GamesCollection

final fantasy 6 gba versioni europee

« Older   Newer »
  Share  
alt3
view post Posted on 19/7/2010, 16:59     +1   -1




Un saluto a tutti ....

volevo acquistare il gioco in questione sigillato , siccome il gioco è multilingua come il libretto -

sapete se esistono piu' versioni , ovvero una con il libretto italiano incluso e l'altra senza -

Se avete qualche foto sarebbe il massimo :D

Perchè negli altri fantasy c'è questo problema :cry:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,373

Status:
OFFLINE


no, non credo che ci siano altre versioni, esiste solo la versione multi6 dei quattro titoli FF per GBA PAL, io li ho tutti così

però c'è un punto importante: controllare il codice che combacino sulla cartuccia, sullo stesso spigolo, sul retro del box e sul manuale.
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 19/7/2010, 17:44     +1   -1




io la foto te la farei...ma il mio esemplare, con quello che costa, me lo tengo sigillato °° !
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:20     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,373

Status:
OFFLINE


Mia conferma:

FFI.II --> (box) AGB P BFFP (spigolo) AGB-BFFP-NEU6 (manuale) AGB-BFFP-NEIU (cart.) AGB-BFFP-EUR
FFIV --> (box) AGB P BZ4P (spigolo) AGB-BZ4P-NEU6 (manuale) AGB-BZ4P-NEIU (cart.) AGB-BZ4P-EUR
FFV --> (box) AGB P BZ5P (spigolo) AGB-BZ5P-NEU6 (manuale) AGB-BZ5P-EIU (cart.) AGB-BZ5P-EUR
FFVI --> (box) AGB P BZ6P (spigolo) AGB-BZ6P-NEU6 (manuale) AGB-BZ6P-NEIU (cart.) AGB-BZ6P-EUR

tutti e 4 hanno il manuale con il triangolino colore grigio e con lo spigolo colore verde, l'unico che ha il seriale differente è il manuale di FF5, infatti, non ha la lettera "N" come gli altri :)
tutti e 4 hanno lo codice PIN nel posterino :D

(semplice: li ho comprati NUOVI, ormai aperti per giocare e li ho finiti! :lol: )
 
Top
Videogames-Forever
view post Posted on 19/7/2010, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 19/7/2010, 19:20)
Mia conferma:

FFI.II --> (box) AGB P BFFP (spigolo) AGB-BFFP-NEU6 (manuale) AGB-BFFP-NEIU (cart.) AGB-BFFP-EUR
FFIV --> (box) AGB P BZ4P (spigolo) AGB-BZ4P-NEU6 (manuale) AGB-BZ4P-NEIU (cart.) AGB-BZ4P-EUR
FFV --> (box) AGB P BZ5P (spigolo) AGB-BZ5P-NEU6 (manuale) AGB-BZ5P-EIU (cart.) AGB-BZ5P-EUR
FFVI --> (box) AGB P BZ6P (spigolo) AGB-BZ6P-NEU6 (manuale) AGB-BZ6P-NEIU (cart.) AGB-BZ6P-EUR

tutti e 4 hanno il manuale con il triangolino colore grigio e con lo spigolo colore verde, l'unico che ha il seriale differente è il manuale di FF5, infatti, non ha la lettera "N" come gli altri :)
tutti e 4 hanno lo codice PIN nel posterino :D

(semplice: li ho comprati NUOVI, ormai aperti per giocare e li ho finiti! :lol: )

grande Kray :)

si i FF per gba sono tutti in multi ;)
 
Top
alt3
view post Posted on 20/7/2010, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 19/7/2010, 19:20)
Mia conferma:

FFI.II --> (box) AGB P BFFP (spigolo) AGB-BFFP-NEU6 (manuale) AGB-BFFP-NEIU (cart.) AGB-BFFP-EUR
FFIV --> (box) AGB P BZ4P (spigolo) AGB-BZ4P-NEU6 (manuale) AGB-BZ4P-NEIU (cart.) AGB-BZ4P-EUR
FFV --> (box) AGB P BZ5P (spigolo) AGB-BZ5P-NEU6 (manuale) AGB-BZ5P-EIU (cart.) AGB-BZ5P-EUR
FFVI --> (box) AGB P BZ6P (spigolo) AGB-BZ6P-NEU6 (manuale) AGB-BZ6P-NEIU (cart.) AGB-BZ6P-EUR

tutti e 4 hanno il manuale con il triangolino colore grigio e con lo spigolo colore verde, l'unico che ha il seriale differente è il manuale di FF5, infatti, non ha la lettera "N" come gli altri :)
tutti e 4 hanno lo codice PIN nel posterino :D

(semplice: li ho comprati NUOVI, ormai aperti per giocare e li ho finiti! :lol: )

grazie a tutti specialmente a kray7 per la precisione ;)
una cosa le lingue dei manuali sono tutte uguali o in alcune manca l'italiano o c'è qualche lingua in meno ?
che li gioco fosse multi lo sapevo , mi preoccupavo del manuale
in caso se c'è qualche differenza potresti postare qualche foto ?
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,373

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (alt3 @ 20/7/2010, 01:18)
grazie a tutti specialmente a kray7 per la precisione ;)
una cosa le lingue dei manuali sono tutte uguali o in alcune manca l'italiano o c'è qualche lingua in meno ?
che li gioco fosse multi lo sapevo , mi preoccupavo del manuale
in caso se c'è qualche differenza potresti postare qualche foto ?

Inanzitutto, prego. :)

Dunque, confermo inoltre che tutti i manuali dei miei quattro titoli FF hanno l'ITALIANO nel multi3, mentre il gioco nella cartuccia ha l'ITALIANO nel multi6. Praticamente tutti i miei 4 titoli FF hanno l'ITALIANO.

Per le altre nazioni non lo so ancora, anzi non ho visto le altre versioni perché al momento io possiedo già i titoli, mentre non so se voi avete fatto gli acquisti per i titoli in altre nazioni o altro luogo. Altra cosa che dico, non ricordo di aver avvistato nemmeno uno titolo diverso circa dalla versione rispetto al mio personale che abbia altre lingue nel manuale presente.

Domanda: forse ho capito qualcosa, sbaglio o qualcuno di voi abbia preso una copia europea di FF6 con cover back in multi6 ma che il manuale abbia altre lingue senza includere l'ITALIANO?

Ho questo sospetto. :huh:
 
Top
alt3
view post Posted on 20/7/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 20/7/2010, 15:28)
CITAZIONE (alt3 @ 20/7/2010, 01:18)
grazie a tutti specialmente a kray7 per la precisione ;)
una cosa le lingue dei manuali sono tutte uguali o in alcune manca l'italiano o c'è qualche lingua in meno ?
che li gioco fosse multi lo sapevo , mi preoccupavo del manuale
in caso se c'è qualche differenza potresti postare qualche foto ?

Inanzitutto, prego. :)

Dunque, confermo inoltre che tutti i manuali dei miei quattro titoli FF hanno l'ITALIANO nel multi3, mentre il gioco nella cartuccia ha l'ITALIANO nel multi6. Praticamente tutti i miei 4 titoli FF hanno l'ITALIANO.

Per le altre nazioni non lo so ancora, anzi non ho visto le altre versioni perché al momento io possiedo già i titoli, mentre non so se voi avete fatto gli acquisti per i titoli in altre nazioni o altro luogo. Altra cosa che dico, non ricordo di aver avvistato nemmeno uno titolo diverso circa dalla versione rispetto al mio personale che abbia altre lingue nel manuale presente.

Domanda: forse ho capito qualcosa, sbaglio o qualcuno di voi abbia preso una copia europea di FF6 con cover back in multi6 ma che il manuale abbia altre lingue senza includere l'ITALIANO?

Ho questo sospetto. :huh:

per esempio nel gioco final fantasy tactis c'è una versione sempre pal dove nel libretto c'è solo:
inglese tedesco francese e manca l'italiano ...
mi chiedeve se ci fossero più versioni del ff6 , ovvero alcune con italiano altre senza
perchè acquistandolo sigillato non è consigliato --- verificare
 
Top
alt3
view post Posted on 20/7/2010, 15:38     +1   -1




www.obsolete-tears.com/photos/gba_ffvi_front.jpg

ecco un esempio del 6 senza italiano
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:52     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,373

Status:
OFFLINE


allora probabilmente questa stampa veniva pubblicata al di fuori d'Italia :)
 
Top
alt3
view post Posted on 20/7/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 20/7/2010, 18:52)
allora probabilmente questa stampa veniva pubblicata al di fuori d'Italia :)

si lo credo propio , cmq se vedi dalla foto li manca anche il logo giallo vicino al +7 che nella versione italiana ci dovrebbe essere
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 19:20     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,373

Status:
OFFLINE


sì, l'ho già notato
 
Top
Nemesis B2
view post Posted on 20/7/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (alt3 @ 20/7/2010, 20:12)
CITAZIONE (Kray7 @ 20/7/2010, 18:52)
allora probabilmente questa stampa veniva pubblicata al di fuori d'Italia :)

si lo credo propio , cmq se vedi dalla foto li manca anche il logo giallo vicino al +7 che nella versione italiana ci dovrebbe essere

Il logo giallo è quello presente sui giochi tedeschi ma perchè dovrebbe esserci nella versione italiana? :huh:

image

image
 
Top
alt3
view post Posted on 20/7/2010, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Nemesis B2 @ 20/7/2010, 21:19)
CITAZIONE (alt3 @ 20/7/2010, 20:12)
si lo credo propio , cmq se vedi dalla foto li manca anche il logo giallo vicino al +7 che nella versione italiana ci dovrebbe essere

Il logo giallo è quello presente sui giochi tedeschi ma perchè dovrebbe esserci nella versione italiana? :huh:

image

(IMG:http://img.listal.com/image/productsus/100...boy-advance.jpg)

se vedi cmq la foto che ho postato il manuale è anche con il tedesco ma il logo non c'è
 
Top
13 replies since 19/7/2010, 16:59   325 views
  Share