| |
 Snake è leggenda!!
  Group: MemberPosts: 466 Status:  | |
| CITAZIONE (DioBrando @ 18/11/2009, 02:14) Però scusate, non voglio andare troppo controcorrente stile salmone, ma se ne sente davvero la necessità di un MGS ogni 3x2? Sinceramente, ogni volta che viene annunciato un nuovo MetalGear io godo come un riccio. CITAZIONE (DioBrando @ 18/11/2009, 02:14) Non sarebbe meglio avere meno Snake e piuttosto un terzo Zone of The Enders oppure (sì sono un sognatore e sì adoro Blade Runner) uno Snatcher/Policenauts aggiornato con le console di ultima generazione? Boh...l'ho buttata lì eh Qui ti quoto!!  CITAZIONE (Kray7 @ 6/11/2009, 15:15) Un'altra cosa: ma, Matteo, anche tu hai messo il mini-video cui le boccie con spine-card che "ballano" nella tua firma? Allora Retro-popaganda ha infetto anche te, Matteo! :lol: CITAZIONE (barraka01 @ 13/11/2009, 09:29) Sapevo sarebbe stata dura da vincere questa. Sapevo sarebbe costato tanto e soprattutto che ci sarebbe stato il fuoco dei cecchini dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. Sapevo che comunque avrei vinto. Visitate il mio MERCATINO,aggiornato il 02/11. |
| | |