GamesCollection


Miglior picchiaduro 2d next gen..!
Poll choicesVotesStatistics
Super street fighter IV10 [37.04%]
King of fighters XIII7 [25.93%]
Mortal kombat 96 [22.22%]
Marvel Vs Capcom 33 [11.11%]
Blazblue continuum shift1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Miglior picchiaduro 2d next gen..!, Quale preferite..?

« Older   Newer »
  Share  
Regenwolke
view post Posted on 13/6/2012, 21:23     +1   -1




Posso votare solo BlazBlue.
Più che altro, perchè è l'unico di questi che ho giocato
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Vinoh!!

Group:
Member
Posts:
1,348

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Regenwolke @ 13/6/2012, 22:23) 
Posso votare solo BlazBlue.
Più che altro, perchè è l'unico di questi che ho giocato

di quello studio ho giocato parecchio guilty gear...gioco tamarro/metal.
 
Top
Neige_
view post Posted on 2/7/2012, 20:33     +1   +1   -1




Considerando il mio avatar dovrei dire BlazBlue ed invece no, voto KoF XD.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


QUOTE (Neige_ @ 2/7/2012, 21:33) 
Considerando il mio avatar dovrei dire BlazBlue ed invece no, voto KoF XD.

Eccerto, perchè è più bello! :P
 
Top
Neige_
view post Posted on 3/7/2012, 17:35     +1   -1




CITAZIONE
Eccerto, perchè è più bello!

...ma povero BB XD, prima deve tener confronto con Guilty Gear ( ...e qui secondo me già perde XD ) poi con tutte le altre bestie sacre dei picchiaduro T_T
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Non è mica brutto Blazblue. Come giocabilità lo preferisco ad esempio a Street Fighter 4 (che è più tradizionalista e limitato, ma questo è un parere personale), la storia e personaggi sono interessanti e non troppo stereotipati. E' che ci perde con Guilty Gear ed è ancora una serie troppo giovane che ha bisogno di ingranare ancora un po' per essere considerata tra i mostri sacri. Così com'è rimane una valida alternativa, ma lo hai ammesso anche tu, contro giochi come KOF non puo' ancora competere.

E non a caso anche qui sul forum siamo divisi dalle tre serie storiche anni '90: SF, KOF e MK tutti a parimerito! :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 08:49     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Mortal kombat komplete edition..!
 
Top
Neige_
view post Posted on 5/7/2012, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Necro Zen @ 4/7/2012, 16:21) 
Non è mica brutto Blazblue. Come giocabilità lo preferisco ad esempio a Street Fighter 4 (che è più tradizionalista e limitato, ma questo è un parere personale), la storia e personaggi sono interessanti e non troppo stereotipati. E' che ci perde con Guilty Gear ed è ancora una serie troppo giovane che ha bisogno di ingranare ancora un po' per essere considerata tra i mostri sacri. Così com'è rimane una valida alternativa, ma lo hai ammesso anche tu, contro giochi come KOF non puo' ancora competere.

E non a caso anche qui sul forum siamo divisi dalle tre serie storiche anni '90: SF, KOF e MK tutti a parimerito! :P

Non ho detto che sia brutto, ci ho passato un sacco di ore sopra, ho comprato al day one la limited di Continuum Shift ed ho avuto anche la possibilità di fare un cosplay di Rachel quindi non posso dire assolutamente che non apprezzi la serie XD.

Per il discorso su Guilty Gear concordo pienamente.
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 8/7/2012, 19:48     +1   -1




Io con BlazBlue all' inizio ero preso male perchè mi aspettavo che la trama avesse effetivamente senso e ti venisse spiegato almeno un briciolo del lore del gioco. Niente niente, finito al 100% e ancora mi chiedo di cosa diamine parlino i personaggi nei dialoghi
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 10:39     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Io invece l'ho capito, anche se è raffazzonato e tirato lì (la traduzione italiana è fin troppo letterale e non aiuta, infatti l'ho giocato in inglese XD). Non credo avessero intenzione di fare seguiti, quindi i giochi successivi invece di spiegare meglio aggiungono altro e creano ancora più confusione. Ma se riesci a farti una mappa mentale degli eventi non è una storia impossibile da seguire, è solo raccontata molto male. Leggiti qualche wiki o guida ai personaggi, anche se in italiano non credo ci siano.

In ogni caso meglio trame ambiziose ed originali sviluppate male in un picchiaduro che finali multicolore fuori contesto in un gioco di ruolo. :lolface:
 
Top
crj1085
view post Posted on 9/7/2012, 11:11     +1   -1




Apprezzo che ci sia qualche infatuato/a di questa serie..non riesco a farmela piacere. Anche il gioco di ken.
 
Top
Metalfab87
view post Posted on 7/4/2015, 16:14     +1   -1




Da fan dei giochi 2D in assoluto, king of fighters sia il non plus ultra :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 08:36     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
412

Status:
OFFLINE


Sottoscrivo alla grande Metalfab87, anche se la collection su Wii mi ha lasciato alquanto perplesso...
 
Top
27 replies since 9/5/2012, 12:12   499 views
  Share