GamesCollection

I giochi che NON avete finito ultimamente, quando un game ha il sopravvento su di voi

« Older   Newer »
  Share  
Antony%
view post Posted on 11/8/2009, 14:04     +1   -1




Odio Sonic the hedgehog,ho giocato ai soli capitoli advance ma non sono mai riuscito a finirne uno,troppo confusionario,mario è avanti anni luce.
 
Top
crj
view post Posted on 11/8/2009, 14:37     +1   -1




mario è gestibile, sonic devi anche essere fortunato per arrivare a fine livello, se lo impari a memoria ovviamente no.
ho provato la demo dell'unleashed per ps3..dio mio che schifo.
Sega ha fatto ultimamente di bello House Of The Deada Overkill, un seguito stranamente appetibile.


Dio mio, finendo ora Need Ofr Speed Carbon, mi viene in mente che non avevo finito su psp:
- Gta Liberty City Stories --> mi ha fatto talmente incazzare che dopo 10 min di missione, mi ammazzavano puntualmente che non ho nemmeno avuto voglia di utilizzare i cheats...

- Need For Speed Most Wanted. Non risucivo a vincere la gara finale del terz'ultimo personaggio in classifica.
Puntualmente nonostante fossi davanti di brutto, o mi schiantavo contro lo spigolo invisibile di un muro a 250 kmh o un poliziotto o un civile puntualmente sul traguardo mi veniva contro :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Antony%
view post Posted on 11/8/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 11/8/2009, 15:37)
mario è gestibile, sonic devi anche essere fortunato per arrivare a fine livello, se lo impari a memoria ovviamente no.
ho provato la demo dell'unleashed per ps3..dio mio che schifo.
Sega ha fatto ultimamente di bello House Of The Deada Overkill, un seguito stranamente appetibile.


Dio mio, finendo ora Need Ofr Speed Carbon, mi viene in mente che non avevo finito su psp:
- Gta Liberty City Stories --> mi ha fatto talmente incazzare che dopo 10 min di missione, mi ammazzavano puntualmente che non ho nemmeno avuto voglia di utilizzare i cheats...

- Need For Speed Most Wanted. Non risucivo a vincere la gara finale del terz'ultimo personaggio in classifica.
Puntualmente nonostante fossi davanti di brutto, o mi schiantavo contro lo spigolo invisibile di un muro a 250 kmh o un poliziotto o un civile puntualmente sul traguardo mi veniva contro :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Gli unici 2 giochi che finii per PSP ai tempi :woot:
C'è pure Medievil Resurection,poi la vendetti.
 
Top
crj
view post Posted on 11/8/2009, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
Gli unici 2 giochi che finii per PSP ai tempi :woot:

ti odio :lol:
 
Top
Antony%
view post Posted on 11/8/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 11/8/2009, 17:14)
CITAZIONE
Gli unici 2 giochi che finii per PSP ai tempi :woot:

ti odio :lol:

:P
Poi la modificai e inizia a "provare" un sacco di roba,venduta e non ho più modificato nulla.
Ora spero di riprendermi una 3000 appena scende di nuovo il prezzo.
 
Top
crj
view post Posted on 11/8/2009, 16:39     +1   -1




CITAZIONE
ra spero di riprendermi una 3000 appena scende di nuovo il prezzo.

i oce l'ho e mi ci trovo bene, la utilizzo durante i viaggi in treno tutti i giorni lavorativi.
La modifica tende a farti provare tutto e a giocare un cazzo o quasi.
 
Top
Antony%
view post Posted on 11/8/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 11/8/2009, 17:39)
CITAZIONE
ra spero di riprendermi una 3000 appena scende di nuovo il prezzo.

i oce l'ho e mi ci trovo bene, la utilizzo durante i viaggi in treno tutti i giorni lavorativi.
La modifica tende a farti provare tutto e a giocare un cazzo o quasi.

si,meglio prendersi un gioco ogni tanto,ma giocarlo e finirlo per bene.
La funzione che mi interessava maggiormente era quella di poter giocare i giochi della PSX su PSP! :woot:

Tornando in topic,non sono mai riuscito a finire Bionic Commando per NES,ma ho rimediato con il Rearmed su 360.
 
Top
Dexther
view post Posted on 11/8/2009, 19:13     +1   -1




Anche io mi accodo dicendo che Sonic e il male !!
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:23     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


FORTUNAMENTE, non ho mai giocato nemmeno un SONIC per qualsiasi console, anche se ho solo Sonic Adventure per DC PAL, SONIC HEROES per PS2 PAL e SONIC ADVENTURE DX per cubo :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


L'unico Sonic che ho finito è quello RPG (S. Chronicles...) per DS PAL :P
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:19     +1   -1
Avatar

L'attore-regista-collezionista di GC

Group:
Member
Posts:
1,059

Status:
OFFLINE


A proposito di PSP, mi è venuto in mente che il mese scorso avevo iniziato con gran voglia God of war, al primo boss mi sono piantato e non l'ho più ripreso in mano -_-
 
Top
sephy7
view post Posted on 12/8/2009, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Frank_Castle @ 11/8/2009, 22:19)
A proposito di PSP, mi è venuto in mente che il mese scorso avevo iniziato con gran voglia God of war, al primo boss mi sono piantato e non l'ho più ripreso in mano -_-

Grave errore :) Non è difficile come gioco, vedrai che vai avanti facilmente
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 12/8/2009, 12:16     +1   -1




Iniziato Resident Evil 5 per PS3...ma che palle ragazzi.

Noioso...sempre uguale...bah...lo vendo. Sarà che ultimamente non ho voglia di giochi impegnati...però questo RE proprio non mi ha catturato...
 
Top
DeathX
view post Posted on 12/8/2009, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Miyamoto @ 12/8/2009, 13:16)
Iniziato Resident Evil 5 per PS3...ma che palle ragazzi.

Noioso...sempre uguale...bah...lo vendo. Sarà che ultimamente non ho voglia di giochi impegnati...però questo RE proprio non mi ha catturato...

Io non l'ho trovato per nulla impegnativo... l'ho finito in 2 giorni :lol:
Prova a giocartelo con calma, vedrai che proseguendo nella storia diventa interessante, sopratutto i boss e i filmati d'azione :)
 
Top
crj
view post Posted on 25/8/2009, 20:28     +1   -1




miya, se sei dell'83 come me, è normale avere un po' di noia ultimamente, i lsegreto è trovare il gioco che ti prende al momento e giocartelo ^_^
 
Top
354 replies since 10/8/2009, 07:29   4161 views
  Share