerstato in passato il gioco tornava distrutto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (akuaketa @ 3/1/2013, 09:17) 
Mi fà piacere vedere che non sono l'unico che in gioventù ha fatto errori irreparabili :coraggio:

Prestato roba mai tornata indietro
compagno di università si prese diversi giochi mi sa, per certo ricordo FFVII.
Nemmeno ricordo il suo nome :lol:

Ho prestato giochi al liceo, tra cui INDY 3 per Amiga, perfetto..perso..

Tutt'ora ho in giro giochi Xbox360 e PS3, nemmeno ricordo dove e da chi sono :omfg:
 
Web  Top
akuaketa
view post Posted on 3/1/2013, 15:10     +1   -1




Vedo che anche tu fedeweb sei messo bene :P
 
Top
all_stars_ivan
view post Posted on 3/1/2013, 16:23     +1   +1   -1




l'unica volta che ho prestato un gioco ad un mio compagno di classe era il 2005 e ancora non collezionavo (ho iniziato nel 2007) gli avevo prestato metal gear per ps1 e non si sa bene come ha perso uno dei cd, il manuale e la custodia :lollone:

basta, da quel momento mi sono detto stop. purtroppo bisogna essere scottati nella vita per capire certe cose, non c'è verso
 
Top
41 replies since 3/1/2013, 00:35   628 views
  Share