GamesCollection

L'evoluzione di una saga, Come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Reno Turks
view post Posted on 9/2/2013, 00:42 by: Reno Turks     +1   +1   -1




Leggendo il parere di colui che cambia in Tag riguardo Tomb Raider, dove dice che non ci sono sezioni in acqua, vorrei aprire un topic su un quesito che mi son sempre chiesto, se si cambia si snatura la serie, ma se si lasciano le stesse cose è la solita solfa, come vorreste che avvenga allora l'evoluzione di una saga?
Ovviamente non parlo del caso specifico di Tomb Raider (anche se può esser preso in esame) ma in generale, il parere in Tag mi ha solo dato l'idea.

Personalmente ho sentito tantissime volte frasi come Resident Evil non è più Resident Evil (serie totalmente stravolta) o al contrario Assassin's Creed è sempre uguale (serie che mantiene inalterata la sua natura).
Allora qual'è la giusta via per innovare mantenendo inalterata la natura di un prodotto? Sono curioso di sentire le vostre risposte :) Vorrei inoltre che non ci si scanni sulla qualità del prodotto ma su quella che è stata la sua evoluzione nel tempo, un prodotto può anche far schifo ma aver comunque subito un'evoluzione e vorrei che il topic si incentrasse su questo tema :)
 
Top
28 replies since 9/2/2013, 00:42   266 views
  Share