GamesCollection

tutte le Dreamcast limited edition, il topic definitivo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


bah, non capisco più quante ci sono dreamcast diverse in edizione limitata... :(
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 15:59     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Non finiscono mai le nuove sorprese per le altre edizioni limitate diverse di console dreamcast ritrovate in una certa ricerca! :o:
Almeno spero che quella di Shenmue sia l'ultima.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:13     +1   -1

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Milano

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/10/2009, 15:24)
Box dedicato a Shenmue. :)

http://img444.imageshack.us/img444/211/aaaa0184.jpg

Non è certo al 100% che fosse effettivamente vuoto, nei negozi. Possibile che vi fosse una macchina da tenere di prova per far provare il gioco stesso. So per certo che - anche fosse stato così - nel box non vi sarebbe stata traccia del gioco, comunque mandato nei negozi a parte, anche quando di prova. :)

Questo box però non è lo stesso postato da Ari nella sezione valutazioni....bah! :blink:
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/10/2009, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Kazuya.82 @ 14/10/2009, 18:13)
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/10/2009, 15:24)
Box dedicato a Shenmue. :)

http://img444.imageshack.us/img444/211/aaaa0184.jpg

Non è certo al 100% che fosse effettivamente vuoto, nei negozi. Possibile che vi fosse una macchina da tenere di prova per far provare il gioco stesso. So per certo che - anche fosse stato così - nel box non vi sarebbe stata traccia del gioco, comunque mandato nei negozi a parte, anche quando di prova. :)

Questo box però non è lo stesso postato da Ari nella sezione valutazioni....bah! :blink:

Ho risposto anche lì. Pensavo Ari parlasse di una effettiva limited, e infatti mi sembrava strano. Quando ho visto la foto, sono riuscito a far mente locale. :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 00:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


che figata!!!Vorrei qll di gundam e qll di sonic!:(:(
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,502
Location:
Ravenna

Status:
OFFLINE


Scusate la domanda....qualcuno di voi ha una color limited? la black, la blue silver o pink?
C'è il seriale come sulle altre?
 
Web  Top
Silver Chariot
view post Posted on 11/12/2009, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Aripug @ 10/12/2009, 10:56)
Scusate la domanda....qualcuno di voi ha una color limited? la black, la blue silver o pink?
C'è il seriale come sulle altre?

Premetto che non possiedo una delle versioni da te citate, però mi sembra che non hanno numero seriale.
 
Top
anr102
view post Posted on 11/12/2009, 10:57     +1   -1




Non c'è nessun seriale sulle Color Limited....ne ho avute diverse quindi ne son certo :)
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 13:51     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,502
Location:
Ravenna

Status:
OFFLINE


Intanto grazie ad entrambi per avermi risposto :)

Poi.....forse era meglio se mi specificavo meglio...

Il seriale riferito alla limited (esempio: 250/1100)

poi il seriale di produzione sotto al codice a barre per vedere che la confezione sia l'originale della console (la console ha il codice a barre nel lato inferiore e la scatola in una facciata laterale)



Le limited non hanno il seriale riferito al numero "limited" ma hanno il codice a barre con il seriale anche sulla scatola, vero?
 
Web  Top
anr102
view post Posted on 11/12/2009, 14:43     +1   -1




Aspetta Ari...tu vuoi sapere se la scatola della Limited sia la sua?
Le scatole non sono semplici scatole.....ma hanno sempre un adesivo attaccato sopra l'angolo a sinistra con scritto il "limited edition" e l'adesivo ha lo sfondo del colore della console. Nella versione Black c'è anche scritto "black version" sull'adesivo, ma in caratteri jappo. Sulla silver c'è solo scritto Limited Edition. Sulla pink e la azzurra non so se c'è la scritta jappo...non ricordo...
Spero di esserti stato di aiuto :)
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,502
Location:
Ravenna

Status:
OFFLINE


QUOTE (anr102 @ 11/12/2009, 14:43)
Aspetta Ari...tu vuoi sapere se la scatola della Limited sia la sua?
Le scatole non sono semplici scatole.....ma hanno sempre un adesivo attaccato sopra l'angolo a sinistra con scritto il "limited edition" e l'adesivo ha lo sfondo del colore della console. Nella versione Black c'è anche scritto "black version" sull'adesivo, ma in caratteri jappo. Sulla silver c'è solo scritto Limited Edition. Sulla pink e la azzurra non so se c'è la scritta jappo...non ricordo...
Spero di esserti stato di aiuto :)

si, dell'adesivo sapevo che c'era :) ma non sapevo delle varie differenze fra una versione e l'altra degli adesivi, grazie mille Anr!

La mia domanda era riferita al codice seriale del codice a barre per fare il match fra scatola e console...per essere sicuri che la scatola (seppur contradistinta dall'adesivo, fosse la sua al 100% avendo maggior conferma con il seriale del codice a barre ;)

Mi hai fatto sapere cose nuove che non guastano mai!
Ciao e un saluto a te e alla splendida nippolandia

thanks ;)
 
Web  Top
Rikimaru77
view post Posted on 19/3/2012, 18:28     +1   +1   -1




dreamcast-rez-01

Dreamcast REZ!!

In realtà è una mod, ma degna di nota :)
 
Top
86 replies since 3/7/2009, 17:23   4218 views
  Share