GamesCollection

I giochi che NON avete finito ultimamente, quando un game ha il sopravvento su di voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2023, 12:35     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,494

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 19/11/2023, 10:40) 
Altro gioco, altro gioco non finito. Questa volta è il turno di Sonic Superstars.
Sono arrivato al boss finale, uno dei più brutti e infami boss che abbia mai fatto. E non sono l'unico a dirlo, altri lo han trovato difficile. Niente, che gioco di m.erda questo Sonic, dove si muore non per causa tua, ma del gioco. Peccato, magari ci riproverò più in là, ma per ora sti cavoli. Almeno metti dei checkpoint tra una fase e l'altra. Pessimo. :? :D: :ohii:

Nooooo... l'ho appena comprato 😭😭😭
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


CITAZIONE (Milordino @ 19/11/2023, 12:35) 
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 19/11/2023, 10:40) 
Altro gioco, altro gioco non finito. Questa volta è il turno di Sonic Superstars.
Sono arrivato al boss finale, uno dei più brutti e infami boss che abbia mai fatto. E non sono l'unico a dirlo, altri lo han trovato difficile. Niente, che gioco di m.erda questo Sonic, dove si muore non per causa tua, ma del gioco. Peccato, magari ci riproverò più in là, ma per ora sti cavoli. Almeno metti dei checkpoint tra una fase e l'altra. Pessimo. :? :D: :ohii:

Nooooo... l'ho appena comprato 😭😭😭

Magari tu riesci a finirlo, ma per me questo Sonic è un grosso NO.
Anche su youtube ho visto che molti odiano questo boss finale. E' fatto veramente male.
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 13:19     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,494

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 19/11/2023, 13:03) 
CITAZIONE (Milordino @ 19/11/2023, 12:35) 
Nooooo... l'ho appena comprato 😭😭😭

Magari tu riesci a finirlo, ma per me questo Sonic è un grosso NO.
Anche su youtube ho visto che molti odiano questo boss finale. E' fatto veramente male.

Io perdo subito la pazienza se i boss sono strutturati male
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 21:18     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


Altro gioco che si aggiunge è R-Type Final 3 Evolved per PS5, ai giochi che non ho finito.
E mi dispiace un sacco, perchè ha una colonna sonora bellissima, e anche la grafica mi piace un sacco, ma ha dei grandi difetti secondo me:
1) Innanzitutto la navicella è pesante da far schifo da muovere, sembra di dover spostare una casa, renderla più agile no eh? A volte si muore perchè non si vede un proiettile che ti arriva in faccia visto tutti effetti che ci sono nel gioco e la pesantezza della navicella.
2) Difficoltà calibrata un po' a cazzum, anche scegliendo la più bassa il titolo è molto difficile, io ho notato poche differenze.
3) I checkpoint porca miseria, i checkpoint... Perchè non mettere il salvataggio automatico a fine missione? Perhcè? Se muori riparti da una porzione del livello ma finita li. Se ad esempio esci dal gioco e finisci i crediti, la volta dopo che ci rigiochi devi rigiocare tutto dall'inizio. Per un titolo moderno, secondo me è grave questa cosa.

Per ora lascio perdere, magari un giorno ci riproverò ma ora no grazie.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 14:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Balan Wonderworld... 'camiseria che zozzeria, dopo qualche ora di lotta con le telecamere e il framerate a fotoromanzo ho dovuto dropparlo...
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 12:34     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


Si aggiunge un altro (l'ultimo credo di quest'anno) gioco che non sono riuscito a finirlo. Caveman Warriors su Switch.
Mamma mia che schifezza di gioco, controlli osceni, impossibile andare avanti senza farsi colpire o morire un sacco di volte. Boss al limite della frustrazione... Disinstallato subito dopo 3 giorni che ho provato ad andare avanti. Fortuna che l'avevo pagato meno di 3€ in sconto. Pessimo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,064

Status:
ANON


Primo gioco del 2024 che non finirò mai. Super Monkey Ball Banana Blitz HD su Switch. Ero curioso di provarlo, visto che hanno annunciato un nuovo gioco della serie e... tutto bene nei primi 2 mondi e mezzo, ma non mi puoi mettere dei boss da battere con una biglia e con un tempo limite pure. Dopo svariati tentativi, anche solo per arrivare al boss ho cestinato il gioco. Impossibile da battere, dato che il boss gira su se stesso e ti sbatte fuori in un secondo ogni volta. Senza contare che il più delle volte fa venire la nausea (almeno a me) vedere sta biglia che rotola e lo stage che va su e giù. No no, bocciatissimo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Spinto dall'insistenza di un amico che lo venera, dalla curiostà verso il IV (che non posso giocare per mancanza di hardware) e dal mio amore per il 2, ho giocato per qualche ora a diablo 3 per ps3 ma ho dovuto mollarlo... Non mi sono mai annoiato tanto, forse sono io a non capire o forse migliora più avanti, ma mi pare di giocare un giochino da cellulare di quelli che quando non si giocano proprio da soli, ti richiedono solo di premere furiosamente tasti a caso, vedere lucine accendersi e raccogliere loot. La cosa strana è che non mi pare che diablo 2 fosse poi molto diverso, eppure mi piaceva tantissimo, forse sono solo invecchiato :/
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
839

Status:
OFFLINE


È la stessa impressione che fece pure a me. Parlo del 3 ovviamente. Da amante di Diablo 2 ho ritrovato il degno successore con il 4, che ne riprende il concept e lo traspone in chiave moderna. Ha un level design spaventoso e le ambientazioni/atmosfere sono stupende. L'unico neo, cosa già ribadita più volte, il gaas factor. Però in single player e giocato a difficoltà degna è un grandissimo gioco.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
ONLINE


CITAZIONE (Yurien @ 19/3/2024, 20:37) 
Spinto dall'insistenza di un amico che lo venera, dalla curiostà verso il IV (che non posso giocare per mancanza di hardware) e dal mio amore per il 2, ho giocato per qualche ora a diablo 3 per ps3 ma ho dovuto mollarlo... Non mi sono mai annoiato tanto, forse sono io a non capire o forse migliora più avanti, ma mi pare di giocare un giochino da cellulare di quelli che quando non si giocano proprio da soli, ti richiedono solo di premere furiosamente tasti a caso, vedere lucine accendersi e raccogliere loot. La cosa strana è che non mi pare che diablo 2 fosse poi molto diverso, eppure mi piaceva tantissimo, forse sono solo invecchiato :/

A me è piaciuto… anche se poco profondo e abbastanza ‘ignorante’ come giustamente lo descrivi tu.
Mi fece più o meno lo stesso tuo effetto soporifero iniziandolo con il barbaro, ma una volta ricominciato con il mago mi sono divertito.
Però io non ho mai giocato ad altri diablo quindi non posso fare paragoni.
 
Top
354 replies since 10/8/2009, 07:29   4159 views
  Share