GamesCollection

ULTIMI ACQUISTI.., Postateli QUi!

« Older   Newer »
  Share  
lulu89
view post Posted on 17/12/2010, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Alex "Shenmue" Tofa @ 17/12/2010, 23:34) 
Lulu la tua firma è bellissima xDDD

Comunque il mio unico acquisto di questa sfiancata settimana è Wrath of the Lich King, espansione di World of Warcraft che ancora mi mancava. 25€ edizione carina cartonata al mediaworld, contro ai 36€ che voleva il Gamestop, senza celophan peraltro.
Per il resto credo sarà calma piatta fino al prossimo anno, anche se ho in mente qualche acquisto che sodomizzerà definitivamente il mio portafogli.

E' la mia dolce pelosona che "sorride" a comando :P

io invece aspetto Final Fantasy Anthology e qualche titolo per ps3 che dovrebbero arrivare (si spera) prima di Natale!
 
Top
sephy7
view post Posted on 18/12/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (LadySparda @ 17/12/2010, 21:05) 
CITAZIONE (Alex "Shenmue" Tofa @ 17/12/2010, 20:53) 
'mazza, così poco?

Si,si ^^.
Finalmente e' arrivato


image

Ehrgeizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!Non ci speravo, e' arrivato pari al nuovo( a parte una crepa sulla custodia),manuale perfetto e cd a specchio!Felicissima davvero (soprattutto per il costo.. 19.90 ).

Ergheiz...un titolo da feticisti puri considerato che il gioco in sè non è proprio un granchè :D E' in lista compere e il basso costo con cui lo hai preso mi fa ben sperare in una sua futura ricerca visto che quando lo avevo cercato io qualche annetto fa il prezzo viaggiava sui 40 andanti.
 
Top
Temp84
view post Posted on 18/12/2010, 14:30     +1   -1




Io di Ehrgeiz ho solo il cd ed il manuale....
Comprai un lotto di giochi da un tipo e dentro a Final Fantasy 7 al posto della demo dell'8, con grande stupore, mi ritrovai Ehrgeiz ed il suo manuale....
 
Top
sephy7
view post Posted on 18/12/2010, 19:07     +1   -1




Complici i vari sottocosto natalizi son riuscito a portarmi a casa robbabbuona. Soprattutto il mana khemia big box che non avevo mai visto...molto carina la confezione con colonna sonora, poster e artwork.
image
E poi ho regalato a mio fratello questo:
image
Ossia la dj hero renegade jay-z eminem version, presa perchè trovata al mw ad un prezzo irrisorio per quello che contiene all'interno (valigetta gigante, piatto personalizzato, cd musicale limitato dei due rappettoni fenomenali di poco sopra) .Molto dubbioso sull'effettivo divertimento che possa scaturire da questo cocktail di truzzaggine rispetto al fratello maggiore con chitarra, lo abbiamo messo duramente alla prova.....bhe promosso a pieni voti, molto ma molto divertente...non credevo :)

Edited by sephy7 - 18/12/2010, 19:55
 
Top
MocassinoAcquatico1988
view post Posted on 18/12/2010, 19:24     +1   -1




Cioè hai definito rapper inutile Eminem?

Tu non stai bene col cervello...
 
Top
Alex "Shenmue" Tofa
view post Posted on 18/12/2010, 19:48     +1   -1




Lol, ora parte la storica battaglia rockerz/rapperz xD
 
Top
sephy7
view post Posted on 18/12/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (MocassinoAcquatico1988 @ 18/12/2010, 19:24) 
Cioè hai definito rapper inutile Eminem?

Tu non stai bene col cervello...

Cioè scusa frà non volevo assolutamente offendere il tuo iddolo di teenager, per farmi xdonare ho deletato.
Per la cronaca eminem piaceva anche a me, era un "inutile" buttato nella frase tanto per.....ma a quanto pare devo dosare e scegliere le parole con molta più calma per non urtare la sensibilità vostra. Che la pesantezza sia con voi..
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,568
Location:
Alberobello (BA)

Status:
OFFLINE


Ecco i miei due regali di Natale:



Me feliceeeeeee!!! Eheheheheheh!!!
 
Top
Alex "Shenmue" Tofa
view post Posted on 18/12/2010, 20:38     +1   -1




Azzzz, ma sono bellissime! Dove l'hai trovata la felpa?
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 21:10     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,568
Location:
Alberobello (BA)

Status:
OFFLINE


Io ho letto la notizia qui, ieri:

http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/news/12427.html

Oggi ho fatto la mia capatina classica del sabato al BlockBuster/GameRush di Bari e le ho trovate tutte e due per il mio sommo gaudio!!!
 
Top
Alex "Shenmue" Tofa
view post Posted on 18/12/2010, 21:14     +1   -1




Pensa un po... strano io al mio GS e mediaworld non le ho trovate, e ci sono andato sabato passato! Vabbè che da me non hanno mai nulla, però se l'avessi trovata l'avrei presa sicuramente
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:
OFFLINE


sta settimana nn riesco...fine sett prox è natale.... boh ci andrò appena posso la voglio troppo!!!!
 
Top
Roger Wilco
view post Posted on 19/12/2010, 19:35     +1   -1




oggi ho portato a casa GRATIS un Doneky Kong 2 snes completo, un Wario's Woods loose snes, un Super Mario All Stars snes loose, Shinobi completo MD e ben 20 euro. Anche questi 20 euro li ho portati a casa GRATIS, perchè arriviamo dal tipo che aveva in vendita ste robette, metto giù il piede dalla macchina e per poco non pesto 50 euro li perterra. Ovviamente sono finiti dritti nel mio portafogli, dopodichè li ho usati per comprare quanto sopra e per regalare un gioco snes completo al Thya.
Il resto della giornata è stato poco piacevole, ma se non altro con questa vicenda stanotte potrò addormentarmi con un sorrisetto tra le labbra :D
 
Top
the Joker74
view post Posted on 19/12/2010, 19:37     +1   -1




Perchè poco piacevole? Dopo i 50€ hai pestato una merda? :lol:
 
Top
Roger Wilco
view post Posted on 19/12/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (the Joker74 @ 19/12/2010, 19:37) 
Perchè poco piacevole? Dopo i 50€ hai pestato una merda? :lol:

No :D ma avrei preferito decisamente una bella merda di tirannosauro sotto alla scarpa piuttosto della telefonata che mi diceva che la caldaia esterna della casa che devo vendere è scoppiata, con acqua da tutte le parti. Fortunatamente pare essere un tubo e non proprio la caldaia, ma è comunque una bella rogna e domani forse scoprirò l'entità dei danni con l'idraulico. Maledetto freddo, qui l'altro ieri eravamo a -13....
Meglio che penso ai 50 euro che stavo calpestando :P
 
Top
51095 replies since 14/7/2005, 08:43   1111388 views
  Share