| |
 Collezionista Navigato
  Group: MemberPosts: 164 Location: Milano Status:  | |
| CITAZIONE (Doshin @ 5/11/2009, 01:04) Guarda io sono un collezionista UBISOFT, e tale gioco è presente nel mio database personale..Solo che ricerco solo roba Amiga, Atari e pc, senza considerare il resto pertanto appena ho letto, e mi sono subito documentato..Devo ammettere che si forse è il più raro tra i DC pal, anche se aprendo ora su ebay ne trovo già 3, e il quarto segnalato da MR HARD! Shenmue non è raro, se ne trovano a palate ogni giorno, basta solo cercare bene sulla baia! Quello che ti facevo notare, scusa se ho usato toni offensivi, è che se un venditore lo tiene a 50 euro e nessuno se lo compra , non credo sia così raro! i fan del DC sono avvoltoio ed un pezzo del genere non se lo lascierebbero scappare facilmente, tantopiù se venduto da uno che ha 16mila feedback! Ma scusa di che figurati!  Quello che mi pare chiaro comunque è che non può far testo un compralo subito del genere. Dire "ecco, c'è un compralo subito da 9 euro allora è un titolo comunissimo" è un tantino superficiale....infatti tempo fa presi con una mastodontica botta di culo su ebay Taromaru per Sat jap con un "ciapel subit" simile a questo. Oltretutto sappiamo tutti benissimo che il prezzo di vendita e la "rarità" di un titolo spesso non sono direttamente proporzionali. Basta vedere tutto le varie prese per il culo per psx pal: i Final Fantasy, i Resident Evil e molti altri banalissimi giochi venduti a prezzi spropositati! |
| | |