GamesCollection

L'evoluzione di una saga, Come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 10/2/2013, 01:37 by: Isma92     +1   -1




Grande Skyward Sword. :) Per quanto riguarda la quest della "mano nel cesso" come l'hai chiamata tu :lol: sì, ti mette davanti ad un bivio, ma il risultato non cambia, qualsiasi scelta fai avrai le 5 gemme di gratitudine. :)
Ok, se vuoi vedere cosa succede se fai quell'altra scelta, allora devi ricominciare il gioco (e visto che c'è la modalità eroica qualcuno proverà lì....come feci io...poi lasciam perdere che ho finito SS già 5 volte XD).
Comunque non è solo questa la subquest dove il gioco ti mette a un bivio. Anche quella di Vania, la ragazza del deposito, lì anche devi scegliere se dirle sì o no alla proposta d'amore. :D
Se non erro ce n'era anche un'altra così....ma gaz non mi viene in mente, nonostante abbia terminato il tittolo più volte e al 100%. XD Senza contare le differenti risposte che puoi dare in tante e diverse occasioni.

Per quanto riguarda l'ordine dei dungeon, al Direct di Nintendo, Aounuma, affermò proprio questo, ossia che stavano lavorando su quest'aspetto e quindi introdurre la possibilità di affrontare i dungeon non per forza linearmente.
C'è anche da dire che non è una cosa del tutto nuova....in A Link to the Past quando fai i 7 dungeon per i 7 cristalli...beh, ci sono tanti ordini nella quale puoi eseguire i dungeon...seppur non regolare, perché il gioco ti mette un ordine numerico.
Stessa cosa il primo Zelda.
Quindi, questa volta, credo faranno la possibilità di fare i dungeon in ordini differenti, ma senza un ordine numerico.
Ossia...i primi 4 Dungeon, poi i secondi 3...eppoi l'ultimo o cose del genere. :)
 
Top
28 replies since 9/2/2013, 00:42   266 views
  Share