| |
| se te do uno snes me lo aerografi XD 
CITAZIONE (Kray7 @ 13/10/2009, 23:13) il forum gc non dipende dal mercatino, ma dall'animo di collezionismo e da un senso collezionistico del retro videoludismo, sulla cultura della storia dei videogiochi a portata del joystick ( o joyapad ).
CITAZIONE 23/8 12:11 mazinrage: al grido di me li inculo tutti,seminava terrore x)
23/8 12:06 kenshiro82: uahaha ci avrei giurato...che coatto
23/8 12:02 mazinrage: sembrava burnout,un tarro!
23/8 11:54 kenshiro82: Hola Maz, cm guida davidella??? 
La Roma che conosco la porto sempre dentro nei giorni di burrasca e in quelli senza vento. Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie so’ centomila strade ..e sono tutte mie.
E sono tutte mie le facce della gente le nonne sul balcone, il ricco, il mendicante posteggiatori, tassinari, barbieri, benzinai la Roma che conosco non la conosci mai.
Nun fa' la stupida stasera damme 'na mano a faje di' de si Nun fa' la stupida stasera
La Roma che conosco c'ha sempre il sole addosso e quando esco ride, e me lo presta spesso. E pure quando piove sembra che non disturba te fracica, te frega ..è come una donna furba.
La Roma che conosco è tavoli in eccesso è tutti addosso a tutti ... ma stamo bene lo stesso basta che quel piatto rimanga sempre quello guanciale, pecorino ..e un pò di quel vinello.
Che ce fa' uscì contenti tra i vicoli incantati A ride con gli amici oppure innamorati.
La Roma che conosco te insegna a fa' l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.
Così la porti dentro dovunque te ne vai la Roma che conosco ..non la conosci mai. 
CITAZIONE (Stilgar1337 @ 9/7/2009, 17:07)Chi non sgarba in compagnia, o è eolo o è una spia. CITAZIONE (Shendue @ 10/7/2009, 20:30)Davidella, io al posto tuo cambierei nome in Sgarberon De' Sgarberoni e mi farei uno Sgarbadeposito pieno di cartucce per tuffarmici dentro. CITAZIONE (Kray7 @ 27/7/2009, 19:31) mi pesano il fedore dei miei piedi che non lavo da una settimana causa mancanza dell'occasione CITAZIONE (Kray7 @ 20/9/2009, 17:08) CITAZIONE (Cordrago @ 20/9/2009, 17:06) I miei ultimi acquisti sono magri , poca roba , fuffa..robaccia... ;) Invece Ken a quanto pare ha fatto grandi acquisti ! se posti la tua fuffa, davidella si scatena come un re della fuffa! ^_^ |
| | |