Non ho resistito: avrei voluto aspettare la disponibilità di una macchina fotografica di qualità, ma la tentazione era troppo forte e così ieri ho ceduto ed ho scattato le foto col 6210. Quindi fanno schifo, ma almeno posso condividere con voi.
Partiamo dai giochi:

- Dracula per PC: ho il secondo capitolo per PSX, in attesa di trovare anche il primo l'ho preso per PC, a 4,90 non mi posso lamentare

- The Curse of Monkey Island: neanche ve lo presento.
- Sam & Max Hit the Road: neanche questo ve lo presento, ma sappiate che l'ho preso nuovo in un gaystop a 0,98€ (sìsì, letto bene: novantottocentesimi).
- Final Fantasy VII: Pentito di averlo venduto l'ho ripreso a 5 euro, manca un CD ma niente che non possa rimediare con un po' di astuzia

- Darkseed: Il mio primo gioco per CD32

Lo provai su PC e mi piacque, vediamo come si comporta con la bestiola Commodore.
- Marvel vs. Capcom: Non l'ho ancora provato per vari motivi, ma chi l'ha fatto per me garantisce che ho preso un grandissimo gioco.
Ed ora veniamo al piatto forte:

Si ringrazia Mr. Hard per avermi permesso di togliermi un bello sfizio

Alla fine per comprarlo (non funzionante) e farlo mettere a posto ho speso pressappoco quanto un Vectrex funzionante, con la differenza che ora buona parte dei componenti sono nuovi di zecca (segue poderosa grattata

).
Mine Storm comunque è una fottuta droga.