Games Collection

Reply
NON CAPISCO EBAY.it
view post Posted on 7/11/2009, 16:08Quote

Collezionista DOC

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:39, 3 minuti fa

CITAZIONE (cyan_ @ 7/11/2009, 15:20)
CITAZIONE (Miyamoto @ 7/11/2009, 11:12)
°° FUFFA °°

no dico...ma siamo impazziti? 1000 euro ? °°

vabbe' che e' colpa di mita ,pero' ...

comè possibile 1000 euro x tutto quello skifo???? :o: :o: :o: :o:

no nn ci credo.. -_-

io pensavo ke non raggiungesse manco 150 euro :blink: :wacko: :blink: :wacko:

INCREDIBILE :blink:

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:18Quote

Collezionista Navigato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:58

non ci credo a questa asta è troppo assurda per i miei gusti

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:34Quote

Praticante Collezionista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:12

Ragazzi, proseguo questo topic perchè ho appena visto una cosa su ebay che mi ha lasciato un po...come dire, divertito!
Allora, parte tutto dal semplice fatto che pochi giorni fa ho acquistato in un negozietto due cartucce loose per gba: pokemon rosso fuoco e verde foglia. Tra l'altro di rosso fuoco ce n'erano due. Pagate 5 euro l'una...e fin qui tutto ok.
Poi ieri sera quasi per curiosità finisco su ebay e di botto mi imbatto in un'asta che finisce tra non molto riguardante proprio una cartuccia gba di pokemon rosso fuoco loose, quindi esattamente come quella appena pagata da me 5 euro. L'asta per ora è salita a 18,50 euro!! E senza contare che bisogna ancora aggiungerci 5 euro di spedizione! Ma sono matti!!?!?!
Non solo, ho anche trovato inserzioni compra subito sia di rosso fuoco che di verde foglia, sempre cartucce loose, di venditori che la vendono a 40 euro l'una!!! Ma porca vacca! O io ho fatto l'affare dell'anno (ma non credo) oppure ebay davvero è qualcosa di allucinante, sono tutti fuori come delle mine! Sia venditori che acquirenti!
Incredibile, ragazzi se questo è l'andazzo vi comunico che compro cartucce di pokemon loose a 5 euro cad...ne acquisto a vagonate! Fatevi avanti! :D

image

Message Email Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:29Quote

Wario L'obeso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:11

CITAZIONE (Trauma @ 18/11/2009, 13:34)
Ragazzi, proseguo questo topic perchè ho appena visto una cosa su ebay che mi ha lasciato un po...come dire, divertito!
Allora, parte tutto dal semplice fatto che pochi giorni fa ho acquistato in un negozietto due cartucce loose per gba: pokemon rosso fuoco e verde foglia. Tra l'altro di rosso fuoco ce n'erano due. Pagate 5 euro l'una...e fin qui tutto ok.
Poi ieri sera quasi per curiosità finisco su ebay e di botto mi imbatto in un'asta che finisce tra non molto riguardante proprio una cartuccia gba di pokemon rosso fuoco loose, quindi esattamente come quella appena pagata da me 5 euro. L'asta per ora è salita a 18,50 euro!! E senza contare che bisogna ancora aggiungerci 5 euro di spedizione! Ma sono matti!!?!?!
Non solo, ho anche trovato inserzioni compra subito sia di rosso fuoco che di verde foglia, sempre cartucce loose, di venditori che la vendono a 40 euro l'una!!! Ma porca vacca! O io ho fatto l'affare dell'anno (ma non credo) oppure ebay davvero è qualcosa di allucinante, sono tutti fuori come delle mine! Sia venditori che acquirenti!
Incredibile, ragazzi se questo è l'andazzo vi comunico che compro cartucce di pokemon loose a 5 euro cad...ne acquisto a vagonate! Fatevi avanti! :D

E aggiungi soprattutto che queste cose succedono solo su Ebay Italia. :P

image

Message Email Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:43Quote

Collezionista Navigato

all'estero (tipo uk) prendi tutto a prezzi ridicoli e la spedizione stessa è anche ridicola

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:46Quote

Praticante Collezionista

CITAZIONE (recoba89 @ 18/11/2009, 14:43)
all'estero (tipo uk) prendi tutto a prezzi ridicoli e la spedizione stessa è anche ridicola

Ma è questo il punto! E' proprio il contrario di quello che scrivi: all'estero i prezzi sono normali...è qui in Italia che sono RIDICOLI!! :D

image

Message Email Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:47Quote

Collezionista Navigato

ridicoli intendo "spiccioli" qua sono eccessivi persino per una cosa guasta

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:09Quote

Collezionista DOC

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:39, 3 minuti fa

Guardate posso dirvi ke incredibilmente pero', 3 giorni fa, si è conclusa un asta su ebay italia di una copia di pokemon verde foglia nuova sigillata pal ita a soli 40 €

è un fatto abbastanza strano, anke xkè, prima di tutto la sua valutazione è superiore se il gioco è in quelle condizioni, diciamo sui 50-55 € e poi per il fatto ke, le poke volte ke lho visto in asta nuovo e sigillato è sempre finito sui 65€, senza contare ke i power seller lo mettono a 100 e 130€.

ma io mi kiedo, se la cartuccia loose di pokemon verde foglia viene venduta in media a 25€ ( basta ved le inserzione scadute) e una copia nuova sigillata a 40 €, qui cè qualcosa ke nn mi torna, xkè non puo' essere ke la copia nuova e sigillata si sia svalutata cosi' di botto e invece la cart loose va a prezzi allucinanti.. <_< mah, sinceramente è senza senso, non è logico..è ebay. -_-

voi come ve lo spiegate un fatto simile??

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:32Quote

Praticante Collezionista

ebay è stranissimo. Comunque ci sono un paio di fattori che influenzano l'andamento di un'asta. In primis i feedback del venditore, e questo si sa, in secondo luogo concorre al tutto anche un fattore che spesso si trascura: l'orario di termine dell'asta (e il giorno).
E' statisticamente provato che la maggior parte degli utenti ebay è connesso principalmente la sera, da poco prima di cena fino vero sle 10, oppure attorno a mezzogiorno. Scarsa utenza avviene chiaramente di notte, il sabato sera oppure la mattina. Spessissimo le aste più vantaggiose per chi acquista sono proprio quelle che il venditore spensierato fa finire in queste fasce di orari e giorni con poca utenza. Infatti se andate a guardare le aste di venditori ebay "professionisti" finiscono praticamente tutte nelle fasce di punta. Questo perchè è provato che la maggior parte degli acquirenti fa la propria offerta verso lo scadere dell'asta (i niubbi sono quelli che offrono da subito, chi si aggiudica le aste sono quelli che puntano agli ultimi minuti, se non secondi, dalla fine dell'asta).
Quindi un probabile motivo di aste "strane" è spesso dovuto a questi fattori. Ad ogni modo resta il fatto che certi numeri di ebay sembra proprio che non abbiano senso alcuno...bhà!

image

Message Email Top
view post Posted on 19/11/2009, 01:10Quote

Collezionista Navigato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:07

CITAZIONE (Videogames-Forever @ 7/11/2009, 16:08)
CITAZIONE (cyan_ @ 7/11/2009, 15:20)
vabbe' che e' colpa di mita ,pero' ...

comè possibile 1000 euro x tutto quello skifo???? :o: :o: :o: :o:

no nn ci credo.. -_-

io pensavo ke non raggiungesse manco 150 euro :blink: :wacko: :blink: :wacko:

INCREDIBILE :blink:

ASSURDO!!! Ma chi sono i malati che hanno puntato per na cosa del genere....

image ZELDA SPIRIT TRACKS (DS) MUSHIHIMESAMA FUTARI 1.5 (360) DEMON'S SOULS (PS3)
image image

AMO I GIOCHI!! NON LE MACCHINE SU CUI GIRANO!!!

"Un saluto a tutti coloro che io non coloro, perchè sono già variopinti."

Odio le vecchie che si credono delle ventenni!!

Message Email Top
99 replies since 27/10/2009, 21:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: