GamesCollection

il gioco più trash che avete provato, dove il grezzume e l'ignoranza regna sovrana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


King of the Monsters su Super Famicom :ohii:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Vinoh!!

Group:
Member
Posts:
1,348

Status:
OFFLINE


non l'ho mai giocato ma vedendo le immagini tempo fa direi carmageddon
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Shendue @ 3/2/2011, 01:31) 
Ragazzi, ci siamo dimenticati il top del top del trash:

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/aqtBpUbtG90" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>

E, pur non avendolo personalmente giocato, sono pronto a scommetere che anche Rumble Roses si difende.

Per quanto riguarda i coin op, ho sempre adorato il trashosissimo Pocket Gal:


:angelo: :ahhh:
 
Web Contacts  Top
McDohl
view post Posted on 22/3/2011, 20:35     +1   -1




Nocturne per Pc, il gioco in sè è una semi ciofeca, ma il doppiaggio in Italiano enfatizza notevolmente le cose, forse il peggior doppiaggio in Italiano mai realizzato! ( e questo è tutto dire!)
Giudicate voi:
www.youtube.com/watch?v=S92o0BGvyjY
Ogni volta che lo rivedo non sò se ridere o piangere, indubbiamente fà piegare in 2 dalle risate! :lol: :lol: :lol:
Più trash della segretaria che parla bolognese penso non ci sia davvero nulla, socmel! XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
639
Location:
Lucca

Status:
OFFLINE


Indiana Jones Last Crusade per Nes, gioco che assolutamente non mi è mai riuscito, troppo difficile e pieno di bug! ce l'ho, lo odio e lo odierò per sempre perchè è troppo difficile!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,630

Status:
OFFLINE


dunque il mio per eccellenza è: "Dino Crisis 2" x psx, ho amato alla follia il primo, e con il secondo cosa mi fanno?? Me lo stravolgono :mannagia:

poi mi ricordo di un giochino per Nes, che mi passò un amico, dopo avermelo inneggiato come bellissimo, praticamnete c'era un uomo con una Pala!! che scavava!!!

Poi c'è un'altro gioco per Nes che non era male, ma come trashosità era il massimo, era il gioco del calcio, che davano con la console, mi ricordo che i giocatori ad un certo punto della partita giacevano "Morti!!" in campo!!! :mitico:
 
Top
Isma92
view post Posted on 23/3/2011, 21:32     +1   -1




Quello dei morti in Campo è probabilmente Nintendo World. :D
Riguardo a Dino Crisis 2, posso essere d'accordo con te che non ti piace per via dello stravolgimento del gioco, ma qui a dire che è Trash ce ne vuole. Anzi, ti dirò di più: a me il secondo è piaciuto più del primo. Poi sono gusti, intendiamoci, ma torno a ripetere che a dire che il secondo capitolo di Dino Crisis è trash è un po' esagerato secondo me.
Il terzo è trash allo stato puro, ma il secondo no.
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 23/3/2011, 21:32) 
Quello dei morti in Campo è probabilmente Nintendo World. :D
Riguardo a Dino Crisis 2, posso essere d'accordo con te che non ti piace per via dello stravolgimento del gioco, ma qui a dire che è Trash ce ne vuole. Anzi, ti dirò di più: a me il secondo è piaciuto più del primo. Poi sono gusti, intendiamoci, ma torno a ripetere che a dire che il secondo capitolo di Dino Crisis è trash è un po' esagerato secondo me.
Il terzo è trash allo stato puro, ma il secondo no.

:quoto:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


www.youtube.com/watch?v=CUNeKmHvVWM

Ho rischiato di morire di infarto appena ho provato qst gioco.

Madò ke risate XD ahaha
 
Top
Isma92
view post Posted on 24/3/2011, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (shikamaru182 @ 23/3/2011, 21:54) 
www.youtube.com/watch?v=CUNeKmHvVWM

Ho rischiato di morire di infarto appena ho provato qst gioco.

Madò ke risate XD ahaha

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Un'altro picchiaduro alla Shadow! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 00:53     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,630

Status:
OFFLINE


quelli del 3DO devono essere dei grandi giochi :rolleyes:

per dino crisis 2, effettivamente non è trash, ma per me rimane il più brutto esempio di vendersi un buon titolo per ingraziarsi qualcuno (...che poi la saga si è persa nelle lande desolate lo stesso :mannagia: ) è come dire che uno prende un gioco alla MGS e poi ne prende un personaggio secondario, e lo fa diventare protagonista di un titolo action invece che stealth :sick:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Vicenza

Status:
OFFLINE


ESPN Extreme Games per PS1 PAL - vero trash - ma mooolto divertente, ci ho giocato tante di quelle ore! è stato il mio primo gioco per ps1
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,630

Status:
OFFLINE


quello con lo skate??
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 25/3/2011, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (junano @ 25/3/2011, 17:33) 
ESPN Extreme Games per PS1 PAL - vero trash - ma mooolto divertente, ci ho giocato tante di quelle ore! è stato il mio primo gioco per ps1

Questo a mio avviso è un gran gioco....
 
Top
Isma92
view post Posted on 25/3/2011, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (**samurai** @ 24/3/2011, 00:53) 
quelli del 3DO devono essere dei grandi giochi :rolleyes:

per dino crisis 2, effettivamente non è trash, ma per me rimane il più brutto esempio di vendersi un buon titolo per ingraziarsi qualcuno (...che poi la saga si è persa nelle lande desolate lo stesso :mannagia: ) è come dire che uno prende un gioco alla MGS e poi ne prende un personaggio secondario, e lo fa diventare protagonista di un titolo action invece che stealth :sick:

Scusami, perché Resident Evil 4 non aveva cambiato totalmente il tipo di gioco? Eppure non hai detto la stessa cosa. Infatti quasi tutti reputiamo, io in primis, che il quarto capitolo di Resident Evil è un capolavoro, perché ha fatto un mix tra il suo genere principale e l'Action, con la possibilità di utilizzare più armi, di uccidere più nemici etc... mentre col 5, che pur non essendo un gioco malvagio, non ha niente di Resident Evil, siccome ha perso tutto e le ambientazioni non sono nemmeno delle migliori...però non è mica un gioco trash.
 
Top
98 replies since 30/1/2011, 23:13   2316 views
  Share