Ragazzi, proseguo questo topic perchè ho appena visto una cosa su ebay che mi ha lasciato un po...come dire, divertito!
Allora, parte tutto dal semplice fatto che pochi giorni fa ho acquistato in un negozietto due cartucce loose per gba: pokemon rosso fuoco e verde foglia. Tra l'altro di rosso fuoco ce n'erano due. Pagate 5 euro l'una...e fin qui tutto ok.
Poi ieri sera quasi per curiosità finisco su ebay e di botto mi imbatto in un'asta che finisce tra non molto riguardante proprio una cartuccia gba di pokemon rosso fuoco loose, quindi esattamente come quella appena pagata da me 5 euro. L'asta per ora è salita a 18,50 euro!! E senza contare che bisogna ancora aggiungerci 5 euro di spedizione! Ma sono matti!!?!?!
Non solo, ho anche trovato inserzioni compra subito sia di rosso fuoco che di verde foglia, sempre cartucce loose, di venditori che la vendono a 40 euro l'una!!! Ma porca vacca! O io ho fatto l'affare dell'anno (ma non credo) oppure ebay davvero è qualcosa di allucinante, sono tutti fuori come delle mine! Sia venditori che acquirenti!
Incredibile, ragazzi se questo è l'andazzo vi comunico che compro cartucce di pokemon loose a 5 euro cad...ne acquisto a vagonate! Fatevi avanti!